Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Maki Usami

manga inediti in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aiya
     
    .

    User deleted


    ...avete mai letto qualcosa di quest'autrice???
    la flash book ha pubblicato ORANGE KISS quest'estate...e mi sono innamorata subito in modo folle del tratto dei disegni e della dolcezza delle sue storie!!

    in internet, sono disponibili da tempo 3 oneshot di quest'autrice:
    APPLE CHEEK LOVE (ringo hoppe no koi) ----shoujo magic (come one shot)
    THERE IS NO LOGIC TO LOVE ---- shoujo magic (nella raccolta sweet 2)
    ELEVETOR THAT TAKE YOU INTO DARKNESS --- entropy

    proprio oggi ho scoperto che un nuovo gruppo (MABOROSHI) ha iniziato a tradurre altre 3 opere della stessa autrice che sono:
    SEKAI WA HAPPY DE DEKITERU (ho letto il cap 00, ovvero il prologo, ....beeeeeeeeeeello **)
    KANON (devo ancora leggerlo)
    SAKURA RHYTHM (devo ancora leggerlo)

    e ha anche in programma di tradurre un volumetto che si chiama come la oneshot tradotta da shoujomagic (RINGO HOPPE NO KOI)

    inoltre un altro gruppo (ENTROPY) ha in programma di tradurre CARAMEL MILK TEA .....


    io non so se voi avete letto qualcosa di quest'autrice.... ma secondo me le sue storie sono troppo carine ^___^
    sono così contenta di aver trovato queste nuove perle che, temo, potrei esplodere di gioia

    voi cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  2. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Io ho letto i primi capitoli di Sakura Rhythm e di Kanon...e li ho trovati molto carini!*w*
    Già con Orange Kiss questa autrice mi era piaciuta molto,quindi spero che vengano pubblicati altri suoi manga qui da noi!!*_______*
    (Intanto mi cerco le scanlations...*w*)
     
    Top
    .
  3. nimue80
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto molto Orange kiss! Sia per le graziosissime storie, sia per il disegno. wub.gif Spero tanto che pubblichino l'opera omnia di Maki Usami!!! Cercherò anch'io qualche scanlation di altre sue opere (se solo riuscissi a capire come scaricarle...)
     
    Top
    .
  4. Aiya
     
    .

    User deleted


    io ho mandato un'e-mail alla flash book.... chiedendo se avevano in programma altri manga della stessa autrice..... mi han risposto che non è escluso... (non è un SI...ma neppure un no secco....qualche speranza c'è!!)

    guarda...se ti iscrivi al forum di "MANGA REBELS?" .... li ci sono un sacco di scanlation (non solo quelle sopra citate)
     
    Top
    .
  5. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Ho visto un tuo messaggio sulla tag di Maboroshi,Aiya...°w°
    Spero che mettano anche gli altri episodi di Sakura Ryhthm e Kanon scaricabili su siti di Hosting come The Manga Tea House (dove ho trovato i primi capitoli di questi 2 manga)...*_________*
     
    Top
    .
  6. Aiya
     
    .

    User deleted


    uhm.... the manga tea house...ora lo cerco....
     
    Top
    .
  7. Step88
     
    .

    User deleted


    the manga tea house
     
    Top
    .
  8. Aiya
     
    .

    User deleted


    oh, grazie!!
    mmmmmmm.... sito interessante....
     
    Top
    .
  9. nimue80
     
    .

    User deleted


    Grazie per le segnalazioni! Sono riuscita a scaricare Kanon e Sakura Rythm, non vedo l'ora di leggerli!

    Edited by nimue80 - 25/2/2006, 19:11
     
    Top
    .
  10. Aiya
     
    .

    User deleted


    secondo me sono troppo carini ^^ a me son piaciuti molto (e non vedo l'ora di riuscire a leggere il seguito)
    vi segnalo che oggi è uscito anche CARAMEL MILK TEA (by entropy) ...e adesso cerco di recuperarlo
     
    Top
    .
  11. Aiya
     
    .

    User deleted


    ho letto caramel milk tea ** beeeeeeeello...
    mi piace un sacco quest'autrice perchè racconta delle storie tanto dolci che ti fan venire le lacrime agli occhi... e poi ha un tratto favoloso!! continua cosi USAMI-sensei!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuto molto "Orange Kiss" ed è per questo che ho accolto con gioia l'annuncio che in Spagna pubblicheranno "Haruyuki Kibasu" della stessa autrice, una sorta di antologia in 4 volumi di suoi one-shot che hanno in comune l'ambientazione su un'autobus (da qui il titolo che suona più o meno come "L'autobus dell'amore"). :clap:

    Il bello della notizia è che a pubblicarlo sarà la Planeta DeAgostini che da poco ha iniziato a pubblicare manga anche qui in Italia, quindi c'è speranza che questo titolo giunga anche qui da noi, prima o poi. :inchino:

     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    orange kiss è davvero carino...
    CITAZIONE
    Il bello della notizia è che a pubblicarlo sarà la Planeta DeAgostini che da poco ha iniziato a pubblicare manga anche qui in Italia, quindi c'è speranza che questo titolo giunga anche qui da noi, prima o poi.

    speriamo °_°
    e speriamo anche che non facciano lavori osceni tipo play press =_=
    in ogni caso spero di più nella flashbook >_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Anche io adoro Maki Usami!! :amor: :cuore:
    E' dolcissima nel raccontare le sue storie, ma senza essere schifosamente smielata!
    Il suo tratto poi a me piace moltissimo! Orange Kiss è troppo bellino!!!

    Mi sono appena letta il 1^ capitolo di Haruyuki Bus: carinissimooooooo!!! :sbrill:
    image

    Io spero sempre per una pubblicazione da parte della Flashbook comunque :mhuaua:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Fehu dice:
    CITAZIONE
    E anche Harayuki Basu, sai qualcosa della trama? Ho visto che è uno dei pregetti futuri di Ochibichan però non riesco a trovare nulla.

    _____________________________________________________

    CITAZIONE
    E anche Harayuki Basu, sai qualcosa della trama? Ho visto che è uno dei pregetti futuri di Ochibichan però non riesco a trovare nulla.

    Io ho il primo capitolo :beota: ...lo trovi anche qui se vuoihttp://midnight-serenade.net/index.php?page=manga/hbus
    Solo che siamo nel topic sbagliato...speriamo che Tsuku-chan non si arrabbi.

    Edited by Tsuku-chan - 10/12/2007, 00:10
     
    Top
    .
22 replies since 24/2/2006, 21:53   985 views
  Share  
.