Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hataraki Man

by Planet Manga, di Moyoco Anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Beh, meno male!!! Confesso che non ci speravo. E' triste, ma mi trovo a gioire degli annunci, come se ogni serie che mi piace fosse sempre a rischio taglio ç_ç
    Poi... la cover del quarto volume è bellissima! *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Mi è capitata l'occasione di comprare i primi 3 volumetti di Hataraki super scontati da una ragazza e non ho saputo resistere, nonostante l'edizione (che avevo già maledetto mille volte quando è uscito il primo volumetto, nonostante sbavassi ad ogni passaggio in fumetteria).
    Che dire, l'avevo già cominciato a leggere grazie allo SMOproject, ma vederlo stampato su carta è tutta un'altra cosa! (vabbè, lasciamo perdere la carta...)
    Tra le opere della Anno devo dire che questa sinceramente è quella che più mi è piaciuta, e poi lo stile con il quale ci descrive i vari "tipi" di lavoratori!
    Non vedo l'ora che esca il quarto volumetto, che a questo punto temo proprio comprerò appena esce...<.< >.>

    Leggendoli tutti di fila ad ogni modo, mi sono resa conto che nel secondo volumetto ci sono più pagine con i balloon numerati del primo (primo volume 8 pagine, secondo volume 9 pagine)! Ma ci rendiamo conto?! A parte lo scempio del numeretto, ma poi farlo nero ç_ç Rovina la lettura delle prime pagine, voglio dire, ad ogni balloon l'occhio viene irresistibilmente attratto da quello scempio, sono molto tentata dallo sbianchettarli, perchè così è davvero terribile!
    Almeno nel terzo volume ho visto che le pagine con i balloon sono 4, confido nel fatto che nel prossimo, se non saranno meno, non siano di più!
    Il formato comunque è davvero da sbavo! Così grandi le illustrazioni della Anno rendono proprio! Peccato per quelle a colori, porca pupazza. Riusciremo a vederli almeno in un'edizione? =.='
    Ed infine il tocco finale, i colori delle sovracoperte, ma come li hanno scelti? Dico, il verde e l'azzurro, ci possono stare (seppure per un manga del genere io avrei scelto dei colori un po' meno flashanti), ma il rosa fucsia! E lo dice una che ama il rosa! Senza contare poi, che mettendoli a fianco l'uno all'altro i quadratini che circondano il numero del volumetto sono l'uno diverso dall'altro, il primo è marrone e gli altri giallo/arancioni. Voglio dire, per 9 euro, almeno il numero dei volumetti potevano farlo uguale (anche se con i loro precedenti, non ci si poteva aspettare molto)!
    Ad ogni modo sono estremamente soddisfatta della lettura, pungente, ma non troppo, al punto giusto! (per lo meno per me). Aspetto con ansia il quarto volume. *-*
    Passo e chiudo.
    :huhuhu:
     
    Top
    .
  3. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Finalmente uscito il quarto e al momento ultimo volume!
    La Panini sembra anche intenzionata a proseguire le uscite, sempre che un quinto volume veda la luce in Giappone.
    Io non bazzico da queste parti da un pò, però mi pare di capire che non ci sono novità sullo stato di salute della Anno.E' ancora ferma, giusto?
     
    Top
    .
  4. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso questo volume!In particolare ho trovato molto bello l'ultimo capitolo che mette le basi per un grande cambiamento nel futuro della storia.Un pò tutto il volume fa ben sperare per i prossimi capitoli.Speriamo di poterli leggere presto.
     
    Top
    .
  5. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che fosse uscito il quarto volume. ò_ò
    E' troppo poco pubblicizzato in fumetteria, non l'ho nemmeno visto! Devo recuperare XD
     
    Top
    .
  6. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    E' ripresa la pubblicazione in Giappone? Come sta la Anno?
     
    Top
    .
320 replies since 17/7/2006, 20:22   8571 views
  Share  
.