Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

D/Visual

diretta da Federico Colpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utenatenjo @ 27/9/2012, 22:57) 

    Oh sì... sì... SI'!!!! :bau:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 28/9/2012, 13:35) 
    sono curiosa di vedere se saranno stampati in taiwan o in Italia, secondo me la seconda per fine pazienza di GP.

    http://www.mangaforever.net/72987/slam-dun...i-a-romics-2012

    Hanno aggiunto un update oggi:

    << ... Luca Baboni, il quale mi ha spiegato che i volumi portati in anteprima al Romics saranno distribuiti in fumetteria a Ottobre; per quanto riguarda gli ultimi quattro albi GP si augura di averli disponibili per Lucca Comics.

    A differenza delle opere di Go Nagai, di cui hanno acquistato i diritti e di cui quindi saranno editori (ma di questo parleranno a Lucca, dal momento che le proposte nagaiane arriveranno il prossimo anno), di Slam Dunk GP è soltanto distributore; i nuovi albi, infatti, sono stati stampati a Taiwan da d/visual. >>
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,061
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Personalmente non ho mai capito cosa abbia di così interessante Slam Dunk, spero solo che la pubblicazione di questi volumi non sia la scusa per dimenticarsi del resto delle serie "in corso" e lasciar passare un altro paio di anni nel limbo delle eterne attese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Nooo! Sono stampati a taiwan e puntano ad avere i volumi finali a Lucca?!!? O_O Al 21 dicembre allora finisce sul serio il mondo!
    A parte gli scherzi io più che altro ho il terrore che Slam Dunk sia l'ultimo recupero di D/Visual, il che significa, almeno per me, Gunslinger Girls fermo a pochi numeri dalla fine.
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Non mi interessa, ma contenta per chi segue! E sarebbe bello finissero anche il resto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 29/9/2012, 14:43) 
    ho il terrore che Slam Dunk sia l'ultimo recupero di D/Visual, il che significa, almeno per me, Gunslinger Girls fermo a pochi numeri dalla fine.

    Dillo a me: mancano 2 soli volumi per Silent Moebius (più lo special, ma di quello ho l'edizione Panini). Se davvero stoppano, sarebbe la terza volta che lo inizio senza vederne la fine -_-
     
    Top
    .
  7. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Secondo il sito della d/visual tutti i volumi di le rose di versailles sono disponibili, secondo voi è vero o il sito non è aggiornato? :)
     
    Top
    .
  8. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    prima gp e d/visual, poi gp e jpop...anch'io sono in attesa prima, di acquistare slum dunk che vorrei recuperare, di sentire un pò com'è la mossa, anche perchè all'alessandro, che piccola non è, la serie è frammentata e dunque neanche mi ci butto. per fortuna le rose lo presi a suo tempo. mi spiace anche per leiji matsumoto che aveva trovato la sua dimensione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NAMI90 @ 17/1/2013, 12:44) 
    Secondo il sito della d/visual tutti i volumi di le rose di versailles sono disponibili, secondo voi è vero o il sito non è aggiornato? :)

    Non è disponibile: www.gppublishing.it/shop2.asp?c=215
     
    Top
    .
668 replies since 4/10/2005, 12:25   21089 views
  Share  
.