Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunatica
     
    .

    User deleted


    reduce da un'intensa giornata a lucca, e non ancora sazia, ho deciso di esporre anch'io i miei pareri:

    PLANET MANGA: 8
    poco da aggiungere ai precedenti post: un sacco di titoli che aspettavo come Chi's sweet home e Yawara. Miei anche KiraKira 100% (che ci posso fare? vivo nel ricordo del cartone della mia infanzia), e molto incuriosita da Vita di campagna!

    GOEN: 8
    sono rimasta sconvolta dall'apprendere che pubblicheranno Gakuen alice: sarà mio!
    Felicissima per Otomen che a suo tempo non presi (per fortuna visto il crollo dell'editore e i successivi anni bui). Speravo in più shoujo classici a dire la verità, ma va bene intanto Debora la rivale. I manhwa non mi attirano (quelli provati non mi hanno detto molto e l'unico che mi sia piaciuto sta durando a oltranza, indi per cui...)

    MAGIC PRESS: n.c.
    nessun giudizio a riguardo perchè non c'è nemmeno un titolo che mi abbia fatto drizzare le antenne. Mi sa proprio che la Goen abbia preso in lascito la parte più classicamente shoujo di questa casa editrice.

    RONIN: n.c.
    concordo su chi scrive che dovrebbero riaccorparsi con la Star comics. Saggia idea di non sovraccaricare la loro testata di nuovi titoli senza prima aver concluso gli attivi (e rimpinguato un pò le casse)

    DYNIT: n.c.
    sono anni ormai che dal lato manga non dà segni di vita. Qualcosa si è mosso sui sospesi, ma nessuna data certa. boh! chi vivrà, vedrà!

    GP: 6
    bene, molto bene per Saint young men! lo aspettavo con gioia :)
    molto bene anche che abbiano deciso di ridimensionare un pò le uscite. se riuscissero ad equilibrare maggiormente anche la qualità dei titoli sarebbe un Gran Pregio!

    FLASHBOOK: 5
    non lo nego: mi aspettavo di più! ho comunque estrema fiducia. provo sicuramente Dreamin'sun (perlomeno c'è un protagonista 20enne e non il sempiterno adolescente). Buono anche il volume unico (ma è previsto avere Hotaburi no mori e? :wub: )

    STAR: 4
    titoli piuttosto deboli per i miei standard. forse mi incuriosisce Oresama teacher, ma devo vedere. Molto delusa dal lato josei! babbamia!!! per i manga cazzeggio/relax di quest'anno però hanno tirato fuori Special A che seguirò (come già Maid-sama della Planet a suo tempo, ogni tanto ci cogliono anche questi! giusto ogni tanto però :inchino: )
    ma perchè non ristampano Rough e maison ikkoku?????

    @mela: anch'io adoro Kiss della Matsumoto, ma secondo me non la porteranno in Italia (e non capisco perchè!). sono anni che attendevo anche Mekakushi no kuni ma mi sa tanto.



     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.