Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Flashbook Edizioni

coordinata da Claudia Saetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Belial]
     
    .

    User deleted


    E vada per il tu (non sei molto più grande di me allora)
    E non mettere quelle virgolette sull' "appena" allora, sei giovanissimo (altrimenti io dovrei dire "appena" 25 e sarebbe una tragggggedia )


    Per quanto riguarda i complimenti, sono contenta che ci siano persone d'accordo con me. Penso saprai benissimo che il fan medio di cui sopra non è molto prodigo di complimenti. Quando trova un errore, un qualcosa che non va, è poco propenso a mettersi nei panni dell'editore e a "capire" perchè qualcosa non sta funzionando. Il risultato è che quello che il fan ha in mano non gli va bene e quindi si lamenta. Di conseguenza, i complimenti credo acquisiscano un valore particolare.



    Riguardo alle vostre nuove uscite, sono entusiasta e vi stringo la mano per l'affacciarsi di un titolo shounen ai. A parte il fatto che ne sono una fan, personalmente ritengo che quello degli shounen ai sia un mercato estremamente vasto e soprattutto produttivo. Per esperienza personale, conosco persone che leggono esclusivamente quel genere di manga, oltre al fatto che molte delle ragazze giapponesi che conosco mi hanno dato conferma che il panorama boy's love è così ampio in giappone da aver spinto le case editrici a pubblicare libri a riguardo (con relative illustrazioni in stil manga).
    Per cui, il fatto che anche nel panorama italiano si smuova qualcosa, mi fa ben sperare.

    Mi chiedevo, però, il vostro "target" (è terribile chiamarlo così e sentirmi io stessa un target ) saranno solo le ragazze o anche l'utenza omosessuale?
    (non so neanche se vi siate posti il problema, quindi magari parlo a vanvera )

    Edited by [Belial] - 30/4/2004, 11:10
     
    Top
    .
4534 replies since 29/4/2004, 19:47   140164 views
  Share  
.