DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2019, 06:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Katia tuffati nel meraviglioso Medio/Oriente e resterai a bocca aperta. :love: :wub: Non mi piacciono gli uomini barbuti,da quando frequento i turchi,riesco a gradire anche quelli.Sono trascorsi 9 anni e mezzo dal mio ingresso traumatico,per me e per voi :hua: e poi con l'aiuto di qualche amica e un po' di testardaggine sono cresciuta :gnegne: Sono cresciuta tanto che durante la permanenza sono diventata nonna di Aurora 3 anni e 2 mesi fa di Manuel.La gioia e la carica che mi danno questi due bimbi è indescrivibile.Stelline di nonna. :cuore: :cuute: Mi emoziona rileggere i nomi delle pioniere di questo fansub :Shade,Tzuku,Cele,Stefy,Kaori,Le sorelle Lucia e Rita,Mary che una sera descrisse come sarebbe stato il suo abito da sposa,Gelsy che è diventata mamma,se ho dimenticato qualcuno scusatemi,sono emozionata.Sono felice di aver contribuito all'ampliamento del parco dramoso,è bastato il mio coming out e tutte le Turchesi nascoste sono diventate note.Ricordo Nunziako,Midori.Ho le lacrime,passo per una forte ma è una maschera.Amiche mie online vi amo. :inlove: :clap:

N.B.Farete una rentrée come ai vecchi tempi?Ricordo Nord Milano,Centro Roma,Sud Napoli.

FH1ybeI

 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (The New Gnoma @ 27/6/2019, 19:10)
Ma, il giorno dei festeggiamenti, si pu raccontare come è nato tutto? :sbrill:

E secondo te perché ti ho detto di venire? :spoiler:

CITAZIONE (Sole5454 @ 28/6/2019, 07:34) 
Stelline di nonna. :cuore: :cuute: Mi emoziona rileggere i nomi delle pioniere di questo fansub :Shade,Tzuku,Cele,Stefy,Kaori,Le sorelle Lucia e Rita,Mary che una sera descrisse come sarebbe stato il suo abito da sposa,Gelsy che è diventata mamma,se ho dimenticato qualcuno scusatemi,sono emozionata.Sono felice di aver contribuito all'ampliamento del parco dramoso,è bastato il mio coming out e tutte le Turchesi nascoste sono diventate note.Ricordo Nunziako,Midori.Ho le lacrime,passo per una forte ma è una maschera.Amiche mie online vi amo. :inlove: :clap:

Siamo un piccola grande famiglia virtuale :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2019, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,498
Reputation:
+3

Status:


[/QUOTE]Ma, il giorno dei festeggiamenti, si pu raccontare come è nato tutto? :sbrill:
[/QUOTE]

Si fa sempre più interessante...Ora sono davvero curiosa!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 16:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ciao a tutti!
Ricordavo email e password per accedere :hua:
Che bello tornare un po' a casa vedere ancora lo sfondo che avevo fatto io (la tazzina era di una foto fatta a Torino :mhuaua:)

Come state? Tutte più vecchie ma sempre Asian addicted :infid:
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Topic chiuso.

DRAMA CLUB 5 -> click!
:dong:
 
Web  Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164755 views
  Share