Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop e GP Manga

line editor Jacopo Costa Buranelli e Andrea Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Django Spaced
     
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ho letto critiche alla qualità di stampa di Amanchu! #2... ora io non l'ho visto, ma ho visto Me and my witch #2 ed è una cosa scandalosa, non si può mandar fuori volumi in queste condizioni...
    Non sono neppure andato a confrontare la resa di scan amatoriali et simili (se pur ce ne sono) perché è evidente che il lavoro sui retini è fallato... o sono troppo scuri (e quindi tutti tappati, non grigi a sfumare ma con un impasto nero) o "bruciati" tendenti al bianco... qua e là pure altre magagne col contrasto ovviamente eccessivo... a me ogni 10 pagine veniva voglia di lasciar perdere la lettura, un'incazzatura continua pagata 6 Euro!!
    Penso che usando una fotocopiatrice degli anni '90 alimentata a pellet si sarebbe ottenuto un risultato più professionale, esigo che jpop dia conto di questi problemi (che abbia preso il peggio di GP, dopo il moiré i formati tarocchi?!) e magari anche qui sul forum, dato che è certo che addetti e collaboratori stiano a sbirciare i siti specializzati.
     
    Top
    .
534 replies since 4/4/2013, 13:10   16923 views
  Share  
.