Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

30 Giorni di... Reloaded!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io ho comprato solo un numero 1 con le avventure di PK: si trattava di un'offerta lancio e così mi tolsi la curiosità, ma quello NON era il Paperinik originale! :spavento:

    CITAZIONE
    Giorno 17 - La miglior scena assurda

    Beh, direi che in Haikarasan ga toru/Una ragazza alla moda c'è l'imbarazzo della scelta! :gnegne: Tutte le volte in cui la protagonista si ubriaca succede di tutto! :mhuaua:
     
    Top
    .
  2. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Giorno 18: Il peggior sequel di sempre
    To LOVE Ru Darkness, senza dubbio >-<
    Una porcata immane, senza capo nè coda, completamente priva dell'umorismo e della spensieratezza della prima serie, con un protagonista ormai inesistente e circondato da un mare di ninfomani :sick:
    Interrotto praticamente al primo volume :sick:
    781854fed4b60753efaa371b690c6fd0

    Giorno 19: Un titolo che nessuno si aspetta possa piacerti
    Sugar Soldier di Mayu Sakai :cuute: non è un capolavoro, non è particolarmente originale, ma è uno dei fumetti che risveglia la fangirl che è in me e lo adovvvvo :cuute: ogni tanto ho bisogno di una serie leggera e piacevole ma comunque sensata :lol: E poi il protagonista maschile non se la tira e tutto mi pare tranne che un baccalà :lol:
    Sotto spoiler le prime tre cover :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giorno 18: Il peggior sequel di sempre

    Manga: Eroica di Riyoko Ikeda, perché è noioso, pieno di personaggi antipatici e soprattutto non è un vero sequel! :nonono:

    Anime: Mila e Shiro il sogno continua, perché è delirante, disegnato male, animato peggio e poi è pieno di errori di ogni tipo! :chee:


    CITAZIONE
    Giorno 19: Un titolo che nessuno si aspetta possa piacerti

    Claudine di Riyoko Ikeda, perché non amo shounen ai o yuri, eppure quella storia mi è piaciuta tantissimo! :googly:
     
    Top
    .
  4. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    E' vero, come ho fatto a dimenticare Il sogno continua :petr: mi ha schifato così tanto che il mio cervello evidentemente lo ha rimosso :sick: ricordo ancora una puntata in cui riciclavano il colpo del drago nascente del caro vecchio Sirio :gnegne:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Eccome, Glin si è pure allenata sotto una mini-cascata dei Cinque Picchi!!! :mhuaua:
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eccome, Glin si è pure allenata sotto una mini-cascata dei Cinque Picchi!!! :mhuaua:

    *Ricordi che riaffiorano* ---> :petr: comunque di questo sequel ho visto forse una ventina/trentina di episodi e basta perché ogni volta che guardavo una puntata mi sanguinavano gli occhi :sick: gli sfondi erano costituiti da un solo colore accecante, c'erano intere sequenze che si ripetevano più volte nell'arco dello stesso ep., le caratterizzazioni delle vecchie glorie totalmente stravolte, cloni delle varie giocatrici OVUNQUE, Nami (penosa in difesa!!!!) viene rimpiazzata da un donnone che fino al giorno prima faceva sumo... No basta, mi rifiuto di ricordare altro :gnegne:

    Giorno 20 - Il tuo flashback preferito
    Occhio agli SPOILER! Ne ho ben tre x''''D ma tanto a questo gioco ho barato fin dall'inizio quindi...
    Dicevo, amo molto i flashback di Un Marzo da leoni, un manga meraviglioso (non che ci fosse bisogno di dirlo vista la sua autrice!). In particolare quelli incentrati su Nikaido ( :sniff: ) nel primo e mi pare anche nel sesto volume :sniff: :sniff: e poi quello in cui Rei ricorda se stesso da piccolo mentre Hina gli tende la mano :sniff: non so se posso considerarlo un vero e proprio flashback, ma quella scena mi è rimasta scolpita nel cervello per quanto è bella :sniff:
    E poi per ultimo, ma non per importanza, c'è quello relativo all'infanzia di Erda e Freya in Chobits :sniff: :sniff:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    A proposito di Mila e Shiro il sogno continua, ecco un video da non perdere, che fa morire dalle risate! :mhuaua:
    Video


    CITAZIONE
    Giorno 20 - Il tuo flashback preferito

    Ce ne sono tantissimissimi! :bloo:
    Nella mia serie manga/anime preferita direi che mi piacciono molto i flashback dell'infanzia di Benio e Ranmaru. :googly:
    In altre serie non posso non citare il lungo flashback sulla vita degli scienziati alieni in Proteggi la mia terra. :inchino:
     
    Top
    .
  8. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Giorno 21- Il mezzo di trasporto o la cavalcatura su cui ti piacerebbe viaggiare
    La nuvola Kinto/speedy di Goku :lol: deve essere davvero comodissima, altro che quelle scomodissime e comunissime scope :P
    Goku&NuvolaSpeedyMini
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giorno 21- Il mezzo di trasporto o la cavalcatura su cui ti piacerebbe viaggiare

    Quoto per la nuvola Kinto! :clap:
    Come cavalcatura citerei Fierobecco di Harry Potter, oltre alla classica scopa di Kiki (di Kiki's delivery service). :inchino:
    Ma fra i mezzi di trasporto rientra qualcosa di ancora più comodo ed interessante: il castello del mago Howl, alimentato da Calcifer e con la porta regolabile su varie mete! :heyhey: Da provare assolutamente: innanzitutto terrei una porta che porta direttamente alla mia casa di villeggiatura, così potrei approfittarne ogni fine settimana senza spese!!! :love:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giorno 22- L'universo/città/luogo dove ti sarebbe piaciuto vivere
    Giorno 23 - Il titolo che in questo periodo ti prende in particolar modo
    Giorno 24 - Lo scontro che hai sempre sognato
    Giorno 25 - La serie più lunga che stai seguendo o che hai seguito
    Giorno 26- Un titolo che hai in uggia anche se non l'hai mai letto/visto
    Giorno 27 - Il superpotere che hai sempre sognato di avere
    Giorno 28 - Il tuo prequel preferito
    Giorno 29 - La tua citazione preferita
    Giorno 30 - Il personaggio o l'arco narrativo filler che, nonostante tutto, ti ha colpito

    Giorno 22- L'universo/città/luogo dove ti sarebbe piaciuto vivere
    Il villaggio pinguino di Arale! :lol: Ma mi piacerebbe anche essere un'insegnante nella scuola di Harry Potter (dopo la sconfitta finale di Voldemort, ovviamente :heyhey: ). :inchino:

    Giorno 23 - Il titolo che in questo periodo ti prende in particolar modo
    Direi Yawara! di Urasawa, perché Wolf children ormai è concluso. :sun:

    Giorno 24 - Lo scontro che hai sempre sognato
    Questa non l'ho capita, allora citerò il duello più simpatico che abbia mai visto in un cartone. :nfg:
    Non c'entra con i manga: direi il duello di magia fra Mago Merlino e Maga Magò de La spada nella roccia, era fantastico!!! :mhuaua:
    Video
    In ogni caso mi attirano gli scontri con maghi e streghe! :clap:

    Giorno 25 - La serie più lunga che stai seguendo o che hai seguito
    La maschera di vetro: ho iniziato da piccola con l'anime ed ora sto ancora aspettando la conclusione del manga!!! :pazz:

    P.S. A proposito della domanda di domani, cosa significa avere in uggia? :lalala:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giorno 27 - Il superpotere che hai sempre sognato di avere

    Viaggiare nel tempo per correggere tutto ciò che va storto o anche per riuscire meglio nelle cose, alla luce di fatti che già avrei potuto vedere prima di affrontarli di nuovo! :heyhey:
    Al 2° posto direi il teletrasporto, perché mi piacerebbe vedere tanti posti, ma odio viaggiare!!! :lalala:
     
    Top
    .
  12. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Ahia, non posto da secoli, devo rimediare >-<

    Giorno 22- L'universo/città/luogo dove ti sarebbe piaciuto vivere
    Qualunque posto dove esiste la magia o in cui è possibile vedere e fare tante cose fuori dall'ordinario :lol:

    Giorno 23 - Il titolo che in questo periodo ti prende in particolar modo
    Direi le due serie made in Takano (Orange e Dreamin' Sun) come al solito, nella speranza che qualcuno legga la mia risposta e cominci a comprarli x'D e poi Vanilla Fiction! *-* Una vera sorpresa, mi è piaciuto parecchio il primo volume e attendo con impazienza il secondo :lol:
    jpg
    Orange-orange-takano-ichigo-34763254-500-371
    h2_comic

    Giorno 24 - Lo scontro che hai sempre sognato
    Nodame contro Morita :gnegne: :gnegne: non importa in cosa x''D e poi Sailor Jupiter contro Sailor Mars, così finalmente troverò una risposta alla mia domanda esistenziale su chi sia la più forte tra le due x'D stesso discorso per Hinata vs Sakura (ma qui dubbi non ne ho, visto il grado di inutilità della seconda x'D)
    jpg
    1276793-png
    1228159656815_f
    Hainta_vs_Sakura_by_MaRaYu9
    Giorno 25 - La serie più lunga che stai seguendo o che hai seguito
    15-v64-3d-normal

    Giorno 26- Un titolo che hai in uggia anche se non l'hai mai letto/visto
    Tutti i manga di Yoko Kamio >-< e Tsubasa delle CLAMP!
    jpg230px-Tsubasavol1japkod

    Giorno 27 - Il superpotere che hai sempre sognato di avere
    Questa è facile :lol: volare e trasformarmi in una guerriera/maghetta x'D e anche poter controllare il fuoco *-*
    Sakura-Kinomoto-Catch-You-Catch-Me-cardcaptor-sakura-30046582-614-461 20130302084559!Dragon_tornado_gouenji
     
    Top
    .
  13. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Giorno 28 - Il tuo prequel preferito
    Credo Cortili del Cuore, di cui ho letto solo le prime due sottilette ma che mi ha già conquistata :cuore: e anche la prima serie di Rozen Maiden dai :)
    gokinjo-deluxe-3-delcourt
    rozen_maiden_fan_mix_wallpaper_by_0ffie-d5osk7u

    Giorno 29 - La tua citazione preferita
    Occhio agli spoiler!
    Comunque questa:
    C'è una cosa che mi sono sempre chiesto. Gli amori che non si realizzano hanno un significato? Le cose che svaniscono.. sono uguali a quelle che non sono mai esistite? Adesso lo so. un significato ce l'hanno. Esisteva davvero, proprio qui davanti a me. Il tempo passa e per tutte le cose esiste un giorno in cui si trasformano in ricordi. Però.. c'ero io, c'eri tu, c'erano tutti gli altri.. e cercavamo una piccola, piccolissima cosa.
    Quei giorni, come piccoli miracoli, dolci e anche un po' dolorosi.. volteggeranno per sempre.. malinconici.. nell'angolo più profondo del mio cuore.

    Dal finale di Honey and Clover :')
    thumb_big_other_cc1ab04ab4443905e7abd24cb02860c0

    Poi ho provato a cercarne una in particolare da Orange ma non ce l'ho fatta perché ho iniziato a commuovermi e la scelta è diventata un'impresa :sniff:
    tumblr_mdar26SRfu1rdtondo1_500

    Giorno 30 - Il personaggio o l'arco narrativo filler che, nonostante tutto, ti ha colpito
    Credo Mei Ling e tutte le varie carte di Card Captor Sakura come personaggio, mentre per gli archi narrativi direi quasi tutti quelli di Sailor Moon dove si approfondiscono le comprimarie :)
    vestitsdecombat-Meiling cardcaptor-sakura-cards-ponikoni-deviantart_233835schedabig

    Edited by Hinata-chan<3 - 11/7/2014, 13:50
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,160
    Location
    Veio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 15/6/2014, 17:44) 
    Giorno 09- Il tuo fetish
    I polsini :love: :love: specie se il tizio che lo indossa è figo di suo x'''D tipo Otani di Love Com (però magari non così nano x'D) :lol:
    E poi mi affascinano anche i tipi belli e affascinanti, intelligenti, sicuri di sè, coraggiosi ma che NON se la tirino :P Un po' alla Super Jun o alla Mamoru di Sailor Moon per capirci x'''''D o anche come Asahi, Ken e Miura di Dreamin'Sun :lol: o Jin (il fratello di Ran). Ok basta, la finisco qui, altrimenti viene fuori un papiro x'D non sono solo questi e non ci ho messo manco i miei preferiti :gnegne:
    (IMG: original

    LOL il tizio di P to JK, l'ho beccato per caso oggi il mango. Mi sembrava carino ma l'ho segato alla promessa di matrimonio (ma il padre è mitico!), cioè ma che boiata è?

    Cmq il mio fetish sono le protagoniste coi capelli corti! :hua:

    190001_1291102609905_274_300

    :P
     
    Top
    .
  15. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LOL il tizio di P to JK, l'ho beccato per caso oggi il mango. Mi sembrava carino ma l'ho segato alla promessa di matrimonio (ma il padre è mitico!), cioè ma che boiata è?

    Ma quello non è il tizio di P to JK (non sapevo manco dell'esistenza di questo mango :gnegne: ) .
    E' Miura di Dreamin' Sun!!!

    Comunque non riesco a vedere l'immagine che hai messo ;_:
     
    Top
    .
46 replies since 7/6/2014, 10:17   1376 views
  Share  
.