Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Renbooks

diretta da Nino Giordano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utenatenjo @ 20/10/2011, 13:11) 
    Allora, non abbiamo un nostro stand, ma stiamo aspettando delle risposte ed entro lunedì/martedì vi dirò dove si possono trovare i volumi in fiera.

    Attendo news in tal senso. Se tutto va bene (*corn*) ci sarò anche quest'anno, ma solo venerdì ^^;
    Mi farebbe piacere vedere i vostri volumi 'in diretta' :)
     
    Top
    .
  2. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Allora te lo dico prima che sul sito! Abbiamo saputo da 5 minuti che saremo allo stand di Pegasus distribuzioni, anche se ufficialmente non sappiamo se a quello nel quale c'è anche Planeta o in quello generico. Ma sono nello stesso padiglione.
    :-D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utenatenjo @ 24/10/2011, 18:53) 
    Allora te lo dico prima che sul sito! Abbiamo saputo da 5 minuti che saremo allo stand di Pegasus distribuzioni, anche se ufficialmente non sappiamo se a quello nel quale c'è anche Planeta o in quello generico. Ma sono nello stesso padiglione.
    :-D

    Ho capito dove, ho visto le mappe. E' un padiglione relativamente tranquillo da 'fruire' (sperando che le code per gli autografi Bonelli si snodino all'esterno...). Spero proprio di riuscire a guardare le vostre cose con calma (e magari acquistarvi/prenotarvi qualcosa ;) ).
    Grazie per l'anteprima! :D

    P.S.: Ma durante l'anno, aldilà delle fiere, avete un distributore di riferimento in esclusiva per le fumetterie, o vi si trova anche con Pan, per dire?
     
    Top
    .
  4. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=minty77,25/10/2011, 10:50 ?t=58386102&st=15#entry476244928]
    CITAZIONE (utenatenjo @ 24/10/2011, 18:53) 
    Ho capito dove, ho visto le mappe. E' un padiglione relativamente tranquillo da 'fruire' (sperando che le code per gli autografi Bonelli si snodino all'esterno...). Spero proprio di riuscire a guardare le vostre cose con calma (e magari acquistarvi/prenotarvi qualcosa ;) ).
    Grazie per l'anteprima! :D

    P.S.: Ma durante l'anno, aldilà delle fiere, avete un distributore di riferimento in esclusiva per le fumetterie, o vi si trova anche con Pan, per dire?

    Grazie! :)

    In teoria il nostro distributore è Alastor, anche se stiamo ancora prendendo accordi. Con molte fumetterie ci mettiamo d'accordo anche senza distributore (ma sti poveri librai fanno una fatica, non si possono mica mettere anche ad ordinare singolarmente da ogni editore, li capisco benissimo!), mentre per i lettori singoli abbiamo uno shop online partito da una settimana o giù di lì. :)



     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    alla prossima andata in fumetteria devo chiedere di ordinarmi "rica'tte kanji?!", vediamo se riescono a farmelo arrivare o se devo contare su amazon... mi ispira molto!
     
    Top
    .
  6. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Claclina, lo trovi da Altroquando a Palermo. :) Morto sono! *_*
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    ma quelli di altroquando sono brutti e cattivi e mi trattano sempre male ;_;
     
    Top
    .
  8. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Ma dai! Che cattivi! Digli che ti mando io! Vedrai che la smettono di trattarti male, mi conoscono da quando avevo 8 anni. Digli "Mi manda Nino di Renbooks, fuori il volume!".
     
    Top
    .
  9. claclina
     
    .

    User deleted


    °_° ohibò! se riescono ad essere gentili dopo questa, ti eleggo san nino di renbooks, protettore delle piccole clacche!
    in ogni caso, alla prima scinnuta 'n palermo (tu capisci) vado a prenderlo lì ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Io ho sfogliato gli albi Renbooks allo stand Pegasus, come promesso, e devo dire che Baciando il Cielo mi ha fatto un'ottima impressione: il charades mi piace tantissimo, e il manga non è di quelli espliciti (io non sono una yaoi-addicted). Mi sa tanto che lo ordino presto! :)

    [In realtà volevo ordinarlo subito, ma ho visto quanta di tutta la roba che ho ordinato nel corso del 2011, e anche prima, è uscita tutta insieme a questa fiera, e ho deciso di trattenermi un attimino, che per la mia casella in fumetteria sarà un autunno di fuoco ;__;]
     
    Top
    .
  11. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il charades mi piace tantissimo, e il manga non è di quelli espliciti (io non sono una yaoi-addicted). Mi sa tanto che lo ordino presto!

    allora poi mi fai sapere? neanche io amo particolarmente la roba troppo esplicita, però da quel poco che so mi intriga e non so decidermi @_@"
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    ma la conferenza ritarda? né sullo smo, ne su fb/twitter di renbooks c'è nulla... sono curiosa! >_<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    No, è che nel "bunker" non prende nulla, perciò ho preferito caricare tutto alla fine. Ora trovi tutti gli annunci on line (grazie a Nino che me li ha dettati direttamente).
     
    Top
    .
  14. andrè79
     
    .

    User deleted


    A parte Tagame ( che mi piace e prenderò) il resto non lo conosco proprio. Qualcuno sa qualcosa in più?
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    vado a vedere >_< grazie ana! ♥
     
    Top
    .
460 replies since 19/10/2011, 10:43   15228 views
  Share  
.