Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop e GP Manga

line editor Jacopo Costa Buranelli e Andrea Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki
     
    .

    User deleted


    Nu purtroppo ho sentito di tanta altra gente con lo stesso problema. Per fortuna si tratta solo di una pagina e rimane tutto leggibile.
    Forse hai avuto una copia fortunata (o una delle poche)^^
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    che fine ha fatto ciel? l'ho chiesto mille volte a jpop ma sono troppo gentili per rispondere, e in giro non se ne sa nulla...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Sarà rimasto fagocitato nel caos della fusione con GP. Prima o poi lo rivedremo (spero). Chissà quando...
     
    Top
    .
  4. Akaiko
     
    .

    User deleted


    E la J-Pop da Etna Comics fa annunci e porta Hito Hitori Futari di Tsutomu Takahashi insieme a Sword Art Online di Reki Kawahara (novel e manga), Antimagia di Aiya Kyu e Ressentiment di Hanazawa (questo però come GP). Hanno annunciato anche altri 3 titoli per la Go Nagai collection Mazinger Z, Il grande Mazinger (con i disegni di Gosaku Ota) e Jeeg Robot d'Acciaio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Degli altri titoli non me ne frega nulla, ma HITO HITORI FUTARI!
    La fan che è in me esulta da oggi pomeriggio! Ora mancano solo Diablo (primo tra tutti), SkyHigh Shinshou, SkyHigh IV e Blue Heaven, ce la possiamo fare (oddio ci sarebbe pure Sunrise, ma non ci spero nemmeno)

    EDIT: In realtà nel mio entusiasmo per Takahashi ho dimenticato Ressentiment che potrebbe stuzzicarmi per via dell'autore, ma non mi convince a livello di trama, se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo.
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Si, Hito Hitori Futari interessa molto anche a me :) così a pelle, dalla trama... non conosco la storia e nemmeno l'autore, però boh, mi ispira...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    La trama la trovi su BakaManga
    Sull'autore non dico nulla perché sono fangirl XD Ma io recupererei qualcosa di suo (in primis Tetsuwan Girl, anche se personalmente preferisco Jiraishin e Sidooh)
     
    Top
    .
  8. Bibiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 7/6/2013, 21:57) 
    Degli altri titoli non me ne frega nulla, ma HITO HITORI FUTARI!
    La fan che è in me esulta da oggi pomeriggio! Ora mancano solo Diablo (primo tra tutti), SkyHigh Shinshou, SkyHigh IV e Blue Heaven, ce la possiamo fare (oddio ci sarebbe pure Sunrise, ma non ci spero nemmeno)

    EDIT: In realtà nel mio entusiasmo per Takahashi ho dimenticato Ressentiment che potrebbe stuzzicarmi per via dell'autore, ma non mi convince a livello di trama, se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo.

    Più Tsutomu Takahashi per tutti! *______*
    Ne sono F E L I C I S S I M A e, sinceramente, manco me l' aspettavo...ad essere puntigliosi, avrei preferito qualcos' altro di suo però concluso, ma va bene lo stesso se è il Taka!


    Gli altri titoli boh, non ne conosco manco mezzo XD

    @Hinata:anche io consiglio spassionatamente tetsuwan girl (è molto più di un semplice fumetto, credimi) ma potresti anche iniziare con qualcosa di breve tipo Skyhigh o Skyhigh Karma (personalemnte preferisco il primo, sono fan di Izuki :D )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,061
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 7/6/2013, 21:57) 
    Degli altri titoli non me ne frega nulla, ma HITO HITORI FUTARI!
    La fan che è in me esulta da oggi pomeriggio! Ora mancano solo Diablo (primo tra tutti), SkyHigh Shinshou, SkyHigh IV e Blue Heaven, ce la possiamo fare (oddio ci sarebbe pure Sunrise, ma non ci spero nemmeno)

    EDIT: In realtà nel mio entusiasmo per Takahashi ho dimenticato Ressentiment che potrebbe stuzzicarmi per via dell'autore, ma non mi convince a livello di trama, se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo.

    Quello (o Quelho, ci sono anche qui gli spiriti?!?) di takahashi mi alletta molto, tra l'altro la trama è intrigante più del (suo) solito e poi è "taggato" con romance ah ah :lol:

    Ressentiment l'ho letto, ormai è un po', c'è un otaku alle prese con la realta sentiment-virtuale, non dico che sia Punpun ma comunque è un buon mango :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    La trama del manga di Takahashi mi stranisce un attimo, ma lui è bravo con le storie di spiriti e poi, comunque, al Taka si dà fiducia di default! *_*
    Tutto il resto non mi interessa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spaced jazz @ 8/6/2013, 01:33) 
    Ressentiment l'ho letto, ormai è un po', c'è un otaku alle prese con la realta sentiment-virtuale, non dico che sia Punpun ma comunque è un buon mango :)

    Buon ma non imperdibile? Perché le finanze mi sa che non abbonderanno nel futuro (visto che le prospettive sono nere pece) per ora lo metto nei "vedremo se c'è un buco nel budget"

    Ah comunque essendo una fan rompiballe ho chiesto a Jpop quando è prevista l'uscita di Hito Hitori Futari, risposta metà 2014 (che a me come data va benissimo eh).
     
    Top
    .
  12. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    E vada per Hito Hitori Futari!!! :lol: :lol: Sarà mio :)
    Ma hanno specificato prezzo e data di uscita? :)
     
    Top
    .
  13. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Io non sono così attratto da Hito Hitori Futari (mi piace Takahashi ma non è il mio autore cult). Di sicuro, invece, terrò d'occhio Ressentiment :-P
    Che però comprerò solo a fine serie e usato: ad oggi, le serie in corso da GP/Jpop con la periodicità inventata non si contano più. E non voglio parlare degli annunci di due anni fa che non hanno visto uscire neppure il primo volume. Ebbasta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ananke @ 8/6/2013, 14:04)
    Ah comunque essendo una fan rompiballe ho chiesto a Jpop quando è prevista l'uscita di Hito Hitori Futari, risposta metà 2014 (che a me come data va benissimo eh).

    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 8/6/2013, 14:09)
    E vada per Hito Hitori Futari!!! :lol: :lol: Sarà mio :)
    Ma hanno specificato prezzo e data di uscita? :)

    Domanda e risposta invertite. Per il prezzo si vedrà, al momento direi intorno ai 6 euro, IMHO. Ma non sarei così sicura che i prezzi restino invariati in un anno.
     
    Top
    .
  15. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah comunque essendo una fan rompiballe ho chiesto a Jpop quando è prevista l'uscita di Hito Hitori Futari, risposta metà 2014 (che a me come data va benissimo eh).

    Sto davvero rimbambendo :lol: :lol: va benissimo anche a me come data di uscita! E spero che come prezzo resti quello dei 6 euro... Anzi se proprio deve variare che lo faccia abbassandosi :P
     
    Top
    .
534 replies since 4/4/2013, 13:10   16918 views
  Share  
.