Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Goen

diretta da Giovanni Santucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    quindi era questo quando intendevano classici? :smoke: yumiko igarashi e kaouru tada? :porc: bahhhhhh.... cioè con migliaia di migliaia di autrici misconosciute e magari più brave o semplicemente diverse? ah già! siamo in italia!!! la igarashi l'hanno pubblicata tutti, perchè noi no? della tada è rimasta davvero qualche valida opera? e allora la prendiamo noi!!! mi stupisce come mai non ci sia la ikeda, se la sono passati tutti anche quella!!!

    CITAZIONE
    quindi era questo quando intendevano classici?

    raschiare il fondo della igarashi? invece di offrire qualche autrice con monovolumi o mini serie stupende? se classico dev'essere... forse posso suggerigli io qualche titolo: banana bread pudding - yumiko ooshima 1 volume; varna collection - kyoko ariyoshi 1 volume; pink, rock, river's edge di kyoko okazaki (ma come si fa che tutti l'hanno dimenticata proponendo pallide imitazioni?????) tutti 1 volume; black swan - ryouko yamagishi 1 volume; designer - yukari ichijou 2 volumi; andromeda stories e terra e... 3 volumi di keiko takemiya (scusate eh?!!); roma e no michi - moto hagio 1 volume; giusto per gradire....per non parlare in seguito magari di lady love, himechan no ribon, lady rin, family e cypher...giusto per aggiungere qualcosa con relativa serie animata e qualcosa che meriterebbe ben più d'essere letto. :pazz:

    CITAZIONE
    ah già! siamo in italia!!!

    in quanti saremmo ad acquistare, 30 gatti? troppo rischioso. e allora se la ikeda, la igarashi e magari la yamato vendono qualcosa, con buona pace di tutti, accontentiamoci che è già grasso che cola, no???!
    benedetti editori. e benedetti lettori. :hero:
     
    Top
    .
1687 replies since 6/8/2010, 09:16   57290 views
  Share  
.