Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godot.
     
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    PLANET MANGHI voto: 7
    Mi ero già fatto l'idea che fosse con la conferenza con più titoli per cui provo interesse e così è stato alla fine della fiera. Rimane il problemino che, per esempio, i volumi di Kon avranno un prezzo sulla falsariga de L'eredità dei sogni, però prima o poi li prenderò se leggerò commenti confortanti.
    A parte Chi nessun annuncio particolarmente soprendente, però ciò non toglie nulla alla qualità delle serie.

    GOEN voto: 6
    Furuya è sempre benaccetto, ma condivido le critiche di spaced sulla gestione de La crociata degli innocenti. Poi magari farà più che discrete vendite e buon per loro, però da acquirente avrei preferito il rispetto dell'edizione originale.
    Circa Karakuri e Due come noi, in generale sono buoni annunci e se li concludono entrambi in tempi umani credo ci sia poco da lamentarsi.
    A me comunque non entusiasmano. Di Fujita mi piacque Ushio e Tora, ma ho trovato le altre serie di un livello sensibilmente inferiore. Neanche brutte, eh, però prima di iniziare una serie da 5 euro (se non sale) *43 uscite ce ne passa.
    Pure per Due come noi c'è un problema fondamentalmente di lunghezza. 38 volumi sono un impegno enorme. Comunque ben per chi li aspettava da tempo.
    Per il resto aspetto opinioni su Samurai Executioner.

    MAGIC PRESS voto: 4
    Galloni aveva ampiamente preannunciato che l'etichetta MX per il prossimo futuro si sarebbe attestata al più sulle due uscite mensili. Hanno da concludere qualche serie, quindi giocoforza non è che potevano annunciare chissà cosa.
    Certo, Adekan mi attira proprio zero mentre terrò d'occhio il volume unico.
    Per il resto che dovrei commentare? Yaoi che non ne leggo neanche mezzo e hentai di cui apprezzerò due autori, di cui uno non cede i diritti all'estero?

    FLASHBOOK voto: 5
    Principalmente per il seinen, di cui eravamo già a conoscenza, che mi sembra davvero poca roba. Gli scioggi non faranno gridare al miracolo, ma mi sembrano comunque su un livello superiore alla media.

    GP PUBLISHING voto: 5
    Proprio terrò d'occhio giusto Saint Oniisan perché tutti ne sono entusiasti. Spero che lo siano per la realizzazione più che per l'idea, che personalmente trovo curiosa ma neanche così esageratamente divertente di per sé.
    Per il resto boh, mi sembra che il livello sia medio-basso, aspettando di capire se Flat sia degno.
    Buono che si siano mantenuti su un numero contenuto di uscite e che ci sia maggiore pianificazione.

    STAR COMICS voto: 4
    Che poi sarà sicuramente la "campagna acquisti" più azzeccata fra tutte, ma tra tutti gli annunci alla fine finisco per prendere Idol A, un volume in corso, giusto perché è di Adachi e Jojolion, che in fondo è una serie che seguo da quando avevo 7-8 anni.
    Più in generale manca il Vinland Saga, l'Uchu Kyodai, il Thermae Romae. Spero che davvero Must tornerà a essere la collana che si erano prefissati di avere, ma ci credo poco.
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.