Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

30 giorni di anime e manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Giorno 26 - Il miglior volume unico
    Di solito la maggior parte dei volumi unici raccoglie storie brevi di autori celebri o serie di pochi capitoli che, magari per il poco successo, vengono interrotte e pubblicate in un solo volume. Ce ne sono diversi carini, il migliore migliore non l'ho ancora trovato. Mi è piaciuto molto Tezuka secondo Yaguchi ma da qui a ritenerlo il miglior volume unico ce ne vuole...

    Giorno 27 - Il manga che vorresti non aver mai comprato
    Ce ne sono diversi, tra cui Ufo Baby. Lo trovo stupidamente infantile e molto "costruito". Son tutti costruiti a tavolino, alla fine, però la bravura di certi autori è anche quella di proporti una storia come se fosse pensata così fin dall'inizio, senza farti notare forzature di alcun tipo. Questo manga l'ho preso da bambino, spinto dal cartone animato in TV che mi piaciucchiava, ma non ho mai avuto voglia di rileggerlo in tutti questi anni...

    Giorno 28 - Un manga che è stato rovinato dal finale
    Forse Kodocha. Mi è piaciuto moltissimo fino al penultimo capitolo e poi -ZAC!- la Obana ha voluto terminare la serie con un happy ending forzatissimo. So che molti considerano "bruttarella" la parte finale della malattia di Sana, però personalmente la trovo una parte coerente. Insomma, una ragazza con una tale responsabilità e un passato buio alle spalle che spesso si trova costretta a dover fingere di essere allegra in TV e davanti a chiunque, è naturale che poi sia colpita da una sorta di depressione... L'ultimo capitolo, invece, l'ho sentito proprio diverso nell'atmosfera, non è mi minimamente piaciuto.

    Giorno 29 - Un manga che consideri "strano"
    Qualcuno ha mai letto U.P.O?

    Giorno 30 - Il tuo adattamento anime preferito
    Maison Ikkoku (soprattutto gli ultimi 50 episodi) e Lady Oscar.
     
    Top
    .
  2. Favole94*
     
    .

    User deleted


    Giorno 01 - Il tuo primissimo manga
    SaraperchemiPiaci1
    questo è stato il primo fumetto completo che ho comprato :D in edicola, quando costavano "solo" 4€. Mi ero innamorata della Yoshizumi con questo manga

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,160
    Location
    Veio

    Status
    Offline
    Giorno 01 - Il tuo primissimo manga

    - lamù e tokyo babylon ex aequo

    Giorno 02 - Il tuo manga preferito

    - saikano

    Giorno 06 - Il tuo personaggio preferito

    - Lucy, elfen lied

    Giorno 07 - Un manga che ti ha così schifato da stopparlo subito

    - alchyon lunch


    Giorno 11 - La tua prima cotta per un personaggio manga

    - troppo vecchio per ste cose, ho iniziato a 20 anni! Ma una botta a Lamù non sarebbe stato male, peccato sarebbe servita la tuta isolante :hua:


    Giorno 13 - La scena più bella di tutte


    - il countdown per la fine del mondo in Saikano lol ma pure certe scende dell'immortale sono fantastiche (e pure disegnate bene al contrario dell'altro mango :P )


    Giorno 18 - La tua coppia preferita

    - Kaname e Sagara, Fumoffu


    Giorno 27 - Il manga che vorresti non aver mai comprato

    - Alchyon Lunch, la Carrozza di Blood Harley


    Giorno 30 - Il tuo adattamento anime preferito

    - Elfen Lied
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,160
    Location
    Veio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 28/12/2013, 20:44) 
    Oddio :gnegne: :gnegne: Il bondage? :spavento: :spavento: :spavento: e dove hai trovato una cosa del genere? :gnegne: Bè è comunque stato un inizio :gnegne: :gnegne:

    Ci stai palesemente sbeffeggiando, lo sanno tutti che i nipponesi sono degli zozzoni sadomaso e che sarebbe stato strano che non ci fosse! Guarda come hanno ridotto il povero DAvid

    Merry_Christmas_Mr._Lawrence_10

    FURYO-MERRY-CHRISTMAS-MR-LAWRENCE-1982_portrait_w858

    E come se la ride il nipponese

    furyo3


    Quindi non ci hai ingannato, tira fuori i titoli della tua collezione :shock:
     
    Top
    .
153 replies since 15/12/2013, 17:06   3505 views
  Share  
.