DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 30/6/2010, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 30/6/2010, 12:38)
ma una domanda...le discussioni in generale risalgono ad anni prima...quindi...aveva un altro nome questo forum?! :emu: perchè io è meno di un anno che sono iscritta... :beota:

Tutto è cominciato intorno al 2004 sullo SMO dove, col tempo, è nata una sezione dedicata ai drama. Poi, se non sbaglio nel 2006, Misa ha fondato il D.I.C. sito :beota:
Siccome il forum si ingrandiva sempre di più, l'anno scorso ci siamo separati dallo SMO ed è nato il DIC forum :beota:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 11:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Cele, la tua torta fa veire voglia di divorare il computer!! :sbrill:
Se qualcuna è in grado di prepararla, è vero che mi invita a mangiarne una fetta?? :corre:
(Che golosona!! :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho aggiornato il primo post :olè:

buon diccompleanno a tutti noi :summer:

con la speranza di festeggiarne ancora tanti insieme :cuute:

CITAZIONE (querida @ 30/6/2010, 12:50)
Tutto è cominciato intorno al 2004 sullo SMO dove, col tempo, è nata una sezione dedicata ai drama. Poi, se non sbaglio nel 2006, Misa ha fondato il D.I.C. sito :beota:
Siccome il forum si ingrandiva sempre di più, l'anno scorso ci siamo separati dallo SMO ed è nato il DIC forum :beota:

per questo un grazie enorme va anche ad anneyuu e gnoma grazie alle quali il nostro forum è nato e cresciuto :wub:
e grazie anche allo SMO che è stato la nostra casetta per anni :wub:

insomma, continuo a ringraziare oggi :gnegne:
 
Web  Top
tania844
view post Posted on 30/6/2010, 12:11     +1   -1




TANTISSIMI AUGURI AL DIC E A TUTTI NOI!!!!!


image

 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


image Mi sembra l'altro ieri quando mi sono presentata in questi lidi, come passa il tempo image
COMPLIMENTI A TUTTE PER LA BELLISSIMA SORPRESA image
DIC image
 
Top
nunziajo
view post Posted on 30/6/2010, 13:05     +1   -1




Un anno di DIC!!!
Bello il banner.!!
SPOILER (click to view)
ancora non ho capito chi è il tizio ...ehm


Bello il video!!! Stupendo!! L'ho rivisto un sacco di volte...per 30 minuti circa per cercare di capire chi è una tizia di un drama per intercettare il drama!! I drama scelti sono quelli a cui sta lavorando/ha lavorato/lavorerà il dic, giusto??
Troppo carino!! ma, mi state facendo perdere tempo davanti al pc...io devo studiare!! XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 30/6/2010, 14:05)
Un anno di DIC!!!
Bello il banner.!!
SPOILER (click to view)
ancora non ho capito chi è il tizio ...ehm


Bello il video!!! Stupendo!! L'ho rivisto un sacco di volte...per 30 minuti circa per cercare di capire chi è una tizia di un drama per intercettare il drama!! I drama scelti sono quelli a cui sta lavorando/ha lavorato/lavorerà il dic, giusto??
Troppo carino!! ma, mi state facendo perdere tempo davanti al pc...io devo studiare!! XD

Sono tutti progetti del DIC :cuore: se vai al primo post, sotto spoiler ci sono tutti i titoli :sbrill:

Un annoooooooooooo :hua: come vola il tempo :pazz:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come chi è nel banner Nù?? E' Sniffoman (conosciuto anche come Joo Ji Hoon :gnegne:) nel film Antique.
Per i titoli dei drama usati nella seconda parte andate nel primo post come ha detto Nottu e li trovate tutti (alcuni drama hanno più di una scena però). :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


BUON COMPLEANNO DIC!!!



per una veterana vecchietta come me è un onore essere qui.
Ho iniziato proprio nel 2004 con anneyuu (e il suo Mars :gnegne:)

Mi rendo conto che della vecchia guardia son giusto rimasta io accidenti son proprio vecchia!! :goccia:

In tutti questi anni, tante persone si sono avvicendate e tante sono rimaste.
Ringrazio tutti colori che in tutti questi anni con piccoli e grandi contributi hanno portato avanti il progetto DIC, che nell'ultimo anno ha fatto passi da gigante, prima il forum, poi Facebook, Twitter, il fansub sempre più grande ed organizzato grazie a persone splendide come Lali, Cele e Elle.

Ora il DIC è ad una svolta, con la bravissima Stella, lavoreremo ad un progetto di un sito grande, molto più fruibile che incorpori tutti i nostri progetti fansub...insomma una bella sorpresa.

Ma intanto godiamoci questa festa!! :sbrill:


CITAZIONE (nunziajo @ 30/6/2010, 14:05)
Un anno di DIC!!!
Bello il banner.!!
SPOILER (click to view)
ancora non ho capito chi è il tizio ...ehm

È Joo Ji Hoon, il protagonista di Gung, Antique Backery, The Kitchen, The Devil. Ora è al militare ^^
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/6/2010, 14:22)
Come chi è nel banner Nù?? E' Sniffoman (conosciuto anche come Joo Ji Hoon :gnegne:) nel film Antique.

Ma daaaiiiiii :mhuaua: Poveraccio non gliela toglierà più nessuno 'sta nomea neanche tra cinquant'anni... Speriamo che col fatto che sta facendo il militare, poi riabilitino un po' la sua immagine... :patpat:
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 30/6/2010, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/6/2010, 14:22)
Come chi è nel banner Nù?? E' Sniffoman (conosciuto anche come Joo Ji Hoon :gnegne:) nel film Antique.
Per i titoli dei drama usati nella seconda parte andate nel primo post come ha detto Nottu e li trovate tutti (alcuni drama hanno più di una scena però). :patpat:

ma è irriconoscibile in quella foto!! Ma avete scelto Joo Ji Hoon perchè siamo una banda di strafatte ....di drama?? :gnegne:

con calma cerco il dramino :sbav:
ma anche no! :gnegne: Agg truvat!!
SPOILER (click to view)
Trattasi di Bad Guy. Mi intriga :shifty:


e adesso sparisco...ciao e ancora auguri a noi :cuore:

Edited by nunziajo - 30/6/2010, 14:40
 
Top
kira83
view post Posted on 30/6/2010, 13:36     +1   -1




raga il video è bellissimo!!!con tutte le ragazze nei vari raduni wow...ma sul serio il forum ha solo un anno??anche perchè allora sono una veterana vi seguo dall'inizio credevo esistesse da molto più tempo vi considero delle guru ifatto di drama
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (kira83 @ 30/6/2010, 14:36)
raga il video è bellissimo!!!con tutte le ragazze nei vari raduni wow...ma sul serio il forum ha solo un anno??anche perchè allora sono una veterana vi seguo dall'inizio credevo esistesse da molto più tempo vi considero delle guru ifatto di drama

Questo forum qui si da un anno :sbrill: ma prima eravamo sullo SMO..per questo sembrano molti di più, perchè lo sono :gnegne: Solo che la nostra casetta nuova ha un anno :amor:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (kira83 @ 30/6/2010, 14:36)
raga il video è bellissimo!!!con tutte le ragazze nei vari raduni wow...ma sul serio il forum ha solo un anno??anche perchè allora sono una veterana vi seguo dall'inizio credevo esistesse da molto più tempo vi considero delle guru ifatto di drama

un anno fa siamo mifrate in questa nuova casa tutta nostra perchè sullo SMO eravamo tante e ci avevano "ospitato" gratuitamente per molti anni.

Edited by Misa Ji-hye - 30/6/2010, 14:52
 
Top
kira83
view post Posted on 30/6/2010, 13:51     +1   -1




ah ecco perchè! io vi seguo dallo smo..dicevo io...
 
Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164753 views
  Share