Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Digital Manga Publishing

in arrivo in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Location
    Veio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bori @ 17/8/2013, 18:17) 
    In effetti, l'idea che i manga passino in digitale non ispira neanche me, primo perché faccio molta fatica a leggere su schermo (esperienza provata già con le scans, ultimamente abbandonate proprio perché dopo un po' mi fanno assalire dal mal di testa)

    Però ora che tutti o quasi hanno un tablet l'idea non è male, col tablet si legge molto meglio. Per non dire poi degli ereader che sono fatti apposta per la lettura (anche se lì non so quanto renda un fumetto, lo schermo è piccolo). Inoltre in digitale in teoria i prezzi possono essere molto più bassi.
     
    Top
    .
  2. »Bianca
     
    .

    User deleted


    Rieccoci! Per chi fosse interessato o semplicemente per chi fosse curioso di buttare l'occhio sulla preview, da oggi è disponibile su emanga L'Etoile Solitaire.

    Autore:
    Yuno Ogami

    Trama:
    Micah Ryu Remmington, detto anche “il drago di ghiaccio”, è uno spietato uomo d’affari americano: ricco, fidanzato con una bellissima ereditiera, e specializzato nel rilevare per quattro soldi aziende sull’orlo del fallimento. Niente sembra poter fermare la sua ascesa, finché un viaggio in Giappone, terra d’origine di sua madre, non risveglierà in lui sentimenti che credeva sopiti. Dalla bellezza dei ciliegi in fiore all’incontro con il timidissimo Yuuki, il soggiorno in Sol Levante sembra suggerirgli che un’altra vita è possibile… Ma Yuuki non è solo un amico: è anche il presidente dell’ennesima catena di alberghi che Micah dovrebbe acquistare. E quando ci sono di mezzo gli affari, Micah ha fama di essere irremovibile… oppure no?

    Cover180

    Edited by »Bianca - 5/5/2014, 12:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Location
    Veio

    Status
    Offline
    Madonna santa! Aridatece Julia!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,187
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the black prince @ 5/5/2014, 13:17) 
    Madonna santa! Aridatece Julia!

    LOL! Quindi non solo io ho pensato subito a Gere e la Roberts?! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Per quanto resti alto, notavo che c'è la promozione che con un solo dollaro in più si può compare un altro volume, che quindi fa calare il prezzo a volume a 4-5 euro (comunque troppi dal mio punto di vista)
     
    Top
    .
  6. »Bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 15/5/2014, 22:02) 
    notavo che c'è la promozione che con un solo dollaro in più si può compare un altro volume

    Fanno spesso delle promozioni sia in termini di soldi che di "points", che funzionano come i punti della spesa. Adesso c'è il 10% di sconto con il triplo dei punti. Questa del dollaro si riferisce allo stesso manga in un altro tipo di formato ebook. In sostanza con un dollaro in più si scaricano due copie dello stesso manga in due formati diversi, con due dollari tre formati ecc.
     
    Top
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Ohohoh a me la cosa del digitale ispira, solo che... Da quanti anni dico che voglio prendermi un kindle...? LOL... E invece continuo a trovare 'relativamente' scomodo il supporto cartaceo...
    L'unica cosa per me è il discorso 'prezzo'... Io nel corso degli anni mi son già letto decine di libri sul pc/mac, 'ste case editrici devono trovare il modo di essere un po' economiche, altrimenti faranno la fine del mercato discografico digitale...
     
    Top
    .
36 replies since 9/8/2013, 11:51   1292 views
  Share  
.