Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Chotto Friday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catorse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shade77 @ 23/4/2007, 22:26)
    Ehi qualcuno ha letto il secondo capitolo di Chotto uscito per lo SMO Pro? :ooh:

    E' proprio carina la storia e via via si sta facendo molto interessante... nel secondo capitolo si scoprono un pò di cose sul rapporto fra Touko, l'amica di Yayoi, e Satoru... però ci sono ancora molte cose da chiarire... chi è veramente Mr. Friday? Cosa ci fa Satoru con quella donna misteriosa? E Yayoi? Di chi sarà innamorata? :booh:

    Io ho il presentimento che Mr. Friday sia in realtà Satoru (all'inizio credevo che fosse Sakuma, ma ora è da escludere di certo)... però se lui è segretamente legato a Touko, la vedo difficile per Yayoi... mah, staremo a vedere, anche perchè la vicenda in questo manga procede in maniera abbastanza imprevedibile... è difficile azzeccare un pronostico! ^_^

    Continuate a seguirlo... ne vedremo delle belle! ;)

    Sì l'ho letto e devo dire che è abbastanza difficile fare pronostici con soli due capitoli :hihi:
    Però credo che Mr.friday sia proprio Satoru, visto che lui quando Yayoi si toglie gli occhiali commenta di aver già visto quel viso...
    Spero che sia imprevedibile come dici tu.... :rolleyes:
     
    Top
    .
22 replies since 12/3/2007, 00:16   1998 views
  Share  
.