DIC :: Forum ::

Che drama state guardando?, - nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2006, 10:57     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


In questa discussione potete dire ciò che state guardando attualmente, che avete appena finito o che vi accingete a vedere :relax:

NON FATE COMMENTI QUI, quelli conservateli per le discussioni dedicate ad ogni singolo drama. Trovate un indice con i link diretti a tutte le discussioni dentro l'ELENCO TOPIC.

A cosa serve questa discussione se non potete scrivere granchè?
A non spammare in giro per la sezione con post sterili del tipo "l'ho visto, bellissimo!".
Se volete fare post stitici, fateli qui! :mhuaua:

Edited by tsukushi*makino - 26/2/2018, 18:50
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 12:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Kallista buona visione!!
Quando hai finito spero che avrai voglia di dedicarti ai coreani (Winter Sonata, I'm sorry I love you, Friends, What happened in Bali, Damo etc...)
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 12/10/2006, 13:17     +1   -1




Misa :grrr: (avrei voluto metterci una emoticon con la frusta!!!) anche tu devi guardare ISWAK...ormai sono mesi (non è vero!) che ti sto alle calcagne.... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
M I S A....Guardalo :nfg: guardalo :nfg: guardalo :nfg:
Operazione: Condizionamento psichico per Misa...hi hih ih
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misa @ 12/10/2006, 13:50)
Kallista buona visione!!
Quando hai finito spero che avrai voglia di dedicarti ai coreani (Winter Sonata, I'm sorry I love you, Friends, What happened in Bali, Damo etc...)

E' proprio perche' mi piace molto la cinematografia coreana (di ogni tipo, mica solo Sam Soon) che sto provando dell'altro! Non vorrei fossilizzarmi troppo!
Tranquilla, lo faro'! ^_^
 
Web  Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 12:34     +1   -1




In questo topic tutti possiamo scrivere che drama stiamo guardando in questo momento, così possiamo capire quali sono le serie più seguite e più carine da vedere!

Edited by tsukushi*makino - 30/6/2009, 13:30
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 26/3/2007, 13:24     +1   -1




già,una buona trovata però magari potevi iniziare a parlare proprio tu del tuo (se ce n'è uno che stai seguendo).
io in questi giorni sto scaricando e vedendo il mio quarto dorama (non episodio,ma serie). si chiama "1 litres of tears". davvero stupendo ma anche infinitamente triste. prima di questo ho finito di vedere dragonzakura (anch'esso davvero unico nel suo genere),hana yori dango (va be lo conoscete tutti credo),nobuta wo produce (molto carino) e infine quest'ultimo (sto al settimo episodio)
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 13:43     +1   -1




Bhe! attualmente sto guardando Hana kimi e summer x summer!
Ma ho finito di vedere da poco hana dan 2 e in + (e tanto per cambiare aggiungerei) siccome lavoro ad ISWAK è inevitabile che lo guardi >_<
I prossimi che prenderò saranno SICURAMENTE:
dal's ja spring
Snow queen


 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 26/3/2007, 14:24)
già,una buona trovata però magari potevi iniziare a parlare proprio tu del tuo (se ce n'è uno che stai seguendo).

si hai davvero ragione... :mgnu:
Bhè io adesso sto guardando My girl, che credo conosceranno tutti, comunque per chi ancora non lo avesse visto, è carinissimo!! e lei è mitica, bravissima!! credo che tutti debbono passare da My girl, come da Hanayori dango, Goong e molti altri... ci sono alcuni drama che non possono macarae nella "drama's list" di vero fanatico dei drama! :hua:
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 14:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ciao Mika, non so se hai chiesto a Gnoma prima di aprire questo thread altrimenti ti dico che ci sono già parecchie discussioni sui drama e questa rischia di diventare un doppione di quelle già esistenti.
Per discutere sul drama che si sta vedendo basta andare nella relativa discussione del drama, per chiedere consigli c'è la discussione "Richiesta consigli", per chiacchierare e delirare (che a noi piace tanto), c'è "Drama Club" , per parlare di News ci sono i relativi thread dentro ogni sottosezione etc...

Se poi hai chiesto a Gnoma ti ha detto di si ovviamente ritiro tutto, altrimenti i messaggi verranno spostati :)
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 26/3/2007, 14:57     +1   -1




io sto guardando due cose in contemporanea e molto diverse tra loro...
1 rittoru no namida (sono all'episodio 5), che e' tristissimo, davvero un pugno nello stomaco... ç_________ç

e Hua Yang Shao Nian Shao Nu ossia Hanakimi, che e' invece divertentissimo ed e' il primo drama non giapponese che io abbia mai toccato... ho visto solo il primo per ora ma l'ho trovato un sacco carino...

Di cose in corso non sto seguendo niente perche' per questa stagione mi sono dedicata solo
ad Hanadan II ed e' finito... ç___________ç

Ma nella prossima avro' almeno due titoli sicuri, e un altro paio li ho adocchiati ma tocca vedere se qualcuno li sottotitola...
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 26/3/2007, 15:23)
Ciao Mika, non so se hai chiesto a Gnoma prima di aprire questo thread altrimenti ti dico che ci sono già parecchie discussioni sui drama e questa rischia di diventare un doppione di quelle già esistenti.
Per discutere sul drama che si sta vedendo basta andare nella relativa discussione del drama, per chiedere consigli c'è la discussione "Richiesta consigli", per chiacchierare e delirare (che a noi piace tanto), c'è "Drama Club" , per parlare di News ci sono i relativi thread dentro ogni sottosezione etc...

Se poi hai chiesto a Gnoma ti ha detto di si ovviamente ritiro tutto, altrimenti i messaggi verranno spostati :)

no, nn ho chiesto a Gnoma...comunque se non va bene chiudete pure la discussione, e scusate per il problema!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/3/2007, 18:25     +1   -1




*PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

Eccomi! Mi piace un sacco l'idea di un thread dove si dica solo cosa si sta guardando in questo momento, senza troppi commenti.

Potrebbe essere comodo per diversi motivi:
- mmmmm ci sono 4 persone che stan guardando dramaX... Ma quasi quasi me lo sparo pure io così ho già diverse persone con cui parlarne nella relativa discussione
- ah c'è la signorinaZ (che esiste :gnegne: ) che sta guardando dramaY, quasi quasi lo guardo pure io così ho un compagno di seed e lo scarico più velocemente, o magari ci aiutiamo a vicenda
- curiosità pura

E' anche vero, come dice Misa, che si rischiano doppioni, inoltre potrebbe anche andare su Sondaggi e non nella sezione principale... Sentite, facciamo così: per ora lascio tutto così come sta, e vediamo qualche giorno/settimana se funziona o no. Se vedo che ci sono troppi ot o post che dovrebbero stare meglio da altre parti trascurando le discussioni rincipali, allora lo cancellerò senza pietà senza passare dal via

Lascio quindi a voi il destino di questo thread in cui, ricordo, dite solo quello che state guardando, senza troppi commenti nè consigli nè blablabla. Solo quello che state vedendo, ovvero ciò che è sufficiente a soddisfare i 3 motivi utili a cui questo topic potrebbe servire, come scritto più su ^^

Mi raccomando! ;D
 
Top
jiggly
view post Posted on 26/3/2007, 18:28     +1   -1




Orange Days! ieri sera mi sono sparata tutte di seguito le prime 5 puntate :hua:

Edited by jiggly - 26/3/2007, 19:29
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/3/2007, 18:29     +1   -1




Io sto guardando Goong (sono all'8 puntata su 24), Nobuta wo Produce (9 su 10 sono in dirittura di arrivooooooo!!!) e mi appresto a RIcominciare Devil Beside You, visto che non l'ho mai finito ;D
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 18:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene gnoma ok! ^_^

Allora io sto finendo Dating Now e mi appresto a vedere Damo, tutti koreani ovviamente :P
 
Top
3533 replies since 12/10/2006, 10:57   48627 views
  Share