Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YadirS @ 6/11/2012, 23:41) 
  2. TIGER & BUNNY di Sunrise & Mizuki Sakakibara, 3 volumi (in corso), Planet Manga

  3. Ma come?? Sono mesi che ti lamenti perché parliamo tutte di sto anime e a te fa così schifo che non vuoi nemmeno sentirlo nominare?!Ora ti prendi pure il manga??!

    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  4. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole, io ho avuto il cellulare morto! Entrato nelle mura di Lucca non ha preso più! Ho letto 2 giorni fa il messaggio che mi ha lasciato Juno! Tesoro, volevo vederti ed abbracciarti (nonchè darti le tue cose, ma stamattina le ho spedite!)! Grazie ad Ananke che si fa quasi tutte le conferenze e grazie allo staff SMO! L'anno prossimo ci facciamo un bel raduno allo stand Ren! Anzi, organizziamocelo già per Mantova! ;)
    Io dei fumetti di Lucca prenderò trooooooppa roba! per fortuna che mi si vanno a concludere le serie già iniziate!
    Vediamo...

    Planet manga:

    Chi, vita da gatto (Chii's Sweet Home) Lo amo. Amo l'anime e colleziono tutto su Chii, quindi...

    Yawara di Naoki Urasawa. Lo aspetto da sempre. L'anime lo amavo e non averne mai visto il finale mi irrita!

    Tiger & Bunny di Mizuki Sakikabara e Sunrise. Forse. Se mi convince. Adoro l'anime.

    La tigre e il lupo (Tora to Ookami) di Yoko Kamio. E' la Kamio. Quindi...

    Vita di campagna. Sto adorando Silver Spoon, acquisto obbligato! ;)

    Ultimi raggi di luna nuova edizione. Il mio è puro fangaysmo (fangirlismo non calzava, scusate!)

    Goen:

    Otomen di Aya Kanno (16 vol. concluso). Questo me lo riprendo tutto! Non ci speravo proprio!

    Forza sugar! (Gambare Genki) di Yu Koyama. Se mi convince il numero 1... L'anime mi piaceva.

    Debora la rivale (Debora ga Rival) di Kaoru Tada. Complimenti alla Goen. E' uno di quei manga che avrei voluto fare come Ren e amo la Tada, quindi non me lo faccio scappare!

    Alice Academy (Gakuen Alice) di Tachibana Higuchi. Sono molto incuriosito da questo fumetto. magari all terzo volume mi annoio e lo pianto. Ma voglio dargli una chance...


    Magic:

    Compagni di classe (Dôkyûsei) di Asumiko Nakamura. Un altro manga che avrei voluto fare io. Quindi me lo compro e lo spammo perchè sì! La Nakamura merita!

    Flashbook:

    il segreto dell'amicizia (Tomodachi no Hanashi) di Aiji Yamakawa e Kazune Kawahara. Solo per affezione alla Kawahara. Anche se mi intrippa come titolo!

    Dreamin’ Sun (Yume Miru Taiyou) di Ichigo Takano. Ma mooooooolto in forse. Vediamo com'è il primo volume.

    Gp:

    Saint Young Man (Saint Oniisan) di Hikaru Nakamura. Senza dubbio quello che attendo di più! ;)

    Star:

    Kuroko's Basket di Tadaoshi Fujimaki. Non ho ancora visto l'anime, ma non mi sembra malaccio. Attenderò di leggerlo...

    Yankee Kun to Megane chan di Miki Yoshikawa. Ma moooolto in forse anche questo!

    Idol A di Mitsuru Adachi. Ma per puro collezionismo!

    Dopo avervi fatto una noiosa lista della spesa vi saluto!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZellD @ 7/11/2012, 18:53) 
    CITAZIONE (YadirS @ 6/11/2012, 23:41) 
  6. TIGER & BUNNY di Sunrise & Mizuki Sakakibara, 3 volumi (in corso), Planet Manga

  7. Ma come?? Sono mesi che ti lamenti perché parliamo tutte di sto anime e a te fa così schifo che non vuoi nemmeno sentirlo nominare?!Ora ti prendi pure il manga??!

    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    Ehhhh... che ti posso dire, mi fa così tanto schifo che ho persino come avatar un'immagine del protagonista! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Delle varie cose annunciate prenderò sicuramente:

    Chi, vita da gatto
    Yawara
    Master Keaton
    Idol A
    Riedizione Ultimi Raggi di Luna
    (se sarà come quella deluxe di Gokinjo)
    Forza sugar! (Gambare Genki) (adoravo l'anime e non avrei mai creduto di vederlo pubblicato in Italia!! O__O)

    Poi mi interessano molto anche i manga della Nitta e i due Gundam Origini Official Guidebook (e sicuramente ci sarà qualcosa che mi verrà voglia di prendere una volta sfogliato in fumetteria... :huhuhu: )
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2059 views
  Share  
.