-
martina_SMO
| .
|
|
|
Votate la vostra SERIE SHOUJO preferita tra quelle iniziate nel 2005!! ^__^
Nel sondaggio potete scegliere solo UN titolo, tuttavia nel vostro messaggio potete scrivere la classifica dei vostri 5 manga preferiti tra quelli proposti, in ordine di preferenza:
1) (titolo del manga votato) 2) (titolo del secondo manga preferito) 3) (titolo del terzo manga preferito) 4) (__"__) 5) (__"__)
Non e' obbligatorio, potete semplicemente scegliere il titolo preferito senza scrivere alcun messaggio
Gli SMO Awards dureranno 2 settimane, votate, e che vinca il migliore !
p.s: attenzione a non cliccare su "VOTO NULLO (visualizza risultati)", altrimenti la vostra preferenza non potra' essere contata nel sondaggio!
***
Questo sondaggio fa parte degli SMO Awards 2005, divisi in 4 categorie: SERIE SHOUJO (comprende anche ladies' comic) SHOUJO VOLUMI UNICI (comprende anche ladies' comic) SHOUNEN AI & YAOI SUNJEONG MANHWA (fumetti coreani per ragazze)
Quest'anno, invece di affidarci a un sito di sondaggi gratuiti, abbiamo deciso di basare il sondaggio sul forum, poiche' e' un sistema piu' pratico (per noi ) ma anche piu' affidabile poiche' sono minori le possibilita' di commettere irregolarita'
***
Gli SMO Awards 2004: http://www.shoujo-manga.net/sondaggi/shoujoawards.htm
Edited by martina_SMO - 9/1/2006, 00:25
|
|
| .
|
-
claclina
| .
|
|
|
io ho votato per hot gimmick... poi avrei messo: 2-life 3-parfait tic 4-splendid lovestory 5-anatolia story
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Anche per me il #1 è stato Hot Gimmick di Miki Aihara, e di seguito:
2) Anatolia Story di Chie Shinohara 3) Clover di Toriko Chiya 4) Suzue Miuchi Best Works 5) Global Garden di Saki Hiwatari
|
|
| .
|
-
Alessia-chan
| .
|
|
|
1. global garden <2.meru puri <3.hot gimmick <4.happy icecream <5.zodiac detective<< adoro i disegni pucciosissimi ** 6.kiss of voice <7.mirmo < ma ho messo solo global garen visto che dovevo sceglierne uno
mi ha proprio conquistato questo manga anke se deo dire ero indecisa con meru puri (meru puri l'ho già apprezzato guardandolo in raw mentre lobal garden è interamente in italiano ke l'ho letto ) e hot gimmick (posso dire ke questo manga è stato l'inizio del mio appassionamento ai manga inediti ...ho iniziato a leggere i raw grazie a questo manga **)
|
|
| .
|
-
tstomu
| .
|
|
|
Ho votato per Anatolia Story 2-Parfait tic 3-Clover 4-Zettai Kareshi 5-X-day
|
|
| .
|
-
Kaname^^
| .
|
|
|
Sondaggio difficile!Vi dico le mie medagli oro-argento-bronzo,ok?
1)CLOVER 2)Anatolia story 3)Global Garden (ma solo perchè la Hiwatari ha cambiato stile,se no il primo posto era assicurato!)
Comunque ho intenzione di recuperare Hot Gimmick!
|
|
| .
|
-
lLuca
| .
|
|
|
Io ho votato KAORI YUKI PRESENTA, anche perché nel 2005 nn ci sono stati altri shoujo se nn alcuni che si sono conclusi o stanno continuando, ma la cui pubblicazione è iniziata nel 2004
|
|
| .
|
-
Fay_Flowright
| .
|
|
|
ho votato:
1) Global garden
2) Fushigi genbu 3) Kaori yuki presenta 4) Wish 5) Clover
|
|
| .
|
-
Syaoran
| .
|
|
|
x me
1) Wish delle clamp 2) Life 3) Parfait Tic 4) Chiho Saito presenta 5) Anatolia Story
|
|
| .
|
-
favella
| .
|
|
|
1) Love Order 200X; 2) Clover; 3) Imadoki!; 4) X Day; 5) Life I Ladies comic x me son stati una piacevole sorpresa, spero trovino spazio anke x loro. Yuu Watase l'avevo sottovalatuta dai tempi di Fushigi Yugi, ma mi son ricreduta davvero, ammiro la sua poliedricità e l'evoluzione di stile. E fin qui tutto bene, ma gli ultimi 2 titoli mi lasciano un pò perplessa: X day secondo poteva essere sviluppato un pò meno vagamente, quasi quasi era più intensa la storia breve in kiusura. Mentre Life è talmente "pesante"(in senso buono)che non mi lamento neanke di doverlo leggere in pillole.
|
|
| .
|
-
oscar1755
| .
|
|
|
ho votato anatolia, e la mie preferenze sono: 1- anatolia 2- clover 3 - chiho saito presenta 4 - global garden 5 - hot gimmik
|
|
| .
|
-
jiggly
| .
|
|
|
1-parfait tic 2-hot gimmick 3-clover 4-fushigi yugi genbu kaiden 5-merupuri
|
|
| .
|
-
Demelza
| .
|
|
|
Io ho votato per Clover perché è il manga che in questo periodo mi appassiona di più
poi.. 2- Global garden 3- Hot gimmik!
sinceramente non ci sono altre serie del 2005 che mi sono piaciute in particolare, ho continuato a prendere quelle già iniziate in precedenza..
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
E' stato difficilissimo scegliere!! Comunque... 1) Zettai Kareshi 2) Meru puri 3) Fushigi yugi genbu kaiden 4) chiho saito presenta 5) parfait tic
|
|
| .
|
-
Vermouth
| .
|
|
|
1)Suzue Miuchi Best Works 2) Clover (ero indecisa se votare questo ma ho voluto promuovere lo shojo classico ) 3) Global garden
Gli altri che ho letto (Guru guru Ponchan, Parfait Tic, Wish, World of S&M, Zettai kareshi, senza contare quelli che ho interrotto) li considero godibili ma niente di trascendentale...spero che questo 2006 porti sorprese piacevoli
|
|
| .
|
109 replies since 8/1/2006, 03:22 2373 views
.