Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Allora tocca a me u.u
    Planet Manga: voto 6,5
    Annunci tutto sommato molto buoni, che accontentano ogni genere di pubblico. Non condivido per niente la scelta di mettere le opere della Mizusawa solo in fumetteria quando avrebbero molte più possibilità in edicola a un prezzo minore. Per il resto spero che trovino al più presto una via di mezzo tra edizione buona e prezzo economico.

    Goen: voto 8
    Questa casa editrice è stata una piacevolissima sorpresa ^_^
    Annunci veramente di qualità, con autori come Furuya, Fujita e la Tada. I manghi che proporranno sono tutti interessanti, con un rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente prenderò Gakuen Alice che mi sembra di aver capito arriverà in edicola al prezzo lancio con tanto di gadget! Molto coraggiosi poi ad annunciare titoli come Karakuri Circus e Due come noi. Molto molto bravi :bau:

    Magic Press: voto 5
    Pur non apprezzando nè yaoi nè hentai riconosco che è una mossa saggia quella della Magic... dopotutto si occupano di un'ampia fascia di pubblico e non li si può biasimare.

    Flashbook: voto 3/4
    Il mio voto alla Flash è molto molto basso per la delusione. Mi aspettavo chissà che cosa e invece... Speravo almeno in un manga della Usami... 13 club non mi piace moltissimo (lo avevo leggiucchiato a pezzi in scan) e sicuramente non ci spenderò nulla, il volume unico non mi sembra niente di irrinunciabile e l'altro scioggio bah non mi dice nulla

    Star Comics: voto 10
    Sono stati i migliori (come al solito). Hanno annunciato seinen abbastanza interessanti, poi Idol A di Adachi, e anche molti shojo e shonen molto buoni. Infine mi hanno annunciato To LOVE Ru Darkness a cui metteranno la sovraccoperta (come speravo facessero :love:) :love: e da marzo metteranno The World God Only Knows bimestrale. Il mio portafoglio ringrazia :bau: Meno male che i loro manghi costano sempre meno di tutti :)
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.