Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I can't stop loving you di Row Takakura

Edito in Italia dalla Kappa Edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. afrodite
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Questo mese uscirà "I can't stop loving you", e leggendo alcune recensioni la storia sembra interessante e, a mio parere, il disegno è fatto molto bene. Qualcuno di voi può darmi un giudizio in merito?
    Inoltre, mi sapete dire se è composto da un volume unico?
    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Finalmente è uscito! O almeno, io l'ho visto solo oggi in fumetteria.. qualcuno di voi l'ha preso? Io non ancora.. che mi dite riguardo la storia? Com'è?
     
    Top
    .
  3. afrodite
     
    .

    User deleted


    Io, ovviamente, l'ho comprato e dopo averlo letto due volte posso dirti che il disegno è bellissimo e la storia è carina... ed alcune scene mi fanno morire dal ridere![/COLOR]
     
    Top
    .
  4. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Okay! Grazie mille! Lo prenderò!
     
    Top
    .
  5. Momo88
     
    .

    User deleted


    Beate voi!!!! Nella minuscola città in cui sono stata costretta a vivere non arrivano manga del genere!!!! I poveri paesani potrebbero rimanerne scioccati quindi rimangono tabu!!!!
    Però ho trovato le scanlations in internet dei primi due capitoli in inglese /e anche se sono un ignorante nelle lingua ingese/ da qeullo che ho letto potrebbe piacermi!!!!
    Cercherò un sito in itnternet e lo ordinerò!!!
     
    Top
    .
  6. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    la trama non esiste..ma non lo compro per questo..in compenso tante scene hot
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    è vero nn ha una storia però come avete detto già ci sono moltro scene hot e molte ke fanno ridere... però nn mi ha fatto impazzire.
     
    Top
    .
  8. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    appunto..non lo si compra per la trama(pervetita mode on)
     
    Top
    .
  9. Daduska
     
    .

    User deleted


    Forse non capisco nulla in materia ma a me è piaciuto...
     
    Top
    .
  10. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Siamo in due.. è piaciuto molto anche a me..
     
    Top
    .
  11. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    ma non è che è brutto..ma c'è di meglio..purtroppo chi mendica non può scegliere,e con la fame che c'è in italia di questo genere!!
     
    Top
    .
  12. ni-chan
     
    .

    User deleted


    io ho letto gli scans di hochuuami ed mi è piaciuto molto anche se l'inglese non è il mio forte
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Yoko Depeche Mode

    Group
    Member
    Posts
    7,602
    Location
    Provenienza da un luogo sconosciuto ed arrivo in Umbria!

    Status
    Offline
    Eccolo quello che ho, ma nn ricordo mai il titolo, tocca che mangio un po' piu' di pesce, il fosforo.....

    A me e' piaciuto....anch ei disegni sono ok ed e' anch edivertente....pero' credo di preferire Wild Rock...e'piu'intrigante...sara'perche'iltipo selvaggio fa sangue!
     
    Top
    .
  14. Cyber88
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto!I disegni pure ^ _ ^
    Troppo divertente...il povero Yu combina sempre qualche guaio mentre sono
    in situazioni intime...
    Cmq nella sezione delle news ho letto che la casa editrice sta prendendo accordi
    per tradurre il secondo volume....ma quale?La kappa Edizioni per tradurlo in italiano?
     
    Top
    .
  15. byakko74
     
    .

    User deleted


    I can't stop loving you, ha una trama, non è un pwp, devi cercarla ma c'è.

    È una serie non un volume unico, abbiamo chiesto e ci è stato assicurato che proseguiranno con la traduzione, sperando ovviamente che cambino il genere di adattamento...

    Il secondo volume è già uscito in giappone, come l'altro è uscito per la Biblos e uscirà per la Kappa edizioni.
     
    Top
    .
30 replies since 13/7/2004, 13:14   1770 views
  Share  
.