Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Quali manga meritano assolutamente una ristampa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Maison Ikkoku di Rumiko Takahashi
    32.22%
    29
  • Please save my earth (Proteggi la mia terra) di Saki Hiwatari
    20.00%
    18
  • Rough di Mitsuru Adachi
    12.22%
    11
  • Miracle Girls (Terry e Maggie) di Nami Akimoto
    12.22%
    11
  • Mars di Fuyumi Souryo
    7.78%
    7
  • Ushio e Tora di Kazuhiro Fujira
    5.56%
    5
  • Oniisama e...(Caro fratello...) di Riyoko Ikeda
    4.44%
    4
  • Non sono un angelo di Ai Yazawa
    2.22%
    2
  • Touch di Mitsuru Adachi
    2.22%
    2
  • Uruseyatsura (Lamù) di Rumiko Takahashi
    1.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 90)

Quali manga meritano assolutamente una ristampa?

Capolavori e Classici da rieditare in versione libreria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eurasia
     
    .

    User deleted


    Ho votato Miracle Girls perchè mi interessa leggerlo ma non voglio acquistare tutta la serie Amici.
     
    Top
    .
  2. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Proteggi la mia terra non avendolo mai letto..e dai commenti ha attirato la mia curiosita' rispetto agli altri..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ho avuto dubbi, ho votato Maison Ikkoku a occhi chiusi, ne desidero una nuova edizione da quando è uscita la (misera) prima!
    Non mi dispiacerebbe neppure una ristampa o meglio una riedizione di Caro Fratello.
     
    Top
    .
  4. Saber74
     
    .

    User deleted


    di manga da rifare in edizione decente sono parecchi,ma perchè la star comics,la panini,ronin non le fà subito in edizioni deluxe con sovraccoperta come fanno già la flashbook,gp,j pop,mx.cosi almeno siamo tutte contente.
     
    Top
    .
  5. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    io pur amando ossessionatamente Non sono un angelo e Maison Ikkoku, ho votato MIracle Girls perche i primi due si trovano ancora sul mercato, comprandoli in blocco, mentre Miracle Girls no, essedno una serie che andava su Amici ed è dura reperire tutti i volumi.
    Perciò se dovessero ristampare qualcosa, vorrei fosse quello ^^
     
    Top
    .
  6. Paio81
     
    .

    User deleted


    Ma decisamente Maison Ikkoku su tutti! Basti solo dire che all'epoca la tipografia sbagliò la costina e pubblicarono il primo numero con la grafica di Ranma 1/2 appena concluso e per onor di continuità la Star decide di mantenerla su tutta la pubblicazione =_=
     
    Top
    .
  7. Kiki
     
    .

    User deleted


    Mmm....Ma di "Caro Fratello" l'hanno fatta per la Goen XD ed è anche molto bella. Piuttosto sarebbe opportuna una ristampa di "La finestra di Orfeo" visto che l'edizione italiana non è il massimo (anche se ammetto che la Planet ha fatto di peggio) e comunque per chi non ce l'ha questa serie è esaurita da tempo...

    Dei titoli citati sinceramente non m'interessa nessuno, mi piacerebbe pero' tantissimo una ristampa di "Saint Tail" (Lisa & Seiya) poichè era il manga che piu' mi piaceva quando compravo "Amici" (dietro ad "Una ragazza alla moda") ovviamente :)
    So che è in Giappone è uscita da poco una nuova edizione in 4 volumi spessi e penso che qualche casa editrice potrebbe farci un pensierino.

     
    Top
    .
  8. mela-renetta
     
    .

    User deleted


    Rough si meriterebbe proprio una bella ristampa.
    probabilmente ricomprerei pure la ristampa di Maison ikkoku e Proteggi la mia terra. sicuramente non comprerei quella di Miracle girls (un manga brutterello, meglio ricordarsi del cartone), Non sono un angelo, Touch e Mars che hanno invece un'edizione normale che va benissimo.
     
    Top
    .
  9. Marla 'n'thefox
     
    .

    User deleted


    Maison ikkoku. Senza indugio proprio, i vecchi volumi star li ho venduti per la disperazione..
     
    Top
    .
  10. fata-lità
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Rough perchè è il manga più bello che io abbia mai letto!!
    comunque non mi dispiacerebbero (:sbav:) delle belle ristampe anche di PROTEGGI LA MIA TERRA, TOUCH, MAISON IKKOKU e RANMA con la sovraccopertina.
     
    Top
    .
  11. Brucaliffa
     
    .

    User deleted


    ho votato Rough perchè è un manga magnifico e che meriterebbe proprio una ristampa
    ricomprerei ad occhi chiusi anche Maison ikkoku e Proteggi la mia terra, così come Saint tail un manga dolcissimo al pari di Hime-chan
     
    Top
    .
  12. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Sono stata indecisissima fino all'ultimo, ma il mio voto va a Maison Ikkoku, manga che non ho mai letto ma di cui tutti mi parlano a dir poco bene. Non lo trovo manco in scans :(
     
    Top
    .
  13. mela-renetta
     
    .

    User deleted


    ho votato Rough, un manga fantastico con un'edizione orrenda (come quella di Proteggi la mia terra, altro manga che vorrei in versione deluxe)
    mi piacerebbe che la star Comics si desse una svegliata e ristampasse anche lo stupendo Maison ikkoku come si deve!!!
    inoltre vorrei una bella ristampa anche di Alita (con il suo finale originale)
     
    Top
    .
  14. Ichi‚
     
    .

    User deleted


    Mars di Fuyumi Souryo è un opera che merita
     
    Top
    .
  15. c'era una svolta
     
    .

    User deleted


    Ho votato ROUGH, ma fino all'ultimo sono stata indecisissima con Maison Ikkoku...si possono avere entrambe?? ;)
     
    Top
    .
57 replies since 26/4/2011, 08:25   2357 views
  Share  
.