Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop e GP Manga

line editor Jacopo Costa Buranelli e Andrea Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScotchLilium
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    La pubblicazione di Killing Stalking va pure abbastanza veloce, è già uscito il secondo volume.
    Sinceramente spero che l'autrice non voglia tirarla troppo per le lunghe, ma ho i miei dubbi. Già dall'ultimo capitolo uscito
    io speravo che la situazione stesse per sbrogliarsi, ma mi sa tanto che continueranno con gli altarini, purtroppo. :( Il poliziotto ha tentato il bluff, azzeccandoci per puro caso, ma non è comunque servito perché Yoon ormai è ridotto così male che pensa che solo il biondo potrebbe accettarlo, e l'allucinazione (era una allucinazione, presumo, visto che quando si sveglia il sangue è sparito e ha i pantaloni a posto) dello zio non ha fatto che confermarglielo. Quando aveva cercato di scappare la prima volta preferiva gli abusi dello zio alla paura di essere ucciso da Son, ma adesso sembra non gli importi più nulla.
    Mi spiace per il poliziotto ma sono rimasta piuttosto confusa dalla sua storia, non ho ben capito la faccenda del padre. Mi sa che alla lista degli psicopatici possiamo aggiungere pure lui.
     
    Top
    .
534 replies since 4/4/2013, 13:10   16923 views
  Share  
.