Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hazard Edizioni

diretta da Gianni Miriantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    (mancava il topic di questo editore o mi e' sfuggito? :gnegne: )

    comunque, da:
    http://www.animangaplus.it/index.php?actio...ullNews&ID=1069

    CITAZIONE
    La Hazard punta come al solito su due mostri sacri del panorama fumettistico giappone: Osamu Tezuka e Leiji Matsumoto

    Nel 2008 in edizione pregiata comparirà nelle fumetterie ATOM del maestro Tezuka. Hazard ha i programma una prima selezione dei migliori episodi della serie, con materiale anche del tutto inedito in Italia. Data la vastita dell'opera è sembrata la cosa più sensata.

    Sempre nel 2008 ci sarà la riedizione completa dei 4 volumi di DORORO sempre di Tezuka.

    Leiji Mastumoto si affaccia sul panorama italiano con NUOVA CORAZZATTA YAMATO ambientato dopo la prima serie, nel 3199, racconterà le vicende dei discendenti dei vecchi protagonisti contro un nemico visto nel finale dell' ANELLO DEL NIBELUNGO, di cui l'ultimo numero era prestente a Lucca.

    Sempre di Matsumoto è stato presentato SHADOW WARRIORS, che parla di una guerriera cinese che ha perso la memoria, che la riacquista parzialmente solo combattendo con una particolare spada.

    ...e gli shoujo classici invece ce li lasciano tutti allo SMO Project, che gentili :wub: :lone:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    l'articolo prosegue con:
    CITAZIONE
    << Sempre in edizione lussuossa sarà editatoun volume di storia di animazione giapponese, redatto non da uno staff italiano ma dal presidente degli animatori giapponesi.


    Infine il 13 Novembre grande evento Hazard per celebrare l'ingresso in second life >>

    che vorrà dire: " ingresso in second life " ?
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    second life e' un sito internazionale con una realta' simulata in 3d (a cui si puo' partecipare sia per fini personali che commerciali). Negli ultimi tempi se ne parla molto e ci stanno facendo tanta pubblicita' perche' in realta' non sta andando come sperato...
    mi sembra una sciocchezza, percio' avevo saltato quella parte xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Sono contenta che pubblichino Atom, mi dispiace però che sia una selezione di storie... tra l'altro secondo la mia opinione piccina con Atom potevano anche tentare di fare tutta la serie, dal momento che prima o poi sarà ultimato in America -e quindi arriverà anche in Italia- il film di Atom. Secondo me col battage pubblicitario del film potevano tentare di lanciare l'intera serie...
    felicissima invece per Dororo :love: ^^
    Di Matsumoto mi incuriosisce questa Shadow Warriors, e darò un occhio anche al volume di animazione giapponese... :corre:

    Edited by Emy_SMO - 3/11/2007, 22:47
     
    Top
    .
  5. Vermouth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 3/11/2007, 16:38)
    (Nel 2008 in edizione pregiata comparirà nelle fumetterie ATOM del maestro Tezuka. Hazard ha i programma una prima selezione dei migliori episodi della serie, con materiale anche del tutto inedito in Italia. Data la vastita dell'opera è sembrata la cosa più sensata.

    Ma io lo volevo tutto :sniff: e vabbè, mi accontento...per ora :hihi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,113

    Status
    Anonymous
    :love: :love: :love:
    meraviglioso, meraviglioso!! il sogno di avere ben due serie in contemporanea di tezuka si avvera!! e forse anche tre, visto che si aggiunge Atom!! anche se non sarà tutta quest'ultima, almeno leggeremo le perle più belle, e se non altro non ci troveremo davanti una serie interminabile, vista la periodicità della hazard!! Dororo evviva!
    però magari tutto questo fa pensare a una velocizzazione dei tempi!! sarebbe meraviglioso, meraviglioso!! :corre:

    volevo un consiglio su una delle pubblicazioni di questa casa:
    Go dei famosi
    Kaneshiro Kazuki (scrittore)
    Kondo Yoshifumi (disegnatore)

    5 volumi (giusto?)

    è bello, è da prendere?
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    ce le ho io le specifiche dai gentili signori della hazzard...

    dunque la selezione di Atom, sarà poco più grande del formato normale e con tavole a colori... è a dire il vero... un'edizione ufficiale che contiene storie preferite e dovrebbe essere di circa 5 volumi, se ho capito bene... porbabilmente in arrivo verso l'autunno.ù

    dororo potrebbe arrivare verso marzo, seguirà una versione in 4 volumi, invece... non essendo preso dalla serie best of della kodansha.

    inoltre dei due titoli di matsumoto... il secondo pare sia un particolare tipo di manga molto fuori dai canoni di matsumoto.

    Per quanto riguarda i manga in contemporanea... sì, ci saranno e la fenice riprenderà a ritmi più regolari!!! (peraltro mi hanno detto che sull'osamushi avevamo torto, ci sno stati manga in contemporanea di tezuka)....

    ma gli amanti dello shoujo non siano tristi... certo non abbiamo shoujo classici e purtoppo non ho avuto modo di approfondire molto il discorso in tal senso... ma gli ultimi due volumi della fenice... mi è parso di capire (e takiko lo confermi visto ch enon credo di essere stata la sola a sentire la frase "i classici shoujo") che sono i famosi volumi shoujo contenente Egitto, Roma e antica grecia... del 56.....

    inoltre pare pubblicherannno presto un bel saggio sulll'animazione nipponica... cscritta da un animatore giapponese che la descrive dal suo interno che dedica un bel capitolone anche a osamushi, of course.

    inoltre mi hanno detto che, anche se non sono propensi a passare per forum, sono comunque contenti di ricevere email e di scrivere loro perché non hanno nessun motivo di non rispondere alle vostre domande.

    peraltro sono stati davvero gentilissimi e la loro accoglienza allo stand hazzard è stata davvero sconvolgente... (ma questo penso ch elo leggerete sull'osamushi)
     
    Top
    .
  8. anneyuu
     
    .

    User deleted


    poccio chiedele ai ciognoli della Hazard Melmo? *__*
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    certo basta postare la richiesta nel forum di Osamushi che pare leggano assai di frequente e con grande interesse.
     
    Top
    .
  10. anneyuu
     
    .

    User deleted


    allora mi sa che mi do un tono e faccio una richiesta superfascion!
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    fai pure fai pure.... chiedilo a colori, mi raccomando! XD
     
    Top
    .
  12. anneyuu
     
    .

    User deleted


    magariiii :sbav:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Riesumo il thread perché ho bisogno di un aiutino.. Mi ricordo che qualcuno qui sul forum aveva ordinato dei manga direttamente dal sito della hazard (mi pare johan se non erro, ma non so se è capitato anche a qualcun altro...)..

    Ecco, io sabato ho inoltrato un ordine, indicando di voler ricevere la conferma per mail... Però siamo a mercoledì e ancora non ho ricevuo niente.. Mi devo preoccupare e contattarli? Se sì, a quale indirizzo?? Perché quei manga volevo tanto arrivassero per il mio compleanno il 3 maggio, sono il mio regalo da parte del mio ragazzo :corre: (tutto Kimba, Kirihito e Ayako, per la cronaca).
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  14. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aeris* @ 23/4/2008, 15:33)
    Perché quei manga volevo tanto arrivassero per il mio compleanno il 3 maggio, sono il mio regalo da parte del mio ragazzo :corre: (tutto Kimba, Kirihito e Ayako, per la cronaca).
    Grazie in anticipo!

    ammappa!!! che bei regali!!! Sono durissimi, kirihito e ayako (ma belli da morire, specie il primo, il mio preferito), ma poi stemperi alla grande con kimba...
    wow aeris, che regali splendidi :amor:
    quanto all'ordine, secondo me deda può darti una mano... prova a scriverle un mp.
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    ecchime.
    Ha scritto loro un'email?
    Hanno quella generica sul sito
    Prova a contattarli... se dovessi avere problemi proviamo in qualche altro modo:
    hazardedizioni@(togliquesto)fastwebnet.it
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 16:38   8648 views
  Share  
.