Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Waki Yamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonoko
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    La leggenda dell'arcobaleno? Beh, in effetti non è stato il peggior manga pubblicato dalla Star, e poi sono stati 4 solo volumi... Piuttosto, Creamy non era alla sua prima pubblicazione in Italia (tanti anni fa era pubblicata su Il Corriere dei piccoli), erciò gli esperti dovevano per forza sapere quanto fosse scarso diverso all'anime!
    Tornando a Killa, con quella presentazione non avrebbe attratto neanche me se non avessi già conosciuto la reale bravura della Yamato, mentre Mars era presentato come un super capolavoro e Creamy come la storia della famosa maghetta della TV a cui non servivano presentazioni... Sono stati davvero scorretti!
    Comunque in non so più quale testata della Planet un lettore ha scritto richiedendo Killa e la risposta è stata che non conoscevano quel manga, ma magari con maggiori informazioni avrebbero potuto farci un pensierino... chissà, se davvero se ne occupasse la Planet avremmo le solite sottilette... Ma che cosa sarebbe peggio, leggere un bel manga in sottilette o non leggerlo affatto? ultimamente la Planet ci ha offerto opere stupende come Orpheus... In fondo la Planet non è la Dynit... Ed io penso che nessun manga sia stato trattato peggio di Haikarasan... Se la Planet pubblicasse le opere della Yamato in volumi monografici, anche se fossero sottilette, io le comprerei sicuramente...

    Edited by Sonoko - 25/7/2004, 14:57
     
    Top
    .
154 replies since 24/7/2004, 16:11   5956 views
  Share  
.