Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Waki Yamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paul_v
     
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,153

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ES 00 @ 25/7/2004, 14:19)
    CITAZIONE (paul_v @ 25/7/2004, 14:07)
    e poi comunque anche secondo me quel sonddaggio aveva qualcosa di strano... come ha fatto, ad esempio, a non vincere un'opera come The cherry project della Takeuchi, ovvero della autrice più in vista in quel periodo??? e di cui per di più avevano anche pubblicato Sailor V?? considerando poi il fatto che all'inizio era in testa... e poi è misteriosamente caduta... cmq Creamy Mami era facile che vincesse... purtroppo... peccato che la differenza tra anime e manga è così vistosa... persino molto di più di quella che riguarda Sailor Moon!!!

    Già me lo chiedo anch'io! Secondo me hanno voluto sperimentare un manga in classico stile maghetta (Creamy Mami), un manga ultra moderno (Mars) e un manga classico anni 80 (La leggenda dell'arcobaleno)! Magari anche con The Cherry Project potevano sperimentare uno shojo sportivo ma dopo il flop di Adachi (anche se non era shojo) era un po' rischioso! Quanto sono maligno!

    ma secondo me hai ragione. non ti sembra strano anche il fatto che sia salito sul podio un manga come Niji no densetsu???
     
    Top
    .
154 replies since 24/7/2004, 16:11   5956 views
  Share  
.