Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clarabella
     
    .

    User deleted


    Modelllll!!!!
    Piango di gioia!

    Ma.... a quando? Se ne parla entro il 2006?
    E tanto per proporre qualcosa...
    ... non si potrebbe iniziare con manga tipo BASARA (che è una vita che lo aspetto)
    e PERFECT GIRL EVOLUTION?

    Giusto per proporre!

    Comunque in bocca al lupo!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    La seduzione e' piu' intrigante dell'amore? mi intriga un sacco forse xkè sono una prof...
    cmq spero di vederlo presto tra le mie mani!!!
     
    Top
    .
  3. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko79 @ 16/1/2006, 12:10)
    La seduzione e' piu' intrigante dell'amore?

    Anche ame leggendo il riassunto sullo smo mi sembra interessante, vuoi vedere che da 0 fumetti che pensavo di comprare quest anno uno ce ne scappa?!
    Cmq cercherò qualche info e poi deciderò (soprattutto in base anche al prezzo poi!)
     
    Top
    .
  4. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Wow, che bella notizia ^__^ i titoli sono tutti interessanti, anche quello dell'autrice tedesca che disegna in stile manga, una novità assoluta (almeno x me XD).
     
    Top
    .
  5. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarabella @ 16/1/2006, 10:47)
    E tanto per proporre qualcosa...
    ... non si potrebbe iniziare con manga tipo BASARA (che è una vita che lo aspetto)
    e PERFECT GIRL EVOLUTION?

    Giusto per proporre!

    Comunque in bocca al lupo!

    Giusto per proporre anch io un qualcosa dell Ikeda, tipo Heroica (detto anche Versailles no Bara 2)!!


    Luca sempre in modalità PR personale dell Ikeda
     
    Top
    .
  6. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Mi e' appena arrivato il comunicato ufficiale, c'e' anche il logo w00t.gif

    user posted image

    ****

    JPOP è una nuova iniziativa editoriale, dedicata ai fumetti di scuola asiatica.

    Tutto ciò che è nuovo, interessante, accattivante ("POP" appunto), pubblicato e prodotto in Oriente come in Occidente, è oggetto delle nostre attenzioni. E quello che ci piace e percepiamo come particolare, vogliamo proporlo anche ai nostri lettori.

    JPOP è una etichetta che si pone come obiettivo primario la qualità: nella scelta dei titoli, nella cura degli albi, dalla confezione alla traduzione, nella puntualità delle uscite, nel rispetto degli autori, delle fumetterie e del lettore, che merita tutta la nostra attenzione e considerazione.

    Il 2006 sarà un anno carico di novità (in campo manhwa come in campo manga), e crediamo nei prossimi mesi di potervelo dimostrare.

    Naturalmente vi ringraziamo per l'attenzione che ci state concedendo e vi promettiamo per i prossimi giorni costanti aggiornamenti (nonchè un ricco sito internet a partire dal prossimo mese).

    JPOP è un progetto editoriale che nasce dal desiderio e dalla passione di un gruppo di professionisti del settore, fortemente motivati a dare un'impronta DIVERSA al modo di proporre titoli asiatici.

    Forti delle preziose esperienze professionali passate, oggi possiamo dire di essere "cresciuti", e siamo molto felici di poter cogliere l'occasione di presentare una nuova etichetta, SEMPLICEMENTE DIFFERENTE.

    Iniziare un nuovo viaggio è sempre emozionante, ma al tempo stesso, sono molto contento, perchè sono conscio di essere in buona compagnia. La vostra.

    Grazie
    Paolo Gattone


    PRIEST
    di Hyung Min-woo
    13x18 cm, 16 volumi in corso, circa 192 pag B/N, B con sovracoperta, 5,90 euro (prezzo indicativo)
    Il "dark western" che ha sconvolto il mondo del fumetto torna in Italia! In un'edizione integrale e definitiva. Crudo, violento, scioccante, d'autore.

    MODEL
    di Lee So-Young
    13x18 cm, 7 volumi concluso, circa 208 pag B/N, B con sovracoperta, 5,90 euro (prezzo indicativo)
    Le fans di tutta Italia lo stavano aspettando! Dopo una lunga attesa, finalmente, ritorna MODEL! 7 corposi volumi. Una nuova veste grafica, nuove traduzioni e una cadenza mensile per il manhwa gotico che ha rivoluzionato il mondo del fumetto coreano per ragazze.

    DEMON KING
    di Ra In-Soo & Kim Jae-Hwa
    11,5x17,5 cm, 18 volumi in corso, circa 184 pag B/N, B con sovracoperta, 5,5 euro (prezzo indicativo)
    DEMON KING pesca a piene mani dalla mitologia asiatica e occidentale, regalandoci un'opera misteriosa ed avvincente, incentrata sul suo carismatico protagonista, che ha conquistato l'Occidente, diventando un vero e proprio bestseller.

    CIEL
    di Rhim Ju-Yeon
    13x18 cm, 3 volumi in corso, circa 208 pag B/N e col., B con sovracoperta, 5,90 euro (prezzo indicativo)
    Lasciatevi trasportare nell'affascinante mondo fantastico di CIEL, il manhwa liberty che con le sue atmosfere ha incantato l'oriente... Quest'opera descrive l'ardente desiderio d'amicizia ambientando la vicenda in un mondo magico e misterioso, in bilico tra passato e presente, in un ideale primo Novecento europeo...

    LOVE STORY - La seduzionè è più intrigante dell'amore?-
    di Lee Hyeon-sook
    13x18 cm, 5 volumi concluso, circa 208 pag B/N e col., B con sovracoperta, 5,90 euro (prezzo indicativo)
    Una sconvolgente storia d'amore tra un'insegnante ed il suo allievo! Non un semplice triangolo amoroso, non una semplice storiella eversiva, ma un affascinate, complesso manhwa per ragazze che ci mostrerà quanto la "seduzione sia più intrigante dell'amore"...

    Tutte le immagini sono © dei rispettivi autori e di Daiwon CI

    YSQUARE
    di Judith Park
    12x18 cm, 1 volume concluso, circa 192 pag B/N e col., B con sovracoperta, 5,90 euro (prezzo indicativo)
    Un fumetto per ragazze fresco e intrigante che in un solo volume ha stregato i fan tedeschi grazie ad un tratto incredibilmente particolareggiato e ad una storia carica di divertimento e colpi di scena. Debutta in Italia la bravissima Judith Park, autrice coreana che ha affascinato la Germania!

    YSQUARE © 2005 Judith Park / Carlsen

    ****

    Di nuovo in bocca al lupo a Gattone ^__^v
     
    Top
    .
  7. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CIEL
    di Rhim Ju-Yeon
    13x18 cm, 3 volumi in corso, circa 208 pag B/N e col., B con sovracoperta, 5,90 euro (prezzo indicativo)
    Lasciatevi trasportare nell'affascinante mondo fantastico di CIEL, il manhwa liberty che con le sue atmosfere ha incantato l'oriente... Quest'opera descrive l'ardente desiderio d'amicizia ambientando la vicenda in un mondo magico e misterioso, in bilico tra passato e presente, in un ideale primo Novecento europeo...


    Questo mi ispira! Mi aggiungo all' appello per le opere dell' Ikeda
     
    Top
    .
  8. vivis88
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooooooooo!!!!!che bello,finalmente model!!!!ahhhh...quanto abbiamo spettato....ma ne è valsa la pena!grazie mille Paolo!!
    sicuramente prenderò anche ciel e love story,davvero molto interessanti!!in bocca al lupo^^
     
    Top
    .
  9. giada@
     
    .

    User deleted


    le informazioni ho scoperto che si trovano su anteprima insieme ad alcune immagini*_*
     
    Top
    .
  10. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paio81 @ 16/1/2006, 18:27)
    Mi aggiungo all' appello per le opere dell' Ikeda

    Tu si Paio che ne capisci di manga!!!!
     
    Top
    .
  11. §Rin§
     
    .

    User deleted


    mhhhh molti titoli davvero interessanti *____*!
    TRa l'altro mi piace anche tanto il logo della nuova casa editrice ^___^!
     
    Top
    .
  12. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Rin§ @ 16/1/2006, 21:20)
    mhhhh molti titoli davvero interessanti *____*!
    TRa l'altro mi piace anche tanto il logo della nuova casa editrice ^___^!

    Concordo, nonostante il rosa nn sia un colore che io ami particolarmente è in perfetta linea con l idea della casa editrice di richiamare la pop art
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    Che nome inappropriato... si doveva chiamare KPOP!!! visto che sono tutti manwha... zona verso la quale i miei soldini non andranno mai.... ^_____^
     
    Top
    .
  14. *laser*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 16/1/2006, 21:53)
    Che nome inappropriato... si doveva chiamare KPOP!!! visto che sono tutti manwha... zona verso la quale i miei soldini non andranno mai.... ^_____^

    Credo che arriveranno anche i manga happy.gif
     
    Top
    .
  15. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 16/1/2006, 20:51)
    CITAZIONE (Paio81 @ 16/1/2006, 18:27)
    Mi aggiungo all' appello per le opere dell' Ikeda  

    Tu si Paio che ne capisci di manga!!!!

    Grazie laugh.gif

    Bhe, io sono sempre a favore dei classici! Ikeda specialmente wub.gif
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81057 views
  Share  
.