Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Anime ribattezzati vol.2

...un altro inquietante sondaggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nimue80
     
    .

    User deleted


    Wow Sonoko, il ritorno di Angelina & Angelino è (come al solito) fantasticamente mediasettiano! Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione... a me purtroppo ancora no, però, spronata dal tuo esempio (frase tipica da adattamento nostrano...), cercherò di darmi da fare al più presto! image
    Che ridere, non ricordavo che Toya era stato ribattezzato Taddeo e Yuhi, Ildebrando, superbi! :frill:
    Magnifica anche la frase
    CITAZIONE
    (Attenzione, bambini: non imitate mai Angelina quando andate in campagna! )

    tipicamente mediasettiana! :clap:
     
    Top
    .
  2. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooooooooooooo!!!!!!! (cioè bellissimo il tuo racconto,ma se mediaset dovesse rifarlo così diverrei una iena) non vedo l'ora arrivi l'altra puntata!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sensitive what.

    Group
    Member
    Posts
    6,960
    Location

    Status
    Offline
    Oddio che carino questo topic >_<

    Vediamo...a me vengono in mente questi:
    FullMetalAlchemist: Edoardo e Alfonso in magiche avventure (super censurato...)
    Inuyasha: Carla (kagome non resisterebbe mai) a spasso nel tempo (mi ricorda qualcosa...)
    Aquarion: Apollo ragazzo-cane che combatti per il bene e la libertà

    Forse ce ne sono già di simili^^in tal caso perdonatemi!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Brava, è questo lo spirito giusto! ;) Se ti va posta anche qualche trama, anche se dei 3 che hai citato io conosco solo Inuyasha... :sweat:
    Intanto senza altri indugi io continuo la mia storia:

    Una fatina fra noi: personaggi
    Aya ed Aki: Angelina ed Angelino
    Toya: Taddeo
    Yuhi: Ildebrando
    Shuro: Samantha, che si fa chiamare Sam
    Kei: Kayle
    Chidori: Clorinda
    Kyu: Concettina
    Suzumi: Silvana
    Kagami: Clemente
    Alex: Alessandro
    Assam: Adolfo
    Wei: Will
    Miori: Miranda
    Ceres: Clelia, fata dell'amore (puro, of course )
    Pallas: Fiorella, fata dei fiori
    Juno: Ginevra, fata del sole

    Una fatina fra noi (quinta puntata)

    Ildebrando va subito a salutare il nonno dei gemellini (non avevo ancora precisato che il caro vecchietto è così amato da tutti coloro che lo conoscono che anche quelli che non gli sono parenti lo chiamano affettuosamente nonno Magic o addirittura nonno :cuute: ), il quale resta subito piacevolmente colpito dalla grande educazione di questo simpatico giovane ed è ben felice di affidargli la cara nipotina, ma prima gli raccomanda di portare i suoi saluti alla sua famiglia, la famiglia Agnesi (Aogiri :chee: ), che lui in realtà conosce bene, dato che è una famiglia ricca ed illustre molto nota in città formata rigorosamente da bravissime persone... :innocent: Nonno Magic riconsegna alla nipote il guanto magico dicendole di non perderlo, prima o poi saprà usarlo al meglio, ne è sicuro! :mhuaua: Ildebrando ringrazia per i saluti e porta con se Angelina, che lo segue subito di buon grado, perché ha capito che anche il suo nonnino approva, per cui sicuramente viene fatto tutto per il suo bene... :inchino: Quindi i due salgono in macchina, dove li aspetta la zia Concettina, che li porta a casa dove li aspetta Silvana, che non ha potuto andare anche lei in casa Magic perché impegnata a dare lezioni di danza (la scuola di danza è proprio alla porta accanto la casa dove vive con Ildebrando e Concettina :))... :D Quando Ildebrando ed Angelina arrivano a casa Agnesi Silvana, che ha finito la lezione, li accoglie tutta contenta ed offre loro cioccolata e biscotti... :slurp: Silvana si presenta ad Angelina, innanzitutto invitandola a non avere paura, lei sa bene cosa è successo, conosce tutta la storia della fata Clelia e del guanto magico, perciò sarà lei a spiegare ad Angelina tutto ciò che deve sapere per usarlo alla perfezione per il bene dell'umanità! :woot: Angelina la ringrazia molto, ma è sorpresa, che ne sa questa sconosciuta del guanto magico che si tramanda nella sua famiglia? :blink: Così scopriamo una nuova incredibile coincidenza, ovvero che anche Silvana è la reincarnazione di una fata del regno di Clelia, ovvero Silvia, la fata del vento, custode del leggendario ventaglio magico (capace appunto di comandare tutti i venti :huhuhu: ), che ancora custodisce gelosamente... ;) Angelina è colpita ed ammirata da come anche nella sua nuova vita la sua nuova amica è capace di adoperare il suo oggetto magico e promette a Silvana che seguirà tutti i suoi saggi consigli! :inchino: Silvana da parte sua le assicura che presto le sarà tutto più chiaro e che anche se dovrà affrontare delle difficoltà lei, Ildebrando e la zia Concettina staranno sempre lì per aiutarla e presto potrà riabbracciare il suo caro Angelino, ma non prima di aver acquisito piena padronanza dei suoi nuovi poteri, che ormai diventeranno sempre più forti e lo metterebbero ancora in pericolo se non ben controllati... :unsure:
    Inizia così la nuova vita di Angelina, che per motivi pratici di lontananza si trasferirà nella stessa scuola di Ildebrando! :D Intanto Angelina comincia subito a conoscere meglio lui e gli altri membri della famiglia Agnesi: Silvana, le spiega Ildebrando, non è esattamente la sorella, ma la cognata, la moglie del fratello maggiore Ciro (Kazuma) che al momento è lontano perché impegnato a fare il missionario in Africa... :innocent: Nonostante ciò lei gli vuole tantissimo bene, proprio come se fosse stata la sua vera sorellina, ed era stata felicissima quando lldebrando si era affettuosamente offerto di trasferirsi da lei per farle compagnia dopo la partenza di Ciro perché lei non restasse sola... :wub: La zia Concettina (che sia zia di Ildebrando o di Silvana è indifferente) è una donna simpaticissima, superdinamica, che oltre ad essere bravissima in tutte le faccende di casa, è brava a guidare e si diverte spesso a fare scenette comiche soltanto per divertire i suoi familiari quando sono un pò giù! :clap:
    Insomma, anche se la situazione è difficile, Angelina è contenta di aver conosciuto quelle brave persone! :frill: E grazie a quell'atmosfera così accogliente la nostra protagonista inizia da subito ad impegnarsi sul serio a conoscere meglio i suoi poteri, è certa che presto tutto tornerà a posto! :dance: Perciò, un pò più rincuorata decide, appena un paio di settimane dopo la sua partenza, di andare a casa a trovare la mamma ed il papà... :wub: Purtroppo il papà sta tardando per lavoro, ma la mamma è lì, e l'accoglie felice e commossa... :sniff: Angelina le spiega che non può ancora tornare da loro, ma i suoi poteri stanno crescendo... :mhuaua: Infatti, detto questo infila il guanto magico, che ora porta sempre con sè e qualcosa di stupefacente accade: i suoi biondi capelli diventano neri ed anche i suoi occhi cambiano, come pure la sua età, magicamente Angelina diventa un'altra ragazza, che ha più della sua età!!! :blink: La misteriosa ragazza si presenta, è Clelia, la fata dell'amore... :ciao:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fruits Basket = "Provaci ancora, piccola dolce Terry" (non so perchè ma mi sembra un titolo possibile °_°; Potrebbero connetterlo allo sfacciato ottimismo di Toru...)

    XXXHolic = "Il mistero del negozio dei desideri" oppure "William, fa divenire realtà il tuo desiderio"... XD

    Tsubasa Reservoir Chronicle = "Un magnifico viaggio dalle mille avventure" -__-; probabilissimo...

    Elemental Gerad = "Raggiungi la tua meta senza arrenderti, Claudio"

    Non so se ho capito bene come funziona il gioco, ma comincio con:

    Provaci ancora piccola dolce Terry

    Personaggi (del primo ep):

    Toru - Terry
    Yuki - Robert o Roberto (sembra sia considerato un nome nobile :nfg: )
    Kyo - Carlo
    Shigure - Lo Zio (non ha nome)
    Hanajima - Alessia
    Arisa - Alice

    Primo episodio: Una nuova casa per Terry

    Terry è una ragazza dolce, allegra e spensierata. Siccome la sua mamma (un' attrice di successo) è in tournée in un altro paese a tempo indeterminato, abita con lo zio ed il cugino Robert (lontani parenti che non conosce ancora molto bene, in quanto si è trasferita in giappone solo ora per poter frequentare per bene la scuola, prima aveva seguito la madre in tournée per il mondo).
    Siccome non ha potuto fare delle vacanze estive decenti, però, decide di svagarsi accampandosi in giardino e giocando un po' al campeggio.
    Senonché viene scoperta dal cugino e dallo zio (che la prende in giro come un matto).
    La riportano a casa e le fanno la predica, appioppandole come punizione di ripulire la cucina (in un disordine pazzesco).
    Robert va a recuperare le cose che sono rimaste in giardino mentre Terry racconta allo zio quanto avrebbe voluto fare delle vacanze in campeggio o al mare insieme alla sua famiglia, ma senza poterlo fare per via dei numerosi impegni della madre, sempre sulla cresta dell'onda. Dice anche che però sa che la mamma lavora tanto soprattutto per lei farà di tutto per impegnarsi bene a scuola per ripagarla. Robert commenta che è una ragazza davvero speciale e gli farà piacere conoscerla meglio.
    La notte Terry sogna la mamma che le dice di impegnarsi a fondo per conseguire ciò che desidera.
    Il mattino dopo Terry e Robert stanno tranquillamente chiacchierando quando ecco che dal cielo piomba un ragazzo.
    Si tratta del cugino Carlo, che Terry non conosce ancora. Carlo e Robert sembrano non andare molto d'accordo, infatti non fanno che punzecchiarsi perché pare che quando erano bambini il gatto preferito di Carlo ed il topolino bianco di Robert avessero lottato tra loro e quest'ultimo contro ogni previsione ne fosse uscito vincitore, facendo diventare Carlo lo zimbello dei loro compagni di gioco. Terry decide di mettere pace ma scivola e urta per sbaglio Carlo, che si trasforma in un gatto. Poco dopo anche Robert e lo zio si trasformano in animali.
    A quanto sembra i familiari-per-parte-di-padre di Terry sono parenti di Ranma!


    Se la mediaset dovette acquistare i diritti di Fruits Basket, non ho dubbi che inventerebbero qualcosa per dire che sua madre non è affatto morta, che i Souma diverrebbero suoi parenti (sarebbe di cattivo insegnamento per le bimbe vedere una ragazza che va a vivere con due uomini estranei :nonono: ), che Ritsu diventerebbe una donna ecc. ecc.

    Edited by Francesca Akira89 - 25/10/2008, 12:04
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mi sono ritrovata a riguardare dopo tanto tempo questo topic e non pensavo che fosse abbandonato da così tanto tempo (non ricordavo nemmeno che ci fosse una mia storia in sospeso, come ho potuto??? :spavento: )... :sniff: E' un vero peccato, perché era molto divertente... :nfg:
    Ora purtroppo non leggo Ayashi da tanto e mi servirebbe un ripasso, ma almeno per quanto mi riguarda devo rimediare, è brutto che mi sia bloccata così, proprio sul più bello!!! :miser:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Niente da fare con Ayashi no ceres (per ora :infid: ), però ho iniziato un riadattamento di un altro manga/anime, Puella Magi Madoka Magica, ed ho pensato di proporvelo... :inchino:
    Fra l'altro la presentazione che fa la Planet nel volume 11 de La leggenda di Arata fa credere che la storia sia proprio qualcosa del genere! :spavento:
    Beh, spero che possa interessare a qualcuno e che sia gradita, io intanto inizio, poi se avrò commenti positivi la continuerò. :beota:

    Mariella, la maghetta dell'amore


    Personaggi:
    Madoka: Mariella
    Homura: Ortensia
    Sayaka: Susanna
    Kyoko: Carolina
    Mami: Martina
    Kyubei: Kyuby (nome strano perché è alieno, convertito in qualcosa di vagamente inglese perché trendy )
    Hitomi: Ivana
    Kyosuke: Camillo

    Prima parte
    Siamo in una bella città piena di verde (ovviamente non Tokyo perché il Giappone è out).
    Mariella è una simpatica e dolce ragazzina che vive felice con mamma, papà ed il fratellino Tommasino (Tommy). I suoi genitori le vogliono tanto tanto bene; inoltre Mariella ha tante amiche nella sua scuola, soprattutto le sue compagne di classe Susanna ed Ivana, con le quali va spesso in gelateria dopo le lezioni.
    Una notte la povera Mariella non riesce a dormire bene, sogna che il cielo è grigio di nuvoloni, mentre una ragazza coi capelli lunghi e neri piange e di sottofondo si sente una vocina che la chiama: "Mariella, aiuto, abbiamo bisogno di te..." Quindi appare un graziosissimo animaletto, che pare un incrocio fra un gatto ed un coniglio ed ha una coda in stile volpe, che la guarda con i suoi occhietti supplichevoli! :googly:
    La mattina dopo a scuola la sua amica Susanna si accorge che Mariella non sta troppo bene e le consiglia di leggere un bel libro illustrato prima di dormire, le farà bene e le favorirà sogni più allegri! Mariella ringrazia la sua cara amica, ma in quel momento arriva l'insegnante con una scioccante novità, una nuova compagna di classe... ed altri non è che la ragazza piangente del sogno di quella notte!!! Possibile che Mariella faccia sogni premonitori? Se è così dovrà diventare subito amica della nuova arrivata, perché anche ora la sua espressione pare un pò triste, e far sì che torni finalmente a sorridere!
    L'insegnante presenta la nuova arrivata alla classe, spiegando loro che è un'ottima studentessa, perché ha appena concluso un periodo di studio all'estero (New York), dove è stata per un pò in un college per imparare bene l'inglese... Mariella è felicissima, lei è meno brava in inglese, così potrà approfittare per migliorare! Così, dopo che con tutte le altre compagne ha fatto un pò amicizia con Ortensia, le va dietro nel corridoio per chiederle se può aiutarla a fare i compiti di inglese... magari le può tradurre lei qualcosa, perché per la prossima lezione hanno troppi compiti e lei non ce la fa... Ma Ortensia non è d'accordo: la aiuterà, ma non imparerà niente in questo modo, dovrà prima provare a tradurre da sola e poi lei interverrà se avrà troppi problemi! Mariella all'inizio ci resta un pò male, ma poi capisce che Ortensia ha ragione e parla per il suo bene, perciò inizia a stimarla ancora di più ed è più che mai determinata a diventare sua amica, perché Ortensia pare fredda, ma in realtà vuole solo spronare gli altri a dare del meglio di sé, che persona meravigliosa!
    Mariella scopre inoltre che la sua nuova compagna di classe si intrattiene spesso a scuola dopo le lezioni... subito ovviamente pensa che sia estremamente studiosa, dunque l'impegno viene sempre ricompensato, dato che Ortensia ha un ottimo curriculum ed è bravissima anche nella loro scuola, dovrà proprio prendere esempio da lei!
    Purtroppo però, proprio mentre sta una sera (una sera? ma che dico, un pomeriggio, delle ragazzine non possono mica andare in giro da sole la sera, è pericoloso, bambini! :nodnod: ) andando a raggiungere Ortensia in biblioteca per farsi correggere i compiti che ha provato a fare da sola, la vede da lontano che sta discutendo con un'altra ragazza: è Martina, di un'altra sezione, che finora era sempre stata l'unica studentessa modello del loro istituto: sicuramente saranno rivali nello studio, ma perché non possono anche essere amiche? Mentre si chiede questo, prima che possa andare da loro, Mariella è chiamata dalla sua amica Susanna, che pure si era trattenuta per il suo turno di pulizie in classe, le propone di tornare a casa insieme... non importa, in fondo i compiti sono per la prossima settimana (da brava ragazza qual è Mariella non si è ridotta all'ultimo giorno, si anticipa sempre!) e così torna a casa con Mariella... ma mentre sta tornando sente di nuovo la vocina del sogno... :cuute:
    Continua... :heyhey:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    STUPENDO XD XD XD XD
    Se mediaset non se la fosse defilata dagli anime ultimamente, troverebbe un sacco di spunti interessanti in questo topic XD XD XD XD
    Kyubei buono è il top XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Riesumo questo topic perché non sapevo dove postare questa sigla in perfetto stile Mediaset: :lalala:
    Video

    Vai, Ken, vai, Ken, vai, Ken!" :corre:
     
    Top
    .
  10. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Maledizione, sto ridendo da solo da mezz'ora XD
    E Giulia se ne è andata e non ritorna più!!! Ah ah ah!!!
    Complimenti ai responsabili di questa chicca, geniacci!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    "Con Ruggero
    il tuo destriero
    batterai schiere di cattivoni
    per il bene dell'umanità!!!" :hero:

    Io l'ho riascoltata non so più quante volte! :gnegne:
    Su Youtube ci sono 3 canali spassosissimi: questo di Liletta Ely, MrMassy81 e Stefano Piffer, uno migliore dell'altro! :lol:
    A quanto pare questa sigla sarà la prima di una serie, quindi è il caso di stare attenti! :tw:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ed ora la full opening di Convertiti e credi al vangelo! :heyhey:
    Video
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Simone... x°°D
    Uh mama, quella di Evangelion fa morire. E' atroce! :gnegne:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonoko @ 13/4/2015, 22:47) 
    Ed ora la full opening di Convertiti e credi al vangelo! :heyhey:
    Video

    Con qualche cambiamento, io questa ce la vedrei bene come sigla di Kobato... XD
     
    Top
    .
553 replies since 26/10/2005, 14:47   7529 views
  Share  
.