Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Migliore e peggiore GRAFICA di copertina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZaK88
     
    .

    User deleted


    Sinceramente tra le copertine che poco mi sono piaciute ultimamente trovo inguardabile le copertine di maximum berserk( maximum, c tengo a precisarlo)

    Non so... quel verde/arancione evidenziatore....
     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    è vero, berserk maximum fan davvero schifo all'ennesima potenza sick.gif

    epperò _non_ è uno shoujo
     
    Top
    .
  3. 'Rei Ayanami'
     
    .

    User deleted


    Io dico Evangelion Iron Maiden.. e Clover._.

    Anatolia nn è malaccio..

    Cmq migliori quelle della collana Kaori Yuki Presenta *_*

    Edited by 'Rei Ayanami' - 28/12/2005, 00:10
     
    Top
    .
  4. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 27/12/2005, 18:46)
    è vero, berserk maximum fan davvero schifo all'ennesima potenza sick.gif

    epperò _non_ è uno shoujo

    Infatti per questo non l'ho citato sleep.gif .... comunque fa davvero SCHIFO!
     
    Top
    .
  5. nimue80
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anche io: le copertine di Kare first love non hanno nulla a che vedere con quelle originali...cmq le peggiori secondo me sono quelle di Evangelion the iron maiden. Le migliori... forde quelle di Fruits basket e Le situazioni di lui & lei.
     
    Top
    .
  6. ^clod^
     
    .

    User deleted


    be la dynit secondo me è la migliore!!!
     
    Top
    .
  7. nimue80
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno! biggrin.gif
    A parte per le sovracoperte, anche la carta e la stampa sono migliori.
    Sono alcuni albi Planet che mi danno maggiori difficoltà (spec le "sottilette"...)e a volte alcuni della Play press, che comunque sono accettabili. wink.gif
     
    Top
    .
  8. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Voto per la copertina di "Anatolia Story!!! La star comics comunque è una vera star (scusate il gioco di parole !) in quanto a copertine orride!
    Tra i migliori vediamo...a me piacciono tantissimo quelle dell'edizione dynit,cito tra tutti Kodocha perchè lo stanno ristampando proprio in questi giorni,ma potrei citare anche Furuba o Lui & lei!
    Bellissime anche le copertine di "Arcana" della flashbook,anche se l'oscar andrebbe a Chonchu! Certo, è un lusso che paghiamo profumatamente, ma in questi casi ne vale davvero la pena! happy.gif

    Edited by Kaname^^ - 31/12/2005, 21:41
     
    Top
    .
  9. nimue80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo, è un lusso che paghiamo profumatamente, ma in questi casi ne vale davvero la pena!  

    Concordo! Meglio pagare qualcosa in più che avere delle copertine che letteralmente si sfaldano o che non permettono di leggere le pagine fino all'attaccatura (a volte si fa solo fatica, a volte proprio non si legge... se non addirittura non si rompono i fumetti!)
     
    Top
    .
  10. ^clod^
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero...io in alcuni punti fatico a leggere FY special perche le parole si nascondono dove inizia l'attaccatura...
     
    Top
    .
  11. nimue80
     
    .

    User deleted


    purtroppo è proprio così, e non è l'unico...
     
    Top
    .
  12. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Già...la mia copia di video girl Ai cade letteralmente a pezzi,per non parlare di Georgie e della prima edizione di Marmalade boy!wacko.gif Fortuna che con gli anni la star comics è migliorata un pò! Ora che ci penso anche la copertina di Clover poteva essere meglio!
     
    Top
    .
  13. nimue80
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco! Tutte le edizioni primi anni '90 della Star mi si sono distrutte! spec. Video girl Ai e Orange Road...
     
    Top
    .
  14. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    quasi quasi mando una candidatura di lavoro alla planet... ma anche alla star XD

    no davvero.... ma fanno le grafiche dei volumetti con le fette di salame sugli occhi?

    ogni tanto giro i volumetti per capire se é uno spot pubblicitario o se é veramente la copertina.

    cmq anche se i disegni non sono dei migliori, adoro lo stile grafico dei miuchi best work *_*
     
    Top
    .
  15. nimue80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se i disegni non sono dei migliori, adoro lo stile grafico dei miuchi best work *_*
    Concordo: sono molto belle!Ma mi piacevano molto anche quelle di Glass no kamen (anche se non riprendevano i disegni delle copertine originali)
     
    Top
    .
693 replies since 21/12/2005, 17:27   15203 views
  Share  
.