Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Quanti volumi deve avere un manga secondo voi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10/15 volumi
    39.36%
    74
  • 15/20 volumi
    20.74%
    39
  • 5/10 volumi
    20.21%
    38
  • 20/25 volumi
    8.51%
    16
  • 25/30
    5.32%
    10
  • 3/5 volumi
    2.66%
    5
  • più di 40 ....
    2.66%
    5
  • 2/3 volumi
    0.53%
    1
  • Volumi unici
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 188)

Quanti volumi deve avere un manga secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Ero molto indecisa ma ho votato 10/15 tenendomi bassa, molte delle mie serie preferite rientrano in questo standard.
    In linea di massima, preferisco le serie manga con meno di 30 volumi.
    La maggior parte delle serie con più di 30 volumi che ho letto.... sono finite che i loro autori hanno solo allungato il brodo all'inverosimile.
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ovviamente dipende dall'autore e dalla storia che ha da raccontare in quel manga: magari uan serie è perché in quattro volumi, altre volte occorre più spazio per dire tutto.
    In genere, comunque, anche se economiche, non amo troppo le serie di pochissimi volumi perché spesso: non si sviluppa a fondo la storia \ i personaggi; non ho tempo veramente di affezionarmi a loro; mi affeziono e mi spiace salutarli così presto.
    Di contro le serie immortali sono stressanti da un punto di vista emotivo ed economico.
    Quindi direi che una media di 10-15 volumi è il mix vincente!
     
    Top
    .
  3. Sawako~
     
    .

    User deleted


    Ho votato per 10-15 volumi.
     
    Top
    .
  4. Eurasia
     
    .

    User deleted


    Anche 25 se la storia è entusiasmante, quindi non un mero riscaldamento di brodo continuo.
     
    Top
    .
  5. rock4ever94
     
    .

    User deleted


    Secondo me tra i 5 e i 10 :)
     
    Top
    .
  6. Super Girl_.--._
     
    .

    User deleted


    io ho votato 10/15 però anche se arriva sui 20 o se sono anche solo 5 volumi mi va bene... ho scelto la via di mezzo... ma poi dipende dalla storia... ^^
     
    Top
    .
  7. Vivi-love
     
    .

    User deleted


    Dai 3 ai 5 bastano a mio parere anche perchè così si riesce a spiegare bene la trama...se poi si dilungano troppo va a finire che si perde il vero senso della storia (basti pensare naruto etc...)
     
    Top
    .
  8. *Serenella*
     
    .

    User deleted


    ero indecisa tra 5/10 e 10/15 ma alla fine ho scelta il primo perchè i migliori manga (ma non tutti però a dire il vero) sono costituiti da 10 volumi al max
     
    Top
    .
112 replies since 9/1/2006, 15:04   2311 views
  Share  
.