Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Family!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Nessuno di voi ha letto questo delizioso shoujo?
    O magari si ricorda della serie tv (censuratissima) che passarono un sacco di tempo fa col titolo "Che famiglia è questa family"?

    Beh, io trovo che la Watanabe sia un autrice interessantissima e stavo giusto pensando di recuperare i volumetti originali (sempre se riesco a trovarli....almeno l'edizione bunko del 98, anche se la vedo dura....molto dura....U_U)

    Edited by YueLung - 25/4/2006, 15:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    16,975

    Status
    Anonymous
    magari lo pubblicassero in Italia... :rolleyes: secondo me avrebbe un successo strepitoso!! :nfg:
     
    Top
    .
  3. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 25/4/2006, 14:35)
    magari lo pubblicassero in Italia... :rolleyes: secondo me avrebbe un successo strepitoso!! :nfg:

    Non illudere Yue... che poi mi ci rimane male...

    E cmq, caro yue... citare chi ti ha passato amorevolmente le scans no, vero? :lalala:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takiko-chan @ 25/4/2006, 14:40)
    CITAZIONE (paul_v @ 25/4/2006, 14:35)
    magari lo pubblicassero in Italia... :rolleyes: secondo me avrebbe un successo strepitoso!! :nfg:

    Non illudere Yue... che poi mi ci rimane male...

    E cmq, caro yue... citare chi ti ha passato amorevolmente le scans no, vero? :lalala:

    Grazie Takiko..... :wub:

    CITAZIONE (paul_v @ 25/4/2006, 14:35)
    magari lo pubblicassero in Italia... :rolleyes: secondo me avrebbe un successo strepitoso!! :nfg:

    Paul......mi prendi in giro? :sniff: :sniff:
     
    Top
    .
  5. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 25/4/2006, 14:35)
    magari lo pubblicassero in Italia... :rolleyes: secondo me avrebbe un successo strepitoso!! :nfg:

    Successo strepitoso non so ho i mie seri dubbi, però anche a me piacerebbe leggerlo, mi ricordo che guardavosempreil cartone con mia sorella....anche se l unica cosa che ricordo è il cane....non so perché, ma quell ammasso di pelo mi è rimasta impressa oltre al ritornello della sigla. :P
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    ci sono scans di family?

    posso averle anche io? e' da tanto che mi piacerebbe almeno sfogliarlo.... a me piaceva tanto la serie siiiigh, mi faceva tanto ridere..... ordinare i volumetti originali... non ci avevo mai pensato! che bell'idea O_O provo ad ordinarli yue e ti faccio sapere della loro disponibilita'.
     
    Top
    .
  7. giada@
     
    .

    User deleted


    potete postare una immagine del manga?
     
    Top
    .
  8. giada@
     
    .

    User deleted


    grazie ad Anita che mi ha passato un link in mp** la storia sembra davvero molto carina ed i disegni davvero gradevoli^_^
     
    Top
    .
  9. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 25/4/2006, 16:07)
    ci sono scans di family?

    posso averle anche io? e' da tanto che mi piacerebbe almeno sfogliarlo.... a me piaceva tanto la serie siiiigh, mi faceva tanto ridere..... ordinare i volumetti originali... non ci avevo mai pensato! che bell'idea O_O provo ad ordinarli yue e ti faccio sapere della loro disponibilita'.

    Allora, io il ho scaricati su mirc... in ogni caso il link è questo:

    #[email protected]

    Il sito penso sia off-line... nn ho ben capito...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    16,975

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YueLung @ 25/4/2006, 15:17)
    CITAZIONE (paul_v @ 25/4/2006, 14:35)
    magari lo pubblicassero in Italia... :rolleyes: secondo me avrebbe un successo strepitoso!! :nfg:

    Paul......mi prendi in giro? :sniff: :sniff:

    :P un po' si... ma non penso che uno come te se la prenda :ok_cool:
    nel senso che secondo me le possibilità di vedere in Italia questo manga sono davvero basse... almeno da parte delle case maggiori... nemmeno un fumetto come Hilary ha avuto successo, figuriamoci questo... -_-

    però, mai dire mai ^_^

    Edited by paul_v - 25/4/2006, 17:47
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    yoshi... mirc... allora non e' fattibile e' un covo di pirati non ci ficco il mio computerino li' in mezzo dopo le rogne del 2004... che ci ho messo 7 mesi a riparare (perche; un HD da 80 gb non lo buttavo)
     
    Top
    .
  12. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 25/4/2006, 18:30)
    yoshi... mirc... allora non e' fattibile e' un covo di pirati non ci ficco il mio computerino li' in mezzo dopo le rogne del 2004... che ci ho messo 7 mesi a riparare (perche; un HD da 80 gb non lo buttavo)

    Se vuoi ti posso passare i primi 5 capitoli tramite msn... come ho fatto con yue XDDD
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    ops, dimenticavo di ringraziarti comunque takikochan ^___^
    ---------------------



    ah! msn.... ecco ti ringrazio anche per l'offert takiko cara ma msn per me non e' fattibile...a desso sono al lavoro sigh sigh che litigo con quella grande.... **** di cenerentola.... (maledettaaaaa).....

    grazie comunque ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    16,975

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deda @ 25/4/2006, 18:48)
    adesso sono al lavoro sigh sigh che litigo con quella grande.... **** di cenerentola.... (maledettaaaaa).....

    non farti il sangue amaro, mi raccomando! :) non ne vale la pena! :ditino:

    il tuo ufficio è proprio "Che famiglia è questa family!!" :ditino:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,779
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Oh anche a me piacebbe tantissimo leggere "Family"! :lol: Sono contenta che ne abbiate parlato, pensavo che solo a me interessasse 'sto fumetto!:chee:

    Io ho nella mia collezione privata tutta la serie animata registrata su VHS dalla tv quando lo mandavano su Italia1! Mi piaceva un sacco anche se purtroppo la storia era arcicensurata! :wacko:
    Tutti i personaggi erano carini ma mi piaceva soprattutto la ragazza maschiaccio Fea che si innamorava di Leif ex ragazzo, addirittura, del fratello! :huhuhu:

    Il manga pure so che è molto carino (anche se purtroppo non ho letto nulla finora :goccia: ), però dubito fortemente che venga pubblicato in Italia perchè è un pò datato e, come a suo tempo l'anime, non ha una storia lineare bensì è ad episodi che hanno come protagonisti di volta in volta i diversi membri della famiglia Anderson! :unsure: Per questo non so se in Italia un manga del genere potrebbe avere un buon riscontro! :goccia:
    Però ho visto qualche immagine e devo dire che, oltre ad avere alcuni spunti narrativi accattivanti, il manga ha pure disegni molto belli... quindi a mio avviso Family meriterebbe di essere preso in considerazione per un'eventuale pubblicazione! :annuncio:
     
    Top
    .
39 replies since 25/4/2006, 13:32   2019 views
  Share  
.