Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Leggo che sono tutte edizioni con sovracoperta... very good! ^__^ saranno simili a quelle Flashbook (che x ora sono le + belle in Italia)
     
    Top
    .
  2. Mintaka
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo un'attesa estenuante ritorna Model! Ormai non ci si sperava più, era ora che qualcuno si decidesse a pubblicarlo....poi ho letto anche gli altri titoli e sembrano interessanti speriamo che siano belle edizioni non come quelle della planet!
     
    Top
    .
  3. Bogy
     
    .

    User deleted


    Io consiglio a tutti Beautiful fascination is better than love di cui ho letto un paio di capitoli in inglese e che ho trovato molto...intrigante ^^ Ecco sì, intrigante è la parola giusta
    Come mai però avranno scelto titoli poco conosciuti a parte Model e Priest? Forse si sono svuotati le tasche per comprare questi due titoli ed è rimasto poco per gli altri?
    Se avessi dovuto scegliere dei manhwa conosciuti nel fandom avrei puntato su You're so cool che è terminato e poi avrei preso in considerazione anche Goong sebbene sia ancora in corso...Insomma mi viene qualche dubbio

    Edited by martina_SMO - 17/1/2006, 13:47
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    YSQUARE è un manhwa giusto?
     
    Top
    .
  5. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    No, e' un fumetto stile manga di autrice tedesca ^_-
     
    Top
    .
  6. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Non credo: l'autrice è tedesca, però disegna in stile orientale!
     
    Top
    .
  7. giada@
     
    .

    User deleted


    ma l'autrice non era coreana, solo che abitava in Germania?
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Uhm, effettivamente non conosco le sue origini "etniche", pero' il fumetto in questione e' stato pubblicato prima in Germania, quindi in ogni caso non e' un manhwa... (secondo me, s'intende )

    Edited by martina_SMO - 17/1/2006, 14:10
     
    Top
    .
  9. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 17/1/2006, 13:56)
    ma l'autrice non era coreana, solo che abitava in Germania?

    Judith Park è coreana ma risiede in Germania.

    www.judithpark.com
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Come prima cosa IN BUCCO AL LUPISSIMO per Paolo Gattone (carinissimo l'avatar ) e tutto il suo staff!!!

    Sicuramente acquisterò Love Story - La seduzione è più intrigante dell'amore?, Ciel, e Model (che prima non conoscevo....=_='').

    Inoltre carinissimo il logo ^^(il colore è bellissimo XD w il rosa e wil fucsia XD mauaahuua)!!!

    Dopo il lavoro fatto cn la Flash per me "Gattone" non è solo un nome, ma una garanzia in campo manwha e manga, credo che il buon lavoro fatto con passione produca dei buoni risultati e anche i fans se ne accorgono!!^^

    Infine mi unisco al coro di coloro che gradirebbero (veramente... lo bramano con tutti se stessi e pregano ogni giorno davanti a mille altarini di ogni religione ..e io sono una d quelli ) Basara in una edizione degna del manga stesso!!! Mi appello dunque a Gattone per Basara!!!
     
    Top
    .
  11. clarabella
     
    .

    User deleted


    Perchè deda?Razzismo?
    Ho letto Manwha 10 volte più belli di certi manga......

    Non disdegno nulla soprattutto ultimamente che il parco manga offre pochissimo!
    Tutte operette scialbe... ad esempio io adoro Tarot Cafè.... Sal le top...
    I manga validi in Giappone ci sono... non è colpa mia se gli editori fanno scelte che non mi soddisfano.

    E se trovo un fumetto coreano, italiano inglese o tedesco che mi piace lo leggo.
    Meglio spenderli lì i soldi che in manga come strofe d'amore o splendid love story
    o altra spazzatura.

    Forza Paolo riporta in Italia Model... e poi ricordati di Basara, Samuray deeper kyo e perfect girl evolution!
    (forza a forse di dirlo lo convinco!)
     
    Top
    .
  12. Ashura Alexis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarabella @ 17/1/2006, 16:35)
    E se trovo un fumetto coreano, italiano inglese o tedesco che mi piace lo leggo.

    Straquoto!!! Non capisco certi atteggiamenti a priori...^^

    MODEL!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif quasi non ci credo, mi unisco a coloro che piangono di gioia!!! Ringrazio Paolo per l'impegno a riportarci questo splendido manhwa e in bocca al lupo per la nuova avventura, i titoli proposti sembrano tutti molto interessanti, soprattutto "Love Story - La seduzione è più intrigante dell'amore?", penso proprio che lo prenderò ^__^ quindi... GRAZIEEE!!!
     
    Top
    .
  13. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Anch'io non capisco i giudizi a priori... sinceramente di manwha ne ho letti pochi... ma non penso che i titoli che ho letto abbiano qualcosa da invidiare rispetto a manga stile strofe d'amore, wataru yoshizumi e compagnia bella! Io sono contentissima per il fatto che Model venga riproposto! E gli altri titoli mi sembrano interessanti... vedremo poi se queste impressioni verranno confermate dalla lettura ^___^!
     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    mi associo al coro!!! sinceramente non dirò mai di un fumetto non lo comprò perchè è coreano, francese, inglese, italiano eccetera...
    credo che i capolavori, così come le schifezze, vengano scritti ovunque...
    (*_* il logo rooooosa!!! ma che bello... eh si paolo... davvero un bell'avatar happy.gif)
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Perchè deda?Razzismo?
    Ho letto Manwha 10 volte più belli di certi manga......

    nope, questione di gusti.. ne ho letti tanti anche io ma sono lenti... e gli uomini sono sempre crudeli ed oppressivi (almeno in quelli che ho letto io) e le donne apprezzano anche questa loro qualita'... il che non me li rende gradevoli.... cmq sono lenti... inoltre a livello artistico non mi piacciono affatto... considera che non amo kaori yuki per le stesse identiche qualita' artistiche!



    p.s. a scanso di equivoci la mia attuale migliore amica e' koreana.
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81057 views
  Share  
.