Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Renbooks

diretta da Nino Giordano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Lum§ @ 22/2/2016, 17:56) 
    Del tutto a sorpresa è arrivato Ohana holoholo nella mia fumetteria. Io non lo volevo prendere vista la serietà della Ren ma la moglie ha insistito.

    Anche da me è arrivato, ormai da qualche settimana.
    Per onestà verso il negoziante cui l'avevo ordinato, il volume 1 l'ho preso. Lo devo ancora leggere, ma comunque non lo continuerò, così come Aoi Hana (a proposito, forse è arrivato anche ai negozi: l'ho visto fra le novità di AD).
    Mi spiace, ma con questo editore sarebbe come buttare soldi nel water. In futuro, magari, se mai riusciranno a finirlo/i, potrei farci un pensiero. Coi tempi Renbooks vuol dire, in pratica, che posso dimenticarmene per i prossimi dieci anni... XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Mi piace inventare gli spettacoli che voglio...Quelli che non riesco a vedere, cerco di sognarli..."(Valentina, di Guido Crepax)

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nella mia invece è arrivato il secondo numero di Aoi Hana, ma niente Hoana Holoholo, che mi interessava; comunque sia ho deciso di non comprare nulla da questa casa editrice, a parte magari qualche volume unico, quindi starò comoda a vedere cosa combinano con questo loro nuovo manga :lalala:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Il primo volume di Ohana Holoholo è stato distribuito anche nelle librerie (a Firenze l'ho visto in più di una).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    A Roma, io l'ho trovato in diverse fumetterie, anche se comunque lo avevo già acquistato online.
    A me è piaciuto. Il candore di certe scene mi ha ricordato a tratti l'atmosfera di Maison Ikkoku e Aka-chan to Boku, in particolare per la presenza del piccolino. Ora spero che la pubblicazione avvenga con una certa continuità...
    Voglio essere ottimista, stavolta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Questa casa editrice esiste ancora? Volevo acquistare Aoi Hana ma ho visto che in un anno e mezzo è stato pubblicato solo il primo volume O_o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    Da me lo scorso anno era arrivato anche il secondo volume, però sono mesi che non danno notizie su FB...
    L'ultima volta avevano detto che stavano discutendo i contratti...
    Io sono un pochino pessimista, anche se spero di essere smentito...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazione! Pensavo che avessero deciso di non pubblicarlo più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Diciamo che se ti interessano i tempio "brevi" è meglio metterci un macigno sopra, di quelli grossi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ho capito: lo prenderò quando lo avranno pubblicato tutto, sempre che lo facciano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Secondo Fumettologica

    www.fumettologica.it/2017/01/fumetti-leggeremo-nel-2017/

    nel 2017 da Renbooks dovremo aspettarci che...

    CITAZIONE
    Sorairo Flutter, di Okura. Con il terzo volume, il manga di Okura giungerà al termine.

    Ohana holoholo, di Shino Torino. Riprende la pubblicazione dopo una pausa la serie di Torino.

    Aoi Hana, di Takako Shimura. Riprende la pubblicazione anche la serie di Shimura.

    Ci crediamo? :sigh:

    (Io su Aoi Hana e Ohana Holoholo ho messo una pietra su. Non mi fido più di questo editore, per continuarli. Ma Sorairo Flutter 3 lo piglierei volentieri, giusto per chiudere il capitolo)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    Guarda... Non so se sia un segno o cosa, ma oggi ho trovato in fumetteria Sorairo 2 (mai arrivato all'epoca dell'uscita) e che addirittura risultava esaurito anche presso di loro (lo avevo acquistato da loro, giustamente mai arrivato e poi diventato "fuori catalogo")... Speriamo in bene per Sorairo 3, almeno questa vorrei finirla...
     
    Top
    .
460 replies since 19/10/2011, 10:43   15228 views
  Share  
.