DIC :: Forum ::

Magic Sword Of Heaven And Earth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2007, 23:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Magic Sword Of Heaven And Earth

MagicSwordOfHeavenAndEarth




Titolo: Magic Sword Of Heaven And Earth
Episodi: 10
Anno: 2005
Nazionalità: Cina


Trama:
Il re del mondo dei demoni vuole prendere il controllo sul mondo mortale. Spetta ad un gruppo di valorosi difenderla, tra i quali il reverendo Mu Jan e suo figlio.


Cast:
Fan Siu Wong
Mark Cheng
Christine Ng
Helina Tam


Trailer:





Questo drama risulta attualmente su d-addicts come il drama cinese del mese...qualcuno di voi lo sta vedendo o l'ha visto?...a differenza di molti drama di questo genere (storici o fantasy) questo è composto da pochi episodi, solo 10 ... e questo mi ha incoraggiata nel cominciare a scaricarlo a scatola chiusa :unsure: ...ma se qualcuno sa com'è mi darebbe qualche anteprima? Xie xie!!! :inchino:

edit: ma perchè la bandierina non riesco mai a metterla????? :spavento:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:27
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 20/2/2007, 09:15     +1   -1




Sorellina purtroppo non ti posso aiutare anche perchè questo non è un genere che mi piace molto!!!
Le bandierine solo le mod le possono mettere >_< anch'io all'inizio pensavo che ero defi che non ci riuscivo!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 14:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 20/2/2007, 09:15)
Sorellina purtroppo non ti posso aiutare anche perchè questo non è un genere che mi piace molto!!!
Le bandierine solo le mod le possono mettere >_< anch'io all'inizio pensavo che ero defi che non ci riuscivo!!!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ah meno male allora non ero io a fare casotto....d'ora in poi non ci proverò più a mettere le bandierine allora... :hihi: Per il drama in effetti Alessandra non è il tipo che mi vedo ma spesso se la storia non è ridicola con gente che rimane due ore in aria e combatte o cose così può risultare affascinante...i vestiti, le ambientazioni ecc...però anche Joe ne ha fatto uno sul genere...ricordi Joe con i capelli bianchi? :hihi:

Ragazze ma nessuno ha visto questo drama!!!???? :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 11:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


di cosa parla ?
è bello? :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2007, 15:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tulipano 10 @ 21/2/2007, 11:51)
di cosa parla ?
è bello? :blink:

E' appunto quello che chiedevo io... :blink: Cmq sto per finire di scaricare la prima puntata quando la vedrò vi dirò meglio...
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 20:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Allora ho dato un'occhiata fugace al primo episodio...come temevo è il solito drama che sembra girato da un bambino di 5 anni...nel senso che le riprese hanno una tecnica che non mi piace e in generale sembra a basso costo, in più ci sono i soliti combattimenti per aria...ma devo ancora capire la storia perchè lo devo vedere per bene...poi dirò meglio se almeno la storia mi colpisce ....Intanto se qualcuno lo ha visto e vuole dire qualcosa ...ma ormai ne dubito!
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


quando hai visto tutto informami di più grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho aggiornato anche questo topic, ma... :buu: non è che ho trovato granchè. Neanche sulla wiki c'è la pagina sul drama, e dire che ho cercato bene, forse non abbastanza.
In ogni modo ho cambiato anche il titolo del post perchè era sbagliato ^_^
 
Top
7 replies since 19/2/2007, 23:55   447 views
  Share