Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mela-renetta
     
    .

    User deleted


    piccola aggiunta: comunque la flashbook alla conferenza ha detto cose giustissime e che condivido in pieno. però il suo orticello personale se l'è già coltivato negli anni accompagnando bene titoli intensi a titoli più semplici. per questo mi stupisco che non ci sia stato nemmeno un titolONE. tutto avrebbe avuto più senso logico. è il giusto mix che mi manca da un pò di anni. a Love button, Springtime bus...si accompagnerebbero benissimo titoli più intensi, che mi mancano. anche solo 1 titolo più intenso (insomma parliamoci chiaro: voglio le opere della Matsumoto!no dai scherzo....mica tanto)

    CITAZIONE (elianthos80 @ 4/11/2012, 17:26) 
    Temo di essere abbastanza d'accordo con Livio sugli annunci Star, al punto che la trovo la peggiore del lotto lucchese. Niente di particolarmeete notevole 'stavolta, anche a prescindere dal target
    Da quel che ricordo - provai a leggerlo taaanto tempo fa per via dell'autrice - Hapi Mari è una specie di Harmony vecchio stampo XD, matrimonio combinato -non so più dire se ci fosse del filantropismo da 'salva la pulzella in difficoltà varie' come premessa - , lui finto(?) sPronzo e riccone e gnocco moro, lei bella e ingenuotta biondina occhio azzurro. Ovviamente sboccerà l'ammmmmore strada facendo. Non ricordo quanto fosse smuttoso, ma se cercate letture complesse suggerirei di guardare altrove. Disegni piacevoli.

    ah! è di questo che parla :shifty:
    bè allora....
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.