Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bol.it accetta la Postepay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    So che IBS.it la accetta, anche se non lo dicono chiaramente, mentre Bol.it dice di accettare Visa, ma non dice nulla a proposito della Postepay... qualcuno sa qualcosa? :mgnu:

    Graaazie :inchino:

    Vorrei chiederlo direttamente al servizio clienti Bol, solo che e' probabile che facciano come la IBS, ovvero che dicano che non viene accettata, e invece non e' vero niente perche' io stessa ho pagato IBS con la Postepay :mgnu:
     
    Top
    .
  2. Paio81
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso ho fatto un ordine su Bol e se non ricodo male ho pagato con la mia carta di credito Visa Electron, quindi dovrebbero accettare anche la Postepay che si appoggia al circuito Visa Electron... Credo! Però io mi sono trovato malissimo con loro! Mi hanno perso il pacco e ricevevo solo risposte automatiche alle mie e-mail dal servizio clienti; per fortuna poi è stato ritrovato... ma dopo 6 mesi... e io avevo pure pagato la spedizione con corriere. Non mi hanno neppure dato una giustificazione valida! Non comprerò più niente da loro!
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Grazie Paio^__^
    In passato avevo comprato da loro con contrassegno e non avevo avuto problemi, speriamo bene :nfg: ... O forse e' meglio che faccia il contrassegno, mumble, dovro' pensarci bene :leggo:
     
    Top
    .
  4. Paio81
     
    .

    User deleted


    Di niente! Non metto in dubbio il fatto che io possa essere stato particolarmente sfortunato, però era proprio il mio primo acquisto sul loro sito e l' asetticità delle risposte automatiche mi dava veramente fastidio :muro: Per fortuna su IBS trovo praticamente tutto e ormai raramente mi rivolgo altrove per fumetti o libri.
     
    Top
    .
  5. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non ho scelta, perche' le edizioni britanniche non si trovano su IBS :sniff:
     
    Top
    .
4 replies since 2/7/2006, 19:50   392 views
  Share  
.