Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dynit

diretta da Anna Marani (manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mika
     
    .

    User deleted


    Non so se sia questa la sezione giusta, ma dato che non ne posso più di vedere Fruits basket ( e anche Gals e Karekano, ma per questi posso sopravvivere )
    rimandato di mese in mese, vorrei sapere se qualcuno ha notizie sulla VERA causa di questo ritardo....a quanto ne so, la storia che la Dynamic stia fallendo e per questo i manga non escono, non ha fondamenti reali.
    Su internet gira voce che abbia problemi con i diritti di Furuba (ma allora non si spiega perchè siano rinviati anche Gals e Karekano)....
    voi ne sapete qualcosa?
    Vi prego....voglio Furuba!!!!!
    scusate lo sfogo finale....
     
    Top
    .
  2. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ah...io ne so altre che dovrebbero essere vere:
    a)hanno ancora problemi interni...
    b)per questo la gestione dei manga passerà a qualcuno della planet(?) o star(?)....non mi ricordo....
    c)stanno cambiando sede...

    questo è tutto poi se sapete altro aggiungete!!!
     
    Top
    .
  3. chichi2
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è perfetta... ottimo punto di sfogo... voi sapete la motivazione di questi ritardi? Sarei proprio curiosa di sapere cosa s'inventano stavolta... /me satanica
     
    Top
    .
  4. Toru82
     
    .

    User deleted


    Io non so voi, ma io sono veramten triste per questi ritardi!! Il mio shoujo preferito è fruit basket, come si può capire, e non posso aspttare così tanto, la fine la leggerò ai miei nipoti!! Una cosa però è certa non comprerò mai più un manga della dynamic!!
     
    Top
    .
  5. chichi2
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto ankio adoro Fruit! E inoltre prendo anke Karekano e Gals! Non possono fare come gli pare e piace da un momento all'altro e toglierci le nostre passioni -.-
     
    Top
    .
  6. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 1/4/2004, 15:01)
    Ecco appunto ankio adoro Fruit! E inoltre prendo anke Karekano e Gals! Non possono fare come gli pare e piace da un momento all'altro e toglierci le nostre passioni -.-

    Sono nella tua stessa identica situazione....per fortuna Kodocha è finito prima che potessero bloccare anche quello!
     
    Top
    .
  7. Lorien007
     
    .

    User deleted


    beh bisogna anche dire che per avere 10 numeri l'hanno fatto durare....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Ragazze mi viene male a pensare che Furuba o Karekano (o altri manga targati Dinamic) possano cambiare formato...anche perchè le edizioni erano stupende e pensare che dovremmo trovarceli magari in edizione sbucciata Planet o sottiletta Star mi fa svenire...
     
    Top
    .
  9. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 1/4/2004, 21:26)
    Ragazze mi viene male a pensare che Furuba o Karekano (o altri manga targati Dinamic) possano cambiare formato...anche perchè le edizioni erano stupende e pensare che dovremmo trovarceli magari in edizione sbucciata Planet o sottiletta Star mi fa svenire...

    non dirlo a me! speriamo proprio che una cosa del genere non accada mai! sono fuori di me!
     
    Top
    .
  10. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    la cosa positiva dell'adattamento Dynamic è proprio l'edizione dei manga,ben curata,e anche l'adattamento stesso dei manga,ben fatto!!Peccato che loro siano degli imbecilli...>_______<
    IO VOGLIO FURUBAAA!!!!!E poi Karekano,e Gals!!!!!Sono tra i miei manga preferitiii!!!
     
    Top
    .
  11. Toru82
     
    .

    User deleted


    Bè da uan parte si è vero, il formato è il migliore di tutti, ma a un certo punto , preferisco leggere la fine in un formato non troppo bellissimo, che non leggerla proprio
     
    Top
    .
  12. mika
     
    .

    User deleted


    No, se cambiano il formato dopo averci fatto aspettare secoli, faccio una strage
     
    Top
    .
  13. angelcry
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa a che punto è la pubblicazione francese? <- /me MOLTO impaziente e alterata
     
    Top
    .
  14. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 2/4/2004, 12:59)
    Qualcuno di voi sa a che punto è la pubblicazione francese? <- /me MOLTO impaziente e alterata

    Ho visto le copertine dei volumi usciti in un sito francese...
    c'erano fino al nono volume, ma non so quando fosse aggiornato...
     
    Top
    .
  15. Rill
     
    .

    User deleted


    Fruits basket è pubblicato anche in Francia?

    *Rill ci fa un pensierino, almeno ripassa un po' di francese...
     
    Top
    .
2413 replies since 31/3/2004, 14:14   54091 views
  Share  
.