Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Goen

diretta da Giovanni Santucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki
     
    .

    User deleted


    Ahah Minty hai ragione....Dovrei farmi una camomilla...! Il problema è che compro pochissimi manga, e guarda caso quei pochi che compro o slittano o comunque non sono mai puntuali (e gli editori apparte qualcuno, non danno mai risposte)

    Comunque certo, non mi resta che aspettare...intanto già sono in ansia per i nuovi titoli che annunceranno (dalla Goen mi aspetto molto)....---> Quindi Doppia Camomilla XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    In realtà ho guardato il loro facebook, per vedere se c'erano annunci, e una risposta l'hanno data.
    CITAZIONE
    Allora, la tipografia ci ha giocato un brutto tiro e tre albi sono ritardati di una settimana... Appena saranno fisicamente nei nostri magazzini vi informeremo sulle date di uscita (comunque molto prossime, non temete).

    <-- Poi che io personalmente sia molto contraria a questa nuova politica del "rispondiamo quando e come ci pare SOLO su facebook" è tutt'altro discorso. Lo trovo un comportamento settario, i feisbuccari che ci seguono meritano, gli altri s'attaccano, anche se feisbuk non ce l'hanno.
    questo discorso continua qui -->

    Edited by Ananke - 3/7/2012, 20:31
     
    Top
    .
  3. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Dalla loro pagina Facebook:

    GOEN
    Allora, diamo il via a un bel concorso! Il 31 luglio alle 12:00 annunciamo il nostro primo BL. Vi va di indovinare quale? Un tentativo a testa... Ai primi 3 che indovineranno in regalo il primo volume!!!
     
    Top
    .
  4. Kiki
     
    .

    User deleted


    Eccoci, mentre rintoccano le 12 siamo orgogliosi di annunciare il nostro primo BL. A partire da novembre, mensilmente e al prezzo di 5,95 euro presenteremo... rullo di tamburi... ZE di Yuki Shimizu, probabilmente la serie più importante di Dear+ di Shinshokan. 11 volumi che ci terranno compagnia in attesa di tante altre sorprese per questa collana!
     
    Top
    .
  5. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    wow.. sono senza parole..
    non avrei mai pensato che cominciassero con una serie da 11 volumi..
    ZE tutto sommato mi è piaciuto, l'edizione sarà buona come loro standard, quindi mi sa che farà un figurone nella mia libreria^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Effettivamente è una serie lunga, non sono una esperta, ma non è una delle serie più lunghe attualmente in Italia? A parte le vecchie dei kappi non mi pare che ci siano altre serie BL che superino i 5 volumi, o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. super_luca89
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me è inutile che sparino annunci qua e là. Che pensino ad avere continuità con le serie iniziate. La saga delle Vampire Princess è bloccata da mesi..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Bloccata? A me risultano ritardi, ma nulla di più di qualche settimana, fatemi sapere per bene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bloccata da mesi è un po' esagerato, con un bel ritardo è più appropriato. L'ultimo volume è uscito più di un mese fa, spero solo che gli arrivino presto questi benedetti materiali...
     
    Top
    .
  10. super_luca89
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto, preso dall'impeto ho esagerato, ma è da maggio che non esce alcun volume. Mi fa arrabbiare il loro "contatto" col pubblico, mai che rispondessero ad una critica o a qualche domanda che non sia un "quando esce .... " essendoci chiaramente le date con mesi di anticipo sul sito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashura99901 @ 31/7/2012, 13:41) 
    wow.. sono senza parole..
    non avrei mai pensato che cominciassero con una serie da 11 volumi..
    ZE tutto sommato mi è piaciuto, l'edizione sarà buona come loro standard, quindi mi sa che farà un figurone nella mia libreria^^

    Quoto in pieno :summer:
    Neppure io avrei mai pensato a una serie lunga, l'ho tirata ad indovinare per desiderio mio più che per convinzione.
    Sono contenta. La GOEN è un' ottima casa editrice e ne verrà fuori una edizione scintillante :heyhey:
    CITAZIONE
    A parte le vecchie dei kappi non mi pare che ci siano altre serie BL che superino i 5 volumi, o sbaglio?

    Per la Magic c'è comunque Il tiranno innamorato che è di 8 volumi + extra che verranno in futuro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    e gli josei come piece of cake che hanno annunciato che fine han fatto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Verranno pubblicati dopo la fine dei josei tratti dai romanzi della Austen, se non ricordo male. In ogni caso si è fin dall'inizio parlato di 2013 o poco prima. (Per & addirittura dopo, perchè dovrebbe andare a sostituire Supplement se non ho capito male)
     
    Top
    .
  14. Kiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 31/7/2012, 14:12) 
    Effettivamente è una serie lunga, non sono una esperta, ma non è una delle serie più lunghe attualmente in Italia? A parte le vecchie dei kappi non mi pare che ci siano altre serie BL che superino i 5 volumi, o sbaglio?

    Esatto apparte "Kizuna" dei Kappa, non sono mai stati pubblicati "BL" cosi' lunghi da altre case editrici.
    Anche io mi aspettavo al max una mini-serie di 2-3 volumi, comunque mi fa piacere perchè "ZE" mi intriga come titolo.
    Soprattutto mi fa piacere il fatto che stanno cercando di accontentare tutti gli amanti possibili di generi di lettura, tra shoujo datati, shounen, shoujo, seinen, josei e da novembre pure boy's love.

    La serie della Vampira Miyu sta solo subendo dei ritardi, non c'è nulla di bloccato!!!
    A volte è *colpa* delle lungaggini contrattuali dei giapponesi, delle approvazioni ecc....A volte è colpa della loro tipografia, ma non è questo il motivo per Miyu.

    Per quanto riguarda la comunicazione pero' ti quoto, è molto peggiorata col tempo. Prima rispondevano molto di piu', ora aggiornano solo con le uscite della settimana e rispondono una volta ogni tanto......O scrivono qualcosina quando si tratta di fare annunci.

    PS: Esatto i Josei tipo "Piece of cake" andranno a sostituire piano piano i romanzi-manga della Austen, quindi si parla di fine 2012/inizio 2013 tanto per capirci.

    Invece non ne ho idea per i titoli Ikediani. O andranno a sostituire una volta finito "Lady!" (ma si va a parlare sempre di fine anno) oppure non ho capito se vogliono creare una collana apposta per la Ikeda, ma mi pare molto improbabile.
     
    Top
    .
  15. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Io aspetto anche Savage Garden ancora :\
     
    Top
    .
1687 replies since 6/8/2010, 09:16   57288 views
  Share  
.