Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop e GP Manga

line editor Jacopo Costa Buranelli e Andrea Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mari chan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Guarda ti scrivo la trama. Tenete però conto che è mooolto più un thriller che uno yaoi.
    Il protagonista dai capelli neri a caschetto Yoo-qualcosa (scusate non ricordo il nome e dal cellulare è scomodo andare a cercare) timido e insicuro, si innamora all'università di un suo compagno, il ragazzo dai capelli biondi Sang-qualcosa (anche qua non ricordo il nome,scusate), ragazzo bello e popolare.
    Yoo pensa di non avere speranze, e con la sua ossessione diventa presto uno stalker e comincia a seguire Sang, prendere informazioni di nascosto su di lui... eccetera, fino a che entra di nascosto a casa sua. E scopre che Sang è [metto sotto spoiler anche se tanto spoiler non è XD]
    sotto la sua aria da bravo ragazzo è in realtà uno psicopatico killer, che prima fa sesso con le donne che "cattura" grazie alla sua avvenenza, e poi le ammazza, nascondendo i cadaveri in cantina.
    Sang becca Yoo, lo rapisce e rinchiude in casa sua perchè non vada a dire il suo segreto a nessuno.
    Nonostante il killer finisca per torturarlo pure (sia fisicamente che psicologicamente), tra i due nasce una specie di amore/sindrome di stoccolma/amore malato.

    Poi non sono più andata avanti. Anche se immagino
    che la polizia prima o poi metterà fine al loro "idillio". Insomma, sparisce un sacco di gente in città, cominceranno a fare indagini spero XD

    A me non è piaciuto per niente. Ma al contrario di Hiso non penso che l'autrice e lettrici/lettori abbiano dei problemi; più che altro spero che chi lo compra si renda conto che è appunto una storia d'amore molto malata e che nella relatà sia sbagliata... Ma qua andiamo in un discorso più ampio.

    Tra l'altro data la somiglianza dei due protagonisti con personaggi dell'Attacco dei Giganti, mi venne quasi il dubbio che all'inizio fosse una specie di doujinshi OCC su di loro. (ma queste sono SOLO mie supposizioni).
     
    Top
    .
534 replies since 4/4/2013, 13:10   16922 views
  Share  
.