Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Vota il/la PROTAGONISTA + antipatico/a!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6) Altri/e... (specificare)
    50.90%
    85
  • 3) Lady Oscar (la musona)
    18.56%
    31
  • 1) Ranma Saotome (lo spocchioso)
    10.78%
    18
  • 2) Maya (l'egoista)
    8.38%
    14
  • 5) Ryo Saeba (il farfallone)
    6.59%
    11
  • 4) Nanako Misonoo (la grafomane indiscreta)
    4.79%
    8
Guests cannot vote (Voters: 167)

Vota il/la PROTAGONISTA + antipatico/a!

(tanto per sfogarsi un pò)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seiran
     
    .

    User deleted


    Quale protagonista proprio non sopportate, e perché?
    Se qualcuno vuole sfogarsi, questo è il posto giusto!!!
     
    Top
    .
  2. ES 00
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Lady Oscar! La Maschiona o musona! Un maschio mancato! oddio quando ho letto la musona sono scoppiato a ridere!
    Mi è antipatica! E' un personaggio che mi è stato sempre antipatico! Il suo carattere è insopportabile!
     
    Top
    .
  3. peter85
     
    .

    User deleted


    Nonostante io *adori* la Ikeda e Versailles no Bara, la Ikeda ha avuto anche il primato di creare uno dei personaggi più antipatici, Imho Oscar François de Jarjays... troppo fredda, rigida... non mi da fastidio la sua mascolinità, ma il suo "voler essere uomo" dimostrando la sua freddezza...come se ogni uomo sia freddo! solo con l'amore di andrè si accorge di essere anche un po' più "tiepida"...

    ma per tutta la serie...
     
    Top
    .
  4. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter85 @ 6/9/2004, 20:27)
    Nonostante io *adori* la Ikeda e Versailles no Bara, la Ikeda ha avuto anche il primato di creare uno dei personaggi più antipatici, Imho Oscar François de Jarjays... troppo fredda, rigida... non mi da fastidio la sua mascolinità, ma il suo "voler essere uomo" dimostrando la sua freddezza...come se ogni uomo sia freddo! solo con l'amore di andrè si accorge di essere anche un po' più "tiepida"...

    ma per tutta la serie...

    Si! Più o meno quello che penso anch'io!
     
    Top
    .
  5. meo76
     
    .

    User deleted


    ho votato per ranma. Pur piacandomi molto il fumetto con le gag e la storia abbastanza carina, ho trovato in lui molto dell'indeciso kyosuke kasuga di kimagure orange road.(altro protagonista da votare!)
     
    Top
    .
  6. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meo76 @ 6/9/2004, 21:24)
    ho votato per ranma. Pur piacandomi molto il fumetto con le gag e la storia abbastanza carina, ho trovato in lui molto dell'indeciso kyosuke kasuga di kimagure orange road.(altro protagonista da votare!)

    sono perfettamente d'accordo con te!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meo76 @ 6/9/2004, 21:24)
    ho votato per ranma. Pur piacandomi molto il fumetto con le gag e la storia abbastanza carina, ho trovato in lui molto dell'indeciso kyosuke kasuga di kimagure orange road.(altro protagonista da votare!)

    Qualche somiglianza c'è, ma Kyosuke è molto peggio di Ranma!!!
    Comunque sono ancora indecisa su chi votare nel sondaggio... Fra i personaggi citati mi è piuttosto antipatica Nanako, che mi ricorda Rosalie, e che come lei è insignificante e frignona, ma ci sono personaggi peggiori, fra cui lo stesso Kyosuke... Un altro protagonista antipatico (visto che stiamo parlando non solo di shojo) per me è Seya di Saint Seya: il cocchetto di Saori, che non fa niente di più né niente di meno rispetto agli altri cavalieri, ma riceve tutti gli onori ed i ringraziamenti come se avesse vinto tutte le battaglie da solo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Ho votato altri e nello specifico Miaka di Fushigi Yuugi, mi chiedo ancora come ho fatto a leggere questo fumetto e soprattutto reggere pee 36 numeri questa protagonista insopportabile senza cervello che ogni numero rimane in mutande apsettando alla fin fine che qualcuno la salvi.
    La odio!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    E' vero, c'è anche Miaka!!! Ma che ci trovano quasi tutti i personaggi maschili di Fushigi in lei?

    A me è antipatica pure Candy...
    Perché? Qualcuno ha letto il giornalino di Candy della Fabbri? Lo so che queste nuove avventure sono solo un'invenzione italiana, ma hanno comunque dato un'immagine assurda della protagonista Tuttelentiggini, che diventa a dir poco insopportabile... E poi lei è lo stesso troppo perfettina per i miei gusti...
     
    Top
    .
  10. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 6/9/2004, 20:28)
    CITAZIONE (peter85 @ 6/9/2004, 20:27)
    Nonostante io *adori* la Ikeda e Versailles no Bara, la Ikeda ha avuto anche il primato di creare uno dei personaggi più antipatici, Imho Oscar François de Jarjays... troppo fredda, rigida... non mi da fastidio la sua mascolinità, ma il suo "voler essere uomo" dimostrando la sua freddezza...come se ogni uomo sia freddo!   solo con l'amore di andrè si accorge di essere anche un po' più "tiepida"...

    ma per tutta la serie...

    Si! Più o meno quello che penso anch'io!

    Povera la mia Oscar!!
    E a me che -non linciatemii!!!!- della Ikeda piace solo VnB!
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 6/9/2004, 21:50)
    Ho votato altri e nello specifico Miaka di Fushigi Yuugi, mi chiedo ancora come ho fatto a leggere questo fumetto e soprattutto reggere pee 36 numeri questa protagonista insopportabile senza cervello che ogni numero rimane in mutande apsettando alla fin fine che qualcuno la salvi.
    La odio!

    ah, è vero! mi ero dimenticata di miaka!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    nn sò chi sia Nanako...cmq..anchio voto altro e nelo specifico Miaka d FY ..è.é° nn la sopporto proprio..che donna stupida e inutile
     
    Top
    .
  13. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JuuhachiGo @ 6/9/2004, 22:12)
    CITAZIONE (ES 00 @ 6/9/2004, 20:28)
    CITAZIONE (peter85 @ 6/9/2004, 20:27)
    Nonostante io *adori* la Ikeda e Versailles no Bara, la Ikeda ha avuto anche il primato di creare uno dei personaggi più antipatici, Imho Oscar François de Jarjays... troppo fredda, rigida... non mi da fastidio la sua mascolinità, ma il suo "voler essere uomo" dimostrando la sua freddezza...come se ogni uomo sia freddo!   solo con l'amore di andrè si accorge di essere anche un po' più "tiepida"...

    ma per tutta la serie...

    Si! Più o meno quello che penso anch'io!

    Povera la mia Oscar!!
    E a me che -non linciatemii!!!!- della Ikeda piace solo VnB!

    io della ikeda adoro tutto!!!! ma Oscar è proprio insopportabile!!!! non si meritava l'amore di andrè, no e no!

    ah... tra i protagonisti antipatici c'è anche Rei Kashino... non è possibile votare un'altra volta? non so se è ancora il caso di motivare cmq, vabbè, ci sono...

    ...odio Rei Kashino perchè è un'egoista! Una persona molto skifosa, almeno all'inizio del manga (poi si riprende)... tratta male Kira, e ogni volta che litigano lui è sempre colui che da inizio alla litigata senza accorgersi che ha torto marcio!!! è una persona che crede di avere tutti i problemi del mondo sulle proprie spalle, non contando che anche Kira ne ha... ma lui è accecato dai suoi problemi che non riesce a vedere quelli della sua "amata" tant'è vero che quasi quasi la "costringe" a fare l'amore (non va proprio così la questione, però è stata una mossa quasi skifosa... poi la Souryo l'ha fatta diventare romanticissima ( ) nel volumetto 10, ma come è successa la questione è stata squallidissima )
     
    Top
    .
  14. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter85 @ 6/9/2004, 22:49)
    Oscar è proprio insopportabile!!!! non si meritava l'amore di andrè, no e no!

    ah... tra i protagonisti antipatici c'è anche Rei Kashino... non è possibile votare un'altra volta? non so se è ancora il caso di motivare cmq, vabbè, ci sono...

    ...odio Rei Kashino perchè è un'egoista! Una persona molto skifosa, almeno all'inizio del manga (poi si riprende)... tratta male Kira, e ogni volta che litigano lui è sempre colui che da inizio alla litigata senza accorgersi che ha torto marcio!!! è una persona che crede di avere tutti i problemi del mondo sulle proprie spalle, non contando che anche Kira ne ha... ma lui è accecato dai suoi problemi che non riesce a vedere quelli della sua "amata" tant'è vero che quasi quasi la "costringe" a fare l'amore (non va proprio così la questione, però è stata una mossa quasi skifosa... poi la Souryo l'ha fatta diventare romanticissima ( ) nel volumetto 10, ma come è successa la questione è stata squallidissima )

    Rimango della mia idea
     
    Top
    .
  15. micia
     
    .

    User deleted


    Voto altro:

    Julius di Orpheus.......la trovo insopportabile, egoista, squilibrata e odiosa.
    Alla fine tutti sti casini per una schifa questione di soldi ed eredità....
    E poi è proprio il personaggio, sempre quest'aria da stoccafisso.......
    Naturalmente è IMHO.

    Per Oscar devo dire che quella del manga non mi piace molto ma quella della versione animata è fantastica.

    Per i maschi voto anch'io quella barba di Rei Kashino.
     
    Top
    .
193 replies since 6/9/2004, 18:48   5403 views
  Share  
.