Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

D/Visual

diretta da Federico Colpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    se vai nel post di susgar sugar rune in Manga in Giappone, anneyuu ha messo un link...
    Le pinkstreet sono una serie di bamboline che puoi customizzare (si dira' customizzare in Italiano? non penso proprio 9_9)
     
    Top
    .
  2. giada@
     
    .

    User deleted


    ma questa fantomatica mangaka ci sarebbe solo sabato?
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ma è probabile che con la maggior parte di ospiti si tratti solo di collegamenti video col Giappone...
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Qui:

    http://animeclick.nipogames.com/anime.php?...=3449¬izia=1

    C'e' la mega-lista degli annunci della D/Visual. Non c'e' uno shoujo manga che sia uno... a parte... SALLY LA MAGA di Mitsuteru Yokoyama degli anni Sessanta.

    Non mi aspettavo certo titoli "alla Peach Girl", ma un altro tipo di shoujo manga... Speriamo in futuro...

    Se qualcuno ha notizie di altri manga annunciati A LUCCA da D/Visual che non sono elencati lì o su animangaplus, ci faccia sapere

    Edited by martina_SMO - 29/10/2005, 21:22
     
    Top
    .
  5. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno l'ha gia' scritto in precedenza ma "La voce delle stelle" é un manga che ha annunciato la D/Visual!
     
    Top
    .
  6. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Sìsì happy.gif Io mi riferivo ai titoli annunciati a Lucca^^
     
    Top
    .
  7. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    X tutti i dei dell'Olimpo cosa hanno annunciato ....... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
     
    Top
    .
  8. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Tra tutti quei nomi di mangaka (*me molto ignorante in fatto di shounen-seinen* sleep.gif) conosco solo Leiji Matsumoto.... ma mi basta!!
     
    Top
    .
  9. Amon88
     
    .

    User deleted


    hanno un accordo con gentosha quindi fate un po 2 conti rolleyes.gif
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    raga che bello! Arriva La canzone degli innocenti di Kei Toume! (io l'ho gia' comperato qui in America e' una serie bellissima) e addirittura Genzo in Italiano? ma che figata, il nuovo manga di Hiromoto ed il seguito di Gravitation sono su genzo!!!!
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    ma voi sapevate che under the rose e Bushido di Hiromoto Sin-ichi usciranno per d/visual?! io l'ho appreso adesso da mangaitalia e sono veramente felice per under the rose**

    Edited by giada@ - 1/11/2005, 16:59
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    di under the rose ho visto la copertina e mi intrigava... l'altro non lo conosco...
    potresti darmi qualche info generale???tnks!!!!
     
    Top
    .
  13. *laser*
     
    .

    User deleted


    Non che mi interessi, ma magari interessa a qualcuno: chissà se nell'accordo d/visual - Gentosha non rientri anche un certo titolo osannato come Gravitation!?
     
    Top
    .
  14. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*laser* @ 1/11/2005, 19:59)
    Non che mi interessi, ma magari interessa a qualcuno: chissà se nell'accordo d/visual - Gentosha non rientri anche un certo titolo osannato come Gravitation!?

    Si si compare laser, anche di Gravitation hanno parlato quelli di d/visual wink.gif
     
    Top
    .
  15. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Davvero? Bene! Questo è un segno che il fantasma della Kabuki/Kay Visual era solo un brutto scherzo, no?

    Pero' non si è parlato di Moyoco Anno, vero? -.- E neanche di Kaoru Fujiwara? (quest'ultima mi pareva che avesse fatto qualcosa per Gentosha...)

    Edited by martina_SMO - 1/11/2005, 20:42
     
    Top
    .
668 replies since 4/10/2005, 12:25   21089 views
  Share  
.