Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Feminine wa utau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nimue80
     
    .

    User deleted


    Posso aprire un topic specifico su uno dei manga dello SMO project?
    Ho visto che non ce n'era ancora uno esclusivo su questa graziosissima opera, così ho pensato di aprirlo io, spero di non aver fatto male. :inchino:
    L'idea mi é venuta sopattutto perché oggi ho avuto finalmente il tempo di leggere le due parti del primo capitolo, che avevo prontamente scaricato il giorno stesso in cui sono usciti...
    Che dire? Non so praticamente nulla di quest'autrice, ho trovato per caso qualche mese fa una galleria di suoi disegni a colori che mi hanno colpita tantissimo! Immaginatevi la mia gioia quando ho visto che tra i progetti futuri dell'SMO project ce n'era uno la cui immagine di riferimento tanto assomigliava a uno di questi! Gioia e gaudio! Sono letteralmente morta dalla curiosità di iniziare a leggerlo tradotto! E che notizia magnifica il fatto che sarebbe stato uno dei primi ad essere aggiunto ai progetti attivi! Grazie, grazie, grazie! :inchino: :inchino: :inchino:
    La storia, per il poco che ho letto, sembra davvero molto carina, magari un po' ingenua, però finalmente diversa da quello che siamo ultimamente abituati... I disegni poi :wub: : mi piacciono da morire quelli a colori, ma lo stile dell'autrice é davvero grazioso e accattivante anche in quelli in b/n. A dire la verità, anche se mi pare si tratti di un'opera relativamente recente (risale al 2000-2003, giusto?), i disegni hanno una caratterizazione un po' retrò, vagamente anni '80/inizio anni '90, ed é proprio per questo che mi piacciono tanto.
    Attendo nuovi capitoli per valutare meglio la trama, anche se già inizia a piacermi! :joy:
     
    Top
    .
8 replies since 4/2/2007, 20:33   799 views
  Share  
.