Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

POSTEPAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sumomo83 @ 17/5/2006, 17:21)
    telefonando al numero verde delle poste, dovrebbero essere in grado di spedirti a casa tutta la lista dei movimenti effettuati con la tua postapay compresi i dati delle postapay su cui hai effettuato versamenti.
    prova a chiamarli il prima possibile.
    in bocca al lupo!

    davvero? questo non lo sapevo!! se la cosa continua così lo farò! ma credo che passerà un po' di tempo..no? Grazie mille comunque!^__^!
     
    Top
    .
  2. sumomo83
     
    .

    User deleted


    l'ho saputo anch'io da poco.cmq meglio telefonare al numero verde in ogni caso almeno ti sanno dire loro cosa fare.
    al limite puoi andare nell'uffico postale del tuo paese e se ti conoscono ti sanno dire se la ricarica è arrivata, ovviamente in via ufficiosa.
     
    Top
    .
  3. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma forumfree non mi ha mandato l'email di notifica -_-

    Grazie Deda! Sei un angelo!! Ti scrivo un mp!! ^_____^


    Ho un'altra domandina: sono andata sul sito poste.it per vedere il saldo della mia carta e ho visto la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile (che è meno di quello contabile).... non vorrà mica dire che non posso effettuare pagamenti superiori al saldo disponibile (anche se rientro in quello contabile)?? :gnogno:
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    E' proprio così purtroppo.
     
    Top
    .
  5. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Goà, perchè vuol dire che i soldi di differenza sono "prenotati" per un pagamento effettuato ma di cui ancora non sono stati effettivamente versati i soldi, quindi alla fine il tuo saldo effettivo è quello + basso
     
    Top
    .
  6. keylee
     
    .

    User deleted


    ho una domandina ^_^
    dovrei pagare un tizio ricaricando la sua postepay dalla mia...
    è sicuro farlo sul sito delle poste? qualcuno di voi l'ha già fatto? oppure è meglio farlo direttamente in posta?
     
    Top
    .
  7. sumomo83
     
    .

    User deleted


    io preferisco farlo sempre in posta
    1. così è obbligato a darmi nome e cognome
    2. se fa storie, ho la ricevuta per provare che la ricarica è stata effettuata
     
    Top
    .
  8. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    meglio farlo alle poste perchè puoi controllare se nome e cognome sono esatti e poi ha la ricevuta con il numero postepay che hai inserito!mentre se lo fai su internet nn dice che carta hai caricato ne il nome di chi stai ricaricando(basta un numero sbagliato e addio soldi!)
     
    Top
    .
  9. keylee
     
    .

    User deleted


    ok mi avete convinto :P in effetti in posta è molto più sicuro soprattutto se la cifra è bella sostanziosa ^_^
     
    Top
    .
  10. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    si giusto...però io ho preso la postepay proprio per questo -_- .....per non andare in posta!
     
    Top
    .
  11. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 23/5/2006, 19:10)
    si giusto...però io ho preso la postepay proprio per questo -_- .....per non andare in posta!

    idem..:P o meglio..ci vado una volta e faccio un bollettino invece di 5 o 6 a volta!:P
     
    Top
    .
  12. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Raga non so se è stato già chiesto ma qual'è la differenza fra "SALDO CONTABILE" "SALDO DISPONIBILE" ?
     
    Top
    .
  13. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 29/5/2006, 18:20)
    Raga non so se è stato già chiesto ma qual'è la differenza fra "SALDO CONTABILE" "SALDO DISPONIBILE" ?

    quello disponibile e' quello che hai realmente sulla carta... nel contabile ci sono anche le cose che non ti hanno ancora tariffato... soldi ormai virtuali, diciamo, perche' li hai gia' spesi.
     
    Top
    .
  14. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    ma come ?? -_- !!!Io avevo 121 euro circa ho fatto un prelievo di 50 euro e ora mi ritrovo 67 euro!!!!
    Ho fatto anche un conto di tutti i movimenti presenti nella pg delle poste e corrisponde al saldo contabile!!
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    si prende percentuale forse?
    paypal si prende il 4%

    ma mipare strano che ricaricando su internet non dia nome e cognome etc etc... dovrebbe fare una ricevuta con tutti i sacri crismi no?
     
    Top
    .
236 replies since 18/11/2005, 16:59   10863 views
  Share  
.