DIC :: Forum ::

DIC 10 DRAMA DAYS, Visione di gruppo sperimentale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2019, 13:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ultimi giorni del mese e ultima visione della lista!
Finalmente con questa scusa vedrò un film che voglio recuperare da secoli: Too Young to die, con Nagase Tomoya e Kamiki!
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La settimana scorsa ho visto il primo ep di Hajimete Koi wo shita Hi ni yomu hanashi ma non ho avuto tempo per passare a commentarlo :lone:

Giuro che a settembre vi recupero sia nel topic di Hajikoi che in quello di Before we get married :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2019, 09:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/7/2019, 20:09) 
Giuro che a settembre vi recupero sia nel topic di Hajikoi che in quello di Before we get married :hero:

:cheer: ti aspetteremo lì!

:dong: Per me il ciclo di visioni è momentaneamente concluso!
Non sono riuscita a vedere tutti e 10 i primi episodi, ma degli 8 che ho portato a termine, il bilancio è abbastanza positivo!
Continuerò My Girlffriend is a Gumiho, Hana Nochi Hare, Love Bipolar (giacché è molto breve), Her Private Life e Skate our Souls.
I drama su cui non sono ancora convinta, ma a cui darò una seconda chance con almeno anche il secondo espidio sono Before we get married e Hajimete Koi wo shita Hi ni yomu hanashi.

I due drama che non sono riuscita a vedere, ovvero Afili Ask e Nirvana in Fire, non so se effettivamente li recupererò: NiF è veramente molto molto lungo, avrei provato più volentieri in compagnia ecco, direi che lo metto in stand-by per ora.
 
Top
17 replies since 29/6/2019, 00:22   1371 views
  Share