Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Quali manga meritano assolutamente una ristampa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Maison Ikkoku di Rumiko Takahashi
    32.22%
    29
  • Please save my earth (Proteggi la mia terra) di Saki Hiwatari
    20.00%
    18
  • Rough di Mitsuru Adachi
    12.22%
    11
  • Miracle Girls (Terry e Maggie) di Nami Akimoto
    12.22%
    11
  • Mars di Fuyumi Souryo
    7.78%
    7
  • Ushio e Tora di Kazuhiro Fujira
    5.56%
    5
  • Oniisama e...(Caro fratello...) di Riyoko Ikeda
    4.44%
    4
  • Non sono un angelo di Ai Yazawa
    2.22%
    2
  • Touch di Mitsuru Adachi
    2.22%
    2
  • Uruseyatsura (Lamù) di Rumiko Takahashi
    1.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 90)

Quali manga meritano assolutamente una ristampa?

Capolavori e Classici da rieditare in versione libreria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato Mars :blush:
     
    Top
    .
  2. EclipseBlu
     
    .

    User deleted


    Ammetto di essere egoista nell'aver votato proteggi la mia terra XD purtroppo mi mancano alcuni numeri...perciò....
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Io invece propendo più per Maison Ikkoku! Sono secoli che voglio leggerlo! >-< e poi anche Lamù che fa morire dal ridere :( e anche Rough, che è introvabilissimo!
     
    Top
    .
  4. EclipseBlu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 2/4/2014, 17:58) 
    Io invece propendo più per Maison Ikkoku! Sono secoli che voglio leggerlo! >-< e poi anche Lamù che fa morire dal ridere :( e anche Rough, che è introvabilissimo!

    Strano :googly: Maison Ikkoku si trova abbastanza facilmente nelle fumetterie 0_0
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    o.O veramente? Ma in quali? X'''D da me non ce n'è nemmeno una copia! >-< l'unica volta che ho visto un paio di quelle sottilette è stato in una libreria dell'usato, ma erano rovinatissimi e non erano nemmeno i primi, perciò li ho lasciati perdere :/ ora che mi ci fai pensare erano assieme a un paio di numeri della Principessa Splendente, di cui sento sempre parlare benissimo. Ma non avendo i soldini per buttarmi sul megarecupero (dato che è esauritissimo) li ho lasciati dov'erano >-< se mi fossero piaciuti poi sarebbe stato un guaio :/
     
    Top
    .
  6. EclipseBlu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 4/4/2014, 21:14) 
    o.O veramente? Ma in quali? X'''D da me non ce n'è nemmeno una copia! >-< l'unica volta che ho visto un paio di quelle sottilette è stato in una libreria dell'usato, ma erano rovinatissimi e non erano nemmeno i primi, perciò li ho lasciati perdere :/ ora che mi ci fai pensare erano assieme a un paio di numeri della Principessa Splendente, di cui sento sempre parlare benissimo. Ma non avendo i soldini per buttarmi sul megarecupero (dato che è esauritissimo) li ho lasciati dov'erano >-< se mi fossero piaciuti poi sarebbe stato un guaio :/

    La collezione o è completa oppure nulla :sigh: almeno io la penso così.... se poi è pure rovinata lasciamo proprio perdere. Comunque a Bari ricordo che c'era una fumetteria vicino alla stazione che vendeva in blocco lintera collezione e non era male
    ...la cosa mi è saltata subito all'occhio :nodnod: proprio perche ho pensato che era difficile vedere un intera serie così.
    Volevo prenderla ma poi ho preso l'intera collezione di zettai kareshi anch'essa introvabile poiché l'unica edizione fu quella della play press ora scomparsa :miser:
    Ai mercatini dell'usato non ci vado più dopo la fregatura di un volume che all'apparenza era OK ma poi mi sono accorta che alcune pagine erano state strappate.....SACRILEGIOoooooo
     
    Top
    .
  7. amy1988
     
    .

    User deleted


    Miracle Girls di Nami Akimoto, Saint Tail di Megumi Tachikawa e Cprtili del Cuore di Ai Yazawua grazie mille
     
    Top
    .
  8. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora aspettando una ristampa di Miracle Girls. T_T
    Stanno ristampando tantissimi classici eppure di questo neanche l´ombra, e dire che l´anime mi sembrava fosse abbastanza famoso qui in Italia!
     
    Top
    .
  9. Kumiko.Blast
     
    .

    User deleted


    Ho votato Mars perché ho sempre voluto leggerlo ^_^ non ho votato Maison Ikkoku perchè hanno già fatto la ristampa (perfect edition) ma ancora mi mancano 3 volumi >.<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ho votato Proteggi la mia terra perché, tra i non ancora ristampati, è quello che più mi incuriosisce e vorrei poterlo leggere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    Ludwing della Yuki.
    Mi piacerebbe anche una riedizione di Furuba con una traduzione migliore.

    E poi vorrei leggere Fushigi Yugi...
     
    Top
    .
  12. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Furuba lo ha annunciato la Planet per questo autunno. Speravo fosse una versione più compatta però.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Mi piace inventare gli spettacoli che voglio...Quelli che non riesco a vedere, cerco di sognarli..."(Valentina, di Guido Crepax)

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Rispolvero questo sondaggio (su cui tra l'altro avevo già votato in illo tempore) perché un manga che vorrei proprio, ma proprio ristampato, e che meriterebbe per il suo innegabile valore, è The Calling, josei in tre corposi volumi di Reiko Okano. Venne pubblicato nel lontano 2004 dalla defunta Shin Vision in un'edizione da infarto (sia per la qualità che per il prezzo, 18 euri a volume se be ricordo), con tanto di cofanetto raccoglitore, ed era un bellissimo fantasy-psicologico con ambientazione medievale europea.
    L'ho rivenduto tempo dopo per mere questioni di spazio, pentendomene amaramente :miser: , ma credo che al di là della cavolata che ho fatto io sia un manga che meriterebbe assolutamente una ristampa, magari ad un prezzo e ad un'edizione più abbordabili rispetto a quella del passato, così che possa essere conosciuto ed apprezzato da un pubblico più vasto.

    Rispolvero questo sondaggio (su cui tra l'altro avevo già votato in illo tempore) perché un manga che vorrei proprio, ma proprio ristampato, e che meriterebbe per il suo innegabile valore, è The Calling, josei in tre corposi volumi di Reiko Okano. Venne pubblicato nel lontano 2004 dalla defunta Shin Vision in un'edizione da infarto (sia per la qualità che per il prezzo, 18 euri a volume se be ricordo), con tanto di cofanetto raccoglitore, ed era un bellissimo fantasy psicologico con ambientazione medievale europea.
    L'ho rivenduto tempo dopo per mere questioni di spazio, pentendomene amaramente :miser: , ma credo che al di là della cavolata che ho fatto io sia un manga che meriterebbe assolutamente una ristampa, magari ad un prezzo e ad un'edizione più abbordabili rispetto a quella del passato, così che possa essere conosciuto ed apprezzato da un pubblico più vasto.
     
    Top
    .
57 replies since 26/4/2011, 08:25   2357 views
  Share  
.