DIC :: Forum ::

Remote

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 11/3/2007, 21:58     +1   -1




Remote

0gb3DER


Titolo: Remote / リモート / Remote Control
Genere: Mystery, crime
Regia: Sato Toya
Sceneggiatura: Kibayashi Shin
Emittente: NTV
Episodi: 10
In onda: sabato alle 21, da ottobre a dicembre 2002
Theme song: Solitude ~Shinjitsu no Sayonara~ dei KinKi Kids

Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Domoto Koichi - Himuro Kosaburo
Fukada Kyoko - Ayaki Kurumi
Konishiki - Bob Kato
Nagura Jun - Otaguro Keibu
Tamaki Hiroshi - Shingo
Sakai Miki - Sakaki Naomi
Kimura Yoshino - Sakaki Yuka
Eita - Sawamura Keisuke
Aoi Yu


Trama
Kozaburo Himuro è un detective molto attento e ligio al lavoro, ma nasconde un segreto che lo tiene confinato tra le mura di casa.
Come può allora investigare sulla scena del crimine?
Grazie all'agente Kurumi Ayaki, una giovane donna che sta per sposarsi e lasciare il servizio, a cui viene affidato il compito di essere gli occhi e le orecchie di Himuro.
Sulla scena del crimine il loro unico mezzo di comunicazione è il cellulare ed insieme indagano su una serie di delitti che metteranno in pericolo anche la stessa Kurumi.
Riuscirà l'agente Kurumi ad essere all'altezza del compito?





Su d-addicts la serie attualmente seedata è "Remote", con Fukada Kyoko e Dohmoto Koichi dei Kinki Kids. Io l'ho visto un po' di tempo fa e l'ho trovato un drama molto carino. ^^
Lo consiglio a chi piace il genere della detective story con una buona dose di ironia e umorismo, stile Trick o Kindaichi!


Scheda Wiki

Scheda Jdorama

C'è anche Tamaki Hiroshi che fa la parte del fidanzato pazientissimo della Fukada (anche se qui non è figo come in NC ;P)! Sono divertentissime le scenette tra loro due!! XD

Ah e poi la sigla è la bellissima "Solitude" dei Kinki Kids :wub:

Edited by cris01 - 25/3/2018, 15:20
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 14/3/2007, 01:00     +1   -1




Eh io lo sto giusto scaricando perché ho visto la serie appunto seedata su d-addicts. Mi ha incuriosito che ci fosse Koichi Domoto.. non tanto la Fukada, visto che lei è praticamente ovunque XD
vediamo un po' com'è..
 
Top
Makoto86
view post Posted on 16/3/2007, 15:05     +1   -1




Ho visto la prima puntata!!!

E' carino come drama e anche molto divertente, il personaggio che interpreta la Fukada mi fà morire, mai visto un'agente di polizia tanto imbranata :gnegne:
Che shock scoprire che il fidanzato nel drama è Tamaki Hiroshi....ma che cambiamento che ha fatto da "remote" a "nodame", sembra un'altro, decisamente più imbonazzato :huhuhu:
Per il resto ilpersonaggio che interpreta Dohmoto Koichi mi piace molto, mi viene da chiedere se
SPOILER (click to view)
alla fine la poliziotta non lasci il fidanzato sfigato per mettersi con lui :lalala:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/3/2007, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Makoto86 @ 16/3/2007, 15:05)
Per il resto ilpersonaggio che interpreta Dohmoto Koichi mi piace molto, mi viene da chiedere se
SPOILER (click to view)
alla fine la poliziotta non lasci il fidanzato sfigato per mettersi con lui :lalala:

Vuoi saperlo?!? :tw:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 19/3/2007, 18:38     +1   -1




Mh visto il primo episodio ma non mi ha detto nulla di che.. insomma boh... -__-, a dire il vero mi ha lasciata un po' delusa.. a volte questa indecisione dei giappini mi fa venire i nervi x____x;;;
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 20/3/2007, 05:33     +1   -1




Cioè no dai..

SPOILER (click to view)
La Fukada che diventa una detective, fa la ladra, il mondo è pieno di nippoamericani, molti di questi sono dei poliziotti supermegapiù in america, tutti che vincono i campionati mondiali di tiro al bersaglio conquistando sempre le prime 3 posizioni.. XD


ma non è possibile XD 'sto drama è surreale -__-'
ah vabbè, ci recita Koichi :P mwhaha certo che vale molto più come attore che come cantante XD (per quanto io adori i KinKi Kids, eh XD)
No beh dai, mi piace quella voce tenebrosa di Kocchan XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/3/2007, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 20/3/2007, 05:33)
ma non è possibile XD 'sto drama è surreale -__-'

Ma proprio questo è il bello!! :woot: E' super-trash però il suo scopo è far ridere.. e con me ha funzionato!! :gnegne:

CITAZIONE
certo che vale molto più come attore che come cantante XD (per quanto io adori i KinKi Kids, eh XD)

Io invece lo preferisco di gran lunga come cantante che come attore! :hihi:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 20/3/2007, 17:43     +1   -1




haha XD voglio vedere se poi all'ultima puntata
SPOILER (click to view)
morirà di tumore ai polmoni per tutto quello spray che usa per coprire la parete.. ma un rullo e pittura non era più semplice? O meglio ancora.. una lavagna? Se non vuoi usare i gessetti, te ne prendi una lucida con pennarelli XD mio dio -_-'
 
Top
Makoto86
view post Posted on 26/3/2007, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 20/3/2007, 10:23)
CITAZIONE (KaedeChan @ 20/3/2007, 05:33)
ma non è possibile XD 'sto drama è surreale -__-'

Ma proprio questo è il bello!! :woot: E' super-trash però il suo scopo è far ridere.. e con me ha funzionato!! :gnegne:

si, è vero questa serie è molto trashosa :hihi:

Ho appena visto gli episodi 3 e 4, mi è piaciuta molto la storia della studentessa suicida :cry:
SPOILER (click to view)
che poi alla fine non si voleva nemmeno suicidare :blink: shock!


Comunque più guardo questa serie è più la Fukada mi stà antipatica, non sò il perchè :shifty:

SPOILER (click to view)
morirà di tumore ai polmoni per tutto quello spray che usa per coprire la parete.. ma un rullo e pittura non era più semplice? O meglio ancora.. una lavagna? Se non vuoi usare i gessetti, te ne prendi una lucida con pennarelli XD mio dio -_-'


hai proprio ragione :gnegne: ,le bombolette sono vero veleno per i polmoni specialmente se le usi senza mascherina (parlo per esperienza :blink: )


 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/1/2008, 23:59     +1   -1




Ogni stagione recupero qualcosa e Remote e' il primo di questa :beota:
motivazioni primarie dell'interesse: Domoto Koichi :sbav: :beota: :perv:

L'avevo preso tempo fa prima ancora che fosse annunciato Sushi ouji! perche' ero curiosa di vedere il principe recitare in un drama; poi c'e' stato quello e ho rimandato finora... ma l'astinenza da Koichi (e il bombardamento di immagini dello Shock :pyu: ) han fatto il danno :gnegne:

L'impressione da primo episodio e' davvero buona... e' interessante e divertente; io non sono una fan delle detective stories ma questa sembra ben gestita e, quel che mi fa venir voglia di andare avanti, ha dei personaggi che mi piacciono!

Ayaki Kurumi sembra scema (e a volte non solo sembra :gnegne: ) pero' ha qualcosa che non me la fa odiare (e mi vien voglia di prendere le sue parti perche' tutti pensano che sia un caso perso mentre lei a suo modo si impegna); Shingo e' scemissimo e pucci e innamorato... e lui, il protagonista, Himuro Keishi (aka il detective Himuro, non si pensi che keishi sia il nome :pyu: ) e' fantastico...
Non solo e' :sbav: (eh beh, e' Koichi quando era gia' sbocciato :love: ), ma e' intrigante... la curiosita' sulle motivazioni che lo spingono a lavorare in quella maniera e' forte.


Trovo fantastico poi che abbiano deciso di affidare a Kouchan la parte perche' una delle sue doti migliori e' la voce quando parla che e' di un sexy al limite dello scandaloso... francamente penso che se mi telefonasse di continuo mi precipiterei anche io da lui ma per fargli proposte diverse :sbav: :beota:

Vado a vedermi il secondo :joy:
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama non mi è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
la protagonista è una poliziotta che segue le istruzioni del suo superiore per risolvere i casi
lui è uno freddo e distaccato perchè ha visto davanti ai suoi occhi la morte della sua fidanzata da parte di un criminale allora decide di chiudersi in un sotterraneo dove risolve i casi e vive li
la cosa che mi ha colpito è che quando cerca di risolvere i casi scrive sul muro poi quando viene risolto lo vernicia di nuovo di bianco
lei mi ha sembrata una ragazza ingenua soprattutto il suo fidanzato
la finale mi ha stupito molto non mi aspettavo una finale del genere
lei si doveva sposare e quando lui gli telefona per risolvere il caso pianta in asso il suo povero fidanzato
il punto è che non sta ufficialmente insieme al protagonista
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 22/12/2008, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (tulipano rosa @ 22/12/2008, 11:29)
questo drama non mi è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
la protagonista è una poliziotta che segue le istruzioni del suo superiore per risolvere i casi
lui è uno freddo e distaccato perchè ha visto davanti ai suoi occhi la morte della sua fidanzata da parte di un criminale allora decide di chiudersi in un sotterraneo dove risolve i casi e vive li
la cosa che mi ha colpito è che quando cerca di risolvere i casi scrive sul muro poi quando viene risolto lo vernicia di nuovo di bianco
lei mi ha sembrata una ragazza ingenua soprattutto il suo fidanzato
la finale mi ha stupito molto non mi aspettavo una finale del genere
lei si doveva sposare e quando lui gli telefona per risolvere il caso pianta in asso il suo povero fidanzato
il punto è che non sta ufficialmente insieme al protagonista

cioe' non ho capito, non ti e' piaciuto il fatto che Ayaki
SPOILER (click to view)
non si metta con Himuro keishi alla fine? :sweat:
A me si', lui non vuole un'altra relazione, sarebbe stato forzatissimo... inoltre grazie che lei non sta con lui, neanche ufficiosamente... alla fine si sposa con Shingo... l'unico dubbio esistenziale che mi e' rimasto e' se lo consumeranno mai 'sto matrimonio viste le premesse :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


cacchio, noto che non commentai alla fine.. dovro' farlo!
*segna nella lista*
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


uno
SPOILER (click to view)
non stanno insime

2
SPOILER (click to view)
la confusione sul finale

3
SPOILER (click to view)
la protagonista mi sembra un po troppo ingenua

4
SPOILER (click to view)
lei come può con un tipo del genere il suo fidanzato mi sembra scemo

l'unica cosa che mi è piaciuta è lui molto carino molto protettivo e sensibile
anche lei è carina ma non mi piace la parte che ha interpretato
 
Web  Top
12 replies since 11/3/2007, 21:58   443 views
  Share