Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki
     
    .

    User deleted


    PLANET MANGA: Voto 8

    Titoli che aspettavo tantissimo come "Chi's Sweet Home", il ritorno della bravissima Megumi Mizusawa con "Kirakira 100%", lo spassoso "La tigre e il Lupo" di Yoko Kamio.
    L'edizione cartonata del mio manga preferito della Yazawa "Ultimi Raggi di Luna".
    La Planet tra tutte le case editrici è quella che mi ha riservato i titoli più apprezzabili.

    GOEN: 6+

    Mi aspettavo altri Shoujo classici, invece mi hanno accontentato solo con "Debora la Rivale" (e non è poco di questi tempi, lo so).
    Il problema principale è che le Collane "Classic Shojo" e "Josei" diverranno bimestrali, e quindi le pubblicazioni si dilateranno in maniera immonda.
    Qualche titolo di Furuya interessante, poi ci sono tantissimi manga inaspettati tipo "Forza Sugar" che però non comprerò per questioni di budget. Molto bene anche per "Due come noi", che però scroccherò ad un amico.

    GP: 6/7

    "Flat e "Saint Young Men" li prenderò sicuramente. Il voto complessivo (7) è alto perchè il secondo titolo proprio non me l'aspettavo da loro, per il resto gli altri titoli da loro proposti mi sembrano la solita fuffa.

    Star Comics: 2

    Che schifo!!! bleah...L'unico "Josei" annunciato è una schifezza immonda, gli shoujo poi non ne parliamo...-.-

    Ronin Manga: N.C

    Non classificato perchè non ha fatto annunci, speriamo DAVVERO si smuova a pubblicare tutte le serie che ha in corso (e sono TANTE)

    Flashbook: 5

    Mi interessa solo "Dreamin Sun" e neanche mi ispira tantissimo. Comunque lo comprerò almeno i primi volumi, giusto per dare il beneficio del dubbio. Sinceramente da parte della Flash mi aspettavo piu' titoli, massimo una decina.
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.