Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hataraki Man

by Planet Manga, di Moyoco Anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Beh e' un seinen quindi va qui... la nuova serei di moyoco anno, hataraki man, quella nominata al tezuka award di quest'anno.... sara' presto adattato in una serie anime...

    il link non e' ancora funzionante ma lo sara' presto:

    http://www.hataraki-anime.com/

    e' la storia di un'editor che lavora per un giornale... ha una vita privata un po' in malora per via del fatto che e' drogata di lavoro. Nonostante tutto quando lavora e' meglio di un uomo e per questo la chiamano tutti "un gran lavoratore" o l'uomo lavoratore.

    e' un manga bellissimo.fremo per l'anime.

    Edited by Deda - 21/2/2008, 09:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    L'anime di Hataraki?O_O
    Wow...sono felice di questa notizia...
    Di quest'opera ho letto solamente un capitolo e mi sembra inutile dire che l'ho trovato fantastico.....Ci stavo giusto pensando questo pomeriggio, a lavoro: sarebbe bello se quest' opera venisse pubblicata che so, su MangaSan.....anche se non ricordo se è terminata o meno (so che sono usciti due volumi).
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    in corso in corso O_O
    bellissima bellissima...
     
    Top
    .
  4. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Aspetto l'anime (e il manga, se lo pubblicheranno!) in gloria ^_^
     
    Top
    .
  5. Demelza
     
    .

    User deleted


    oh deda che vedono i miei occhietti.. l'anime di Hatarki man? Ma è meraviglioso! Inutile dire che anche io ho letto il primo capitolo e come manga mi piace molto.. mi pare di capire che ogni capitolo sarà focalizzato sul confronto fra la protagonista e uno dei suoi colleghi e colleghe di ufficio :brill:
     
    Top
    .
  6. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    in effetti su Mangasan ci starebbe un amore... io sono lietissima per l'annuncio dell'anime, almeno si comincia a farsi l'occhio sulla storia, e poi credo aumenti la possibilita' che qualcuno pensi a prenderne i diritti in America in Francia o meglio ancora da noi...
     
    Top
    .
  7. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    e' finalmente disponibile la data ufficiale d'inizio dell'anime: 12 ottobre 2006

    Sul sito ufficiale (segnalato da Deda nel primo post) c'e' anche finalmente qualcosa che fa presumere che il chara des sia notevole...
     
    Top
    .
  8. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Speriamo che i fansubber lo prendano in considerazione ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,048
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 18/7/2006, 19:35)
    in effetti su Mangasan ci starebbe un amore...

    Sì, ma davvero, o MS diventa quindicinale o con tutta la roba annunciata/prevista/consigliata certe cose le leggeremo fra 3 anni... :goccia:
     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    e' uscito il trailer subbato... dallo stesso gruppo che si occupa di Sugar sugar rune anime :wub:
    eccolo... corro a procacciarmelo sono curiosa XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di vedere il trailer.
    Non male...il chara mi sembra decisamente fedele ai disegni della Anno, ed anche le animazioni sono abbastanza buone.
    Non vedo l'ora di vedere qualcosina in più.....e quasi quasi faccio un pensierino sul manga.
     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal topic cancellato poiche' doppio:

    Chiba ha scritto:


    CITAZIONE
    Incredibile, stavo leggendo le news sugli anime della nuova stagione e che mi capita di vedere? Addirittura Hataraki Man, tratto dal seinen di Moyoco Anno! *___*

    Sono troppo felice che sia stata realizzata la trasposizione in anime! Sara' una miniserie composta da 11 episodi, essendo il manga fermo a 2 volumi.

    L'anime e' stato realizzato dallo Studio Gallop, che ha realizzato parecchi anime, come Touch, Kodomo no Omocha l'oav di One Pound Gospel e il film di Genji Monogatari. Il character desgin mi sembra abbastanza fedele alla versione cartacea.

    E' iniziato il 13 Ottobre e andra' in onda fino al 22 Dicembre, penso in seconda serata. Ecco qui la raw del primo episodio.

    Hataraki Man 01 - RAW
    http://www.tokyotosho.com/details.php?id=38852

    Non e' ancora uscito l'episodio subbato, ma il gruppo degli Arienai Fansubs http://www.arienai.com/ (lo stesso che si occupa di Sugar Sugar Rune) ha gia' rilasciato il promo.

    Questo invece e' il Sito Ufficiale .

    Ah, visto che si sa da un po' questa notizia, forse esiste gia' un topic. Per sicurezza ho controllato nell'elenco ma non l'ho visto, ma se per caso esiste chiedo scusa o_o'

     
    Top
    .
  13. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Gli Arenai hanno subbato il primo episodio!
    http://www.arienai.com:1337/torrents/%5BAr...7c2cd08ddae031e
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Ho visto il primo episodio: non male, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Il chara e le animazioni non mi hanno completamente soddisfatto, ed anche la storia, per quanto fedele a quella del fumetto (io parlo in virtù del poco che ho letto, ovvero il primo capitolo, che corrisponde a poco meno della metà del primo episodio) non lo segue troppo fedelmente ed alcune cosette divertenti sono andate perse....
    Penso che continuerò a seguirlo ma il mio obbiettivo prioritario rimane il manga *_*
     
    Top
    .
  15. Yukari
     
    .

    User deleted


    Non si sa niente su una sua eventuale uscita in Italia?
     
    Top
    .
320 replies since 17/7/2006, 20:22   8571 views
  Share  
.