Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Renbooks

diretta da Nino Giordano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Finalmente il topic di Renbooks!! :-D
    Vi tengo praticamente sottocchio dalla nascita, ed i feedback che leggo in giro sono super positivi (tutti sottolineano che le edizioni sono di grande qualità e lavorate con impegno e passione). Come ho scritto nel topic dei fumetti a tematica gay, la difficoltà nel trovarvi in giro non mi permette di poter dare un mio personale giudizio. Più che ordinare on line, preferirei trovarvi in libreria o in fumetteria, portare il libro in cassa e pagarlo lì. Quello che vi auguro, infatti, è di riuscire ad avere più visibilità sugli scaffali, e l'acquisto on line -per ora- preferisco riservarlo ad altro.
    Come dicevo, c'è quel Rica'tte Kanji che mi pare carinissimo. Ho un certo debole per quel genere di disegno, pop e stilizzato, a pelle mi fa molta simpatia! Spero di trovarlo presto, mi pare un titolo davvero originale e poco usuale.
    Tra gli annunci futuri, ho letto che c'è Tagame ed altri autori bara. Confesso di non conoscere molto bene questi autori, così come non ho letto granché di bara-manga (al di là del volume uscito tempo fa per Black Velvet -e che neppure mi piacque- ed altre pubblicazioni spagnole e francesi che però, al di là di una curiosa sfogliata, non mi hanno mai invogliato ad investirci quei 20 euro a volume che lì fanno pagare!) ma è scontato dire che spero di vederli esposti anche per poterli sfogliare, giudicare anche superficialmente e magari non acquistarli "a scatola chiusa", insomma.
    In bocca al lupo a Nino per questa esperienza, stiamo a vedere come vanno questi autori (mi stanno a cuore soprattutto quelli meno conosciuti) e speriamo che i vostri volumi abbiano la visibilità che meritano!
     
    Top
    .
460 replies since 19/10/2011, 10:43   15264 views
  Share  
.