DIC :: Forum ::

BEST KISS 2016 - nomination, Limonate e fugaci sfioramenti di labbra a gogò!
- fino al 20.05.2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2017, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Penso proprio che questo Another Miss Oh me lo vedró :shifty: solo per i baci mi ha convinta :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2017, 12:28     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


On the way to the airport -
Video

È un momento molto toccante nel drama ma credo che anche una clip così breve possa rendere bene le emozioni provate.
È un drama che spiega poco, molto ermetico nell'esporre i sentimenti, sin dai dialoghi tutto va interpretato e, nel farlo, subentra - credo - la personale sensibilità di ciascuno; questo il fattore che rende questo bacio il migliore che io abbia mai trovato in un drama, tralasciando la fotografia stupenda - caratteristica di tutta la serie.

Lei e Lui sono entrambi sposati ma non trovano nel rispettivo compagno l'amore, la sensibilità e la compassione necessaria per avvertire un sentimento di completezza e felicità. Lui ha appena saputo che il suo "rifugio" gli è stato portato via, lei sta ancora lottando con sé stessa e la sua coscienza per accettare questa relazione dei TRE-no, che ai fini del sondaggio non è utile spiegare ma che in sostanza rendono la loro relazione adulterina del tutto platonica.

Su-ah viene a sapere che lui deve essere lasciare l'ufficio. Do-woo, nel frattempo, si siede nel suo studio ormai vuoto, guarda delle immagini di Su-ah ad una festa ricordando la loro prima conversazione al telefono.
Su-ah vuole disperatamente chiedere a Do-woo come stia, ma si ricorda di aver detto a lui che dovrebbe essere su un aereo. In quel momento, però, Do-woo decide di scriverle: "Oggi è l'ultimo giorno per il mio ufficio. Voglio stare con te. Per favore, vieni qui adesso."

In quel bacio, a mio avviso, c'è tutta la frustrazione accumulata nelle varie puntate - anche da parte dello spettatore - e la volontà di entrambi di rendersi per l'altro e di rendere l'altro un rifugio sicuro.
 
Top
Isang07
view post Posted on 9/4/2017, 20:35     +1   -1




Ragazze ci sono anche io, putroppo modificata, ma non sono riuscita a fare altrimenti. Ho già avvertito Zuku, spero non ci siano problemi.

Allora i miei BEST KISS..
And the winner is....

PRIMO POSTO
GOBLIN/DOKKAEBI
Scusa Shiho ma come controfigura delle colleghe di Gong Yoo, ci sono già io :lalala: :lalala: .
Forse ci sono baci più sexy e conturbanti ma ho messo al primo posto lui per tutto il significato e le emozioni che mi ha procurato.
Un bacio che dice tutto, che non ha bisogno di parole tra i protagonisti Quell'andare via e poi tornare sui suoi passi colto da un improvviso, disperato bisogno. E' un bacio che io ho visto pieno di amore, di riconoscenza, gratitudine, pieno di dolore, malinconia e paura. Che vuole cercare di rassicurare, che vorrebbe racchiudere la promessa che andrà tutto bene ma che comunque non riesce ad essere tranquillizante. Un bacio dato su quel tetto maledetto che a me ha procurato magone e nodo in gola che ci ho messo un pò a far andar via.




AL SECONDO POSTO
ROMANTIC DOCTOR TEACHER KIM
Eh beh...confesso che ero indecisa se metterlo addirittura al primo posto.
E' un bacio che succede subito e che decisamente non ti aspetti così presto. Lei però è in crisi, ha ricevuto una sonora sgridata e lui la ammira così tanto, la desidera così tanto, la vuole e deve farglielo sapere perciò in quella stanza coglie l'occasione, non ne può fare a meno. Non è di certo un bacio per consolare, è pieno di desiderio, di dolcezza, di intensità. Almeno io ho provato questo.
I giochi di luce sono bellissimi e quasi perfetti, la musica di sottofondo è bellissima e perfetta...la ripresa del braccio, della mano di lui forte, decisa
che cattura con fermezza il polso di lei e lei si lascia andare, sembra in qualche modo stregata, per un attimo....insomma..si decisamente minimo minimo la medaglia d'argento deve prenderla.




TERZO POSTO
GOBLIN
Ehmm lo so, non ne esco
Questo per me è stato il bacio del sollievo. Lei disperata lo chiama e lui arriva, l'afferra, la bacia. Finalmente. Finalmente l'attesa è finita. Finalmente è di nuovo lei, Finalmente tutta la solitudine, tutto il sacrificio, insomma tutto sembra finito. Gli occhi di lei sono tornati quelli di una volta, è tornato il suo sorriso, il suo amore. In Goblin gli sguardi, le espressioni dicono più di mille parole. Ci sono forse baci migliori nella puntata 15 e in fatto di baci Gong Yoo ce lo ha più volte dimostrato, :sbav: :wub: però per me questo è speciale.

Probabilmente io e Shiho compreremo una grande, bellissima casa, piena di stanze e faremo le coinquiline :gnegne:



QUARTO POSTO
ROMANTIC DOCTOR TEACHER KIM
Mi ripeto, lo so ma lui lo trovo troppo carino e pure decisamente sexy. Il ragazzo così intraprendente della prima puntata non c'è più..Le cose sono cambiate, tanti avvenimenti sono successi e lui ora è timido, indeciso, insicuro. Ha paura di sbagliare, ha paura del rifiuto, di fare un passo falso e di allontanarla. Mi ha colpito il suo tono di voce, la sua voce da cucciolo, indecisa..ma il bacio no, decisamente non è da cucciolo. Il suo gesto è pieno di timidezza e insicurezza nel darle quel regalo davanti al quale lei retrocede ma questa volta lui butta al vento la sua indecisione, ritorna per un momento il ragazzo di un tempo. Le mette al collo il regalo e la bacia. Anche questa volta i giochi di luce creano una bella atmosfera, la musica anche e anche questo bacio mi è piaciuto proprio tanto così dolce, intenso e pieno d'amore e di ammirazione per la sua sunbae.



QUINTO POSTO
ANOTHER MISS OH
Purtroppo questo bacio l'ho messo al quinto posto solamente perchè non ho visto il drama in questione ma è già finito nella mia lista. Ormai è stato abbondantemente commentato ma da quello che ho potuto vedere mi sembra che questo drama sia abbastanza pieno di baci decisamente degni di nota- Tra l'altro la protagonista, se non erro, penso sia la stessa di Romantic Doctor Teacher Kim. Non ho cpmunque elementi per commentarlo ma una cosa mi viene da dire....alla faccia! Oppure se volete...Ammazza che bacio! Spero basti come giustificazione. Perchè un bacio mi piaccia devo anche provare qualcosa e quindi mi devo solo limitare ai 2 commenti sopra citati.



SESTO POSTO
ON THE WAY TO THE AIRPORT
Ecco quando si incappa in una scena che ti emoziona, che riguardi più volte magari sospirando anche un pochino o un un pochino tanto a seconda dei momenti.
Anche questo è un bacio che mi sono trovata a riguardare più di una volta, lo ammetto. Non l'ho messo al quinto posto solo perchè ho voluto privilegiare, per una volta, la passione sfrenata. Questo bacio invece arriva alla fine di una scena che è un percorso, un percorso dentro il cuore di una donna che alla fine si arrende. Si arrende al desiderio, si arrende al destino, mette da parte tutti gli scrupoli, le indecisioni, il combattere contro i sentimenti e corre da lui. Lui che ignaro, comunque la stava pensando, la stava aspettando, la stava desiderando. Le manda un messaggio anche se è convinto che lei non possa far niente, la crede lontana ma glielo invia ugualmente: ' Voglio stare con te. Ti prego, vieni da me adesso' e lei non riesce a lasciare quel messaggio inascoltato. Non ce la fa. La vita è così, ti mette davanti ad un bivio, ti fa provare delle cose che non ti aspettavi di provare, che magari non vuoi provare perchè hai una coscienza che ti dice che non è giusto. Poi è come se per un attimo non ti importasse più niente e sai che non c'è che una strada da seguire e che vuoi disperatamente seguire, almeno per una volta.



Ad onor del vero ci sarebbero stati anche un altro paio di baci che avrei voluto mettere, inoltre sono incappata in una list dei best kiss 2016 e devo dire ne ho visti molti che hanno catturato la mia attenzione. Bisognerebbe solo scoprire se a cotanti baci corrispondano anche cotanti drama, o perlomeno non siano delle ciofeche e di notevole ci siano solo i baci. Non vorrei allungare la mia lista di drama da vedere perchè come direbbe il buon Maurizio Costanzo...gna potto fà

Edited by Isang07 - 9/4/2017, 22:59
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sto a poco a poco visionando tutte le vostre candidature!
Io sinceramente non ricordo di aver visto baci che mi abbiano colpito durante l'anno, sto ancora cercando di fare mente locale ma con scarsi risultati :nfg:
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 01:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ecco la mia lista

Memory lost

Video


Dal 0.55 a 1.20
Di baci in questo drama ce ne sono parecchie molte dei quali nel video non ci sono è la prima vola che vedo un drama che c'è ne sono cosí tanti per di piú in un drama poliziesco. Devo dire che se lo sono cavati bene dato che in un intervista lui ha detto che è il suo primo drama con scene di baci.
Ho scelto quello tra i molti dato che è la piú significativa dato che entrambi scoprono la vertà
loro stavano insieme ma a causa della perdita di memoria di entrambi si sono persi


Madame Antonie

Video


Da 0.50 a 1.10
Lei comincia a sospettare di lui ma vuole fidarsi mentre lui nonostante dica un sacco di bugie comincia a vacillare

W

Video


Lei è in prigione per proteggerlo un bacio fatto di preoccupazione e rassicurazione

Another Miss Oh bacio contro il muro

Video


Metto il video con anche la parte inziale giusto per sapere il contesto
Drama che non ho visto ma il bacio è veramente hot dopo una furiosa litigata
Sono tentata a votare anche quello della bancarella dato che nessuno se lo aspetta e che trasporto :huhuhu: ma voglio dare spazio agli altri drama
Questa me la voglio vedere solo per questa scena :mhuaua:

Jealousy incarnate bacio dietro le tende rosa
Bacio con molto angst dato che il protagonista ha resistito e ha cercato di reprimere i suoi sentimenti dato che è la fidanzata del migliore amico

On the way to the airport
Anche questo non l'ho visto ma mi è piaciuto il trasporto

Molti dei baci drama che ho elencato si trovano qui ma lo hanno già messo le altre quindi metto questa giusto per non appesantire la pagina

Video



Devo dire che quello di Doctor la Park Shin Hye se l'è cavata bene :spavento: un miraccolo :gnegne: anche quello di discendent o sun non è male

L'elenco non è in ordine preferenza ma puramente casuale

A proposito di baci avevo visto un intervista di un drama dove dicevano che in ci sono delle controfigure anche per le scene di baci e in certi casi i baci erano finti dato che si può ingannare con una certa angolatura della telecamera ma in questi casi penso sono improbabili :lalala:

Edited by tulipano rosa - 11/4/2017, 23:56
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2017, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 11/4/2017, 02:19) 
A proposito di baci avevo visto un intervista di un drama dove dicevano che in ci sono delle controfigure anche per le scene di baci e in certi casi i baci erano finti dato che si può ingannare con una certa angolatura della telecamera ma in questi caso penso sono improbabili :lalala:

:petr: :petr: :hole: :hole:



Spero solo nelle slinguazzate hot! (e spero non attori che piacciono a me in quanto a slinguazzatori!) Se c'è la controfigura anche per i baci a stampo, invoco il WWF!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2017, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Anch'io sono rimasta sorpresa ma in quel caso l'attrice era ancora minorenne e la madre non lo voleva
 
Web  Top
Isang07
view post Posted on 14/4/2017, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (tulipano rosa @ 11/4/2017, 23:56) 
Anch'io sono rimasta sorpresa ma in quel caso l'attrice era ancora minorenne e la madre non lo voleva

Beh, al limite posso capire la controfigura per le attici minorenni dotate di mamma che non vuole ma la controfigura per i bacetti a stampo non si può sentire. Spero non arrivino, o non siano arrivati a tanto.
In ogni caso mi pare di aver notato che almeno dal 2016 questi baldi giovini si stiano impegnando alacremente per uscire dal tunnel dello stampo e qualche attrice sembra aver raggiunto anche lei l'illuminazione....ora non resterebbe che diffondere il Verbo dello Slinguazzamento! Mi auguro che presto escano anche dal tunnel delle braccia a penzoloni, non so se si è capito ma le braccia a penzoloni non riesco proprio a mandarle giù.
Restiamo in attesa delle classifiche delle altre ragazze
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io a parte il primo sono ancora indecisa :ehm:
Sono tentata di votare Another Miss Oh nonostante non abbia ancora visto il drama. Eric è sempre una garanzia :respect:

Comunque quasi tutti coreani!
Nessun drama cinese/taiwanese con baci votabili, a parte Memory Lost?
Io ricordo di essermi spoilerata i baci di My Little Princess... niente male, soprattutto l'ultimo :shifty:

da min 39.15
Video
Mi chiedo perché gli attori thailandesi bacino a stampo solo nei lakorn :pecche:

Mica male nemmeno quelli di Refresh Man :shy:
Video
Il primo mi ha fatto voglia di recuperare il drama XD
You want me to explain? :love:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2017, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Nessun drama cinese/taiwanese con baci votabili, a parte Memory Lost?

a me son piaciuti quelli di Novoland Castle in the sky... Quado riesco faccio anche io il mio post!
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 00:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/4/2017, 00:04) 
CITAZIONE
Nessun drama cinese/taiwanese con baci votabili, a parte Memory Lost?

a me son piaciuti quelli di Novoland Castle in the sky... Quado riesco faccio anche io il mio post!

Come baci sono stati carini ma come ho detto nei precenti post ma non l'ho nominato tutti i baci sono fatti con controfigura o con una angolatura ingannevele motivo percui non ho messo nella lista
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2017, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 15/4/2017, 01:43) 
CITAZIONE (crostata @ 15/4/2017, 00:04) 
a me son piaciuti quelli di Novoland Castle in the sky... Quado riesco faccio anche io il mio post!

Come baci sono stati carini ma come ho detto nei precenti post ma non l'ho nominato tutti i baci sono fatti con controfigura o con una angolatura ingannevele motivo percui non ho messo nella lista

Ma non hai mai scritto che era quello il drama :gnegne: :gnegne: Non pensavo certo fosse quello :emu:
Comunque per quanto mi riguarda è indifferente chi lo fa :lalala: Mi basta il risultato :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/4/2017, 12:49) 
CITAZIONE (tulipano rosa @ 15/4/2017, 01:43) 
Come baci sono stati carini ma come ho detto nei precenti post ma non l'ho nominato tutti i baci sono fatti con controfigura o con una angolatura ingannevele motivo percui non ho messo nella lista

Ma non hai mai scritto che era quello il drama :gnegne: :gnegne: Non pensavo certo fosse quello :emu:
Comunque per quanto mi riguarda è indifferente chi lo fa :lalala: Mi basta il risultato :gnegne: :gnegne:

Non l'ho nominato perchè nessuno sapeva che drama fosse dato che tutto il forum lo abbiamo visto in tre :mhuaua: :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2017, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non l'ho nominato perchè nessuno sapeva che drama fosse dato che tutto il forum lo abbiamo visto in tre :mhuaua: :lone:

ahah è vero! Ma credevo di essermi persa un pezzo di conversazione... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


NOMINATION


1) Jealousy Incarnate ep 14 - KISS IN THE DRESSING ROOM

(video con sottotitoli)